Vai al contenuto

FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)


Mirko91

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

 

Io mi limito a chiedere a [uSER=45]@Cdp85[/uSER] se posso usare la sua foto del futuro roseo come immagine del profilo 😁

Vai vai, alla fin fine l'ho ottenuta in pochi minuti con un sito internet fattapposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
' date=' post: 224680, member: 183"']

Ma per caso avevano mostrato qualcosa a Phil??

Qua da condannare e criticare fortemente c'è Todd. Il povero Phil alla fine è più una vittima che altro, dal mio punto di vista.

 

Todd ha detto le solite cacchiate. MS aveva bisogno di visibilità e Phil gli ha dato credito. Per non mettersi in difficoltà e non mettere in difficoltà il team, alla richiesta di più tempo per lo sviluppo, l'ha concesso e ci ha messo la faccia su twitter.

 

Il suo post e le sue parole la dicono lunga. Deve essere stata una decisione presa molto a malincuore.

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Seguendo questa logica il problema è stato l'ultimo decennio eppure guarda, siamo ancora tutti qui con una Bethesda in tasca e una Activision quasi in borsa.

wow-keanu-reeves.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Magari metteranno mano al portafoglio e compreranno qualche AAA da piazzare nel Pass, il problema è cosa esce? :look:

E cosa risolverebbero mettendo sul pass un gioco che potresti giocare cmq ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che chi ha fatto il Pass per Starfield, come appunto si stava dicendo…. ha almeno un contentino…

E che sono i 200 euro del governo per mitigare migliaia di euro l'anno di bollette?

Una presa per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare di si

 

6fxzm5.jpg

Strano modo di tenere il pad.

C'è più segretezza in quella stanza che nell'area 51.

 

Comunque i Ninja Theory non postano nulla sullo sviluppo del gioco nei loro diari da oltre 1 anno. Col primo capitolo, da indipendenti, erano arrivati a 30 video in 3 anni.

 

In sintesi... gliene sbatte la ciolla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da sonaro dico che piu che MS ( che cmq ha sbagliato a dare la data ) quella che si dimostra davvero pessima ( come negli ultimi anni ) è Bethesda( quando si compra una azienda non bisogna solo guardare gli IP) , ora rischiano ancora di piu di tagliarsi le gambe con la critica , perche il tempo è proporzionale alle aspettative

 

la cosa ironica di tutta questa faccenda è che MS ha tolto una bella gatta da pelare a Sony :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda quando la vita ti colpisce così duramente è difficile rialzarsi…

 

Appena torno a casa la prima cosa sarà dare fuoco alla xBox per protesta, poi boh… mi sento così vuoto che non so se potrò andare avanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure me ne sbatto la ciolla e giocherò qualcos’altro, sono un po’ indeciso :sisi:

Ahahahah

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì ma chissenefrega se due anni di gen sono stati una farsa o se si prendono più tempo per un gioco.

L'importante è che questo gioco Bethesda sia veramente il capolavoro che tutti si aspettano al lancio e perfettamente rifinito, lo sviluppo travagliato e il fatto che sia un gioco Bethesda di cui nessuno ha visto nulla e gli addetti ai lavori parlavano del prossimo "caso Cyberpunk" mica vogliono dire niente no.

Sarebbe abbastanza comico se alla fine non si rivelasse un capolavoro salvatore della gen

Ma è un'ipotesi lontanissima no? :look:

 

Sono certo che ci regalerà grandi soddisfazioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il motivo del rinvio lo scopriremo il 12 quando faranno vedere questo gioco, speculare oggi ha poco senso e la vedo più una voglia di merdare più del dovuto che altro.

In base a quello che mostreranno capiremo le reali motivazioni dietro questa decisione.

 

L'unica cosa che conta è che dopo un inizio anno fatto di riempitivi piccoli con in programma tutti i big (e i primi giochi only next) per la seconda parte dell'anno, ti ritrovi improvvisamente, dopo un'immaginetta su twitter a caso, un anno completamente vuoto.

QUESTO è il vero problema, non il rinvio in se, anche perchè TUTTI rinviano i giochi (l'anno scorso Sony lo fece con Horizon FW che doveva essere il suo big dell'anno), lo ha fatto Nintendo poco fa con Zelda2 ... ma almeno LORO avevano altro sul piatto, anche se di livello minore, ma comunque qualcosa.

Qua ad oggi non c'è NULLA e la gente che si era abbonata magari annualmente per giocarsi Starfield è stata inculata a sangue, con la sabbia.

Chi cazzo li rimborsa X mesi di abbonamento fatto per giocare dei titoli che poi invece non escono e si devono accontentare di altro, SE ci sarà? Con il sistema ad abbonamento, soprattutto quando permetti di fare interi anni di sottoscrizione, non PUOI permetterti di rinviare all'ultimo quello che hai promesso per 11 mesi interi.

è come se uno si fa l'annuale di Netflix perchè dice "ok questo mese c'è seriepiccolaX (tunic), tra qualche mese seriegrossaY (redfall), a fine anno seriegrossaZ (Starfield) ... vado di abbonamento" e poi pochi mesi prima dell'uscita prendono e rinviano all'anno dopo tutta la portata principale, senza manco la data e soprattutto senza NULLA di altrettanto valido per sopperire.

Soldi buttati, nel cesso e il messaggio che comunicano alla gente quale è? Non abbonatevi per più di un mese che qua non si garantisce un cazzo? Imbarazzante.

 

Il peso di questo rinvio è ben peggiore di un ipotetico rinvio di GOW2, perchè Sony anche se dovesse chiudere oggi l'anno (e comunque ha un altro titolo in arrivo, anche se con poche pretese, come Forspoken) due IP 3A di ottima fattura le ha lanciate.

MS l'unica cosa che può fare è limitare i danni facendo uscire qualcosa di 3A (FM8 e ?); non sarebbe la stessa cosa di vedere un titolo come Starfield, ma Redfall almeno lo copri e non lasci altri 9/10 mesi di vuoto o piccoli riempitivi indie, che vanno bene, ma solo per alcuni periodi, non annate intere.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

State pure tranquilli che nel 2023 la frase del momento sarà,. vedrete l’anno prossimo, così ciclicamente da anni a sta parte. Ma ehi il mondo dei mini pony è sempre bellissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nah, fidati.

 

C'è una differenza enorme tra ieri (gen scorsa fatta di "ne riparliamo all'E3) e oggi.

Non mi esporrei per i boxari se non ne fossi convinto.

 

Analizzando il mercato, le scelte di MS, le acquisizioni, i progetti, gli investimenti, la crescita del pass ed i nuovi servizi che stanno per arrivare (come lo store Xbox su dongle da collegare al PC come fosse un chrome cast), i tempi sono quelli.

 

Ci vuole fede. :sisi:

Vedrai che durante questa conferenza avremo il quadro molto più chiaro.

Poi se sbaglio, Amen. Avrò fatto male "i calcoli" (non sbaglio, ne sono sicuro).

Modificato da theVeth
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...