Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Se Naughty Dog mi fa un titolo single player story driven in terza persona ambientato in un medioevo NON fantasy (per Dio, non fantasy, ma realistico storicamente) con il loro tipico gameplay e Combat System….addio proprio a Phil Spencer.

 

Avete presente le animazioni e il sistema di combattimento sia fisico sia all’arma bianca di TLOU 2 no? Bene ora immaginatevelo con scudi, spade, mazze, lance…sempre accompagnati dal loro Argo…dal loro Torrente.

I Naughty Dog andrebbero clonati.

Da loro vorrei un gioco su ogni epoca/genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Futuro roseo cit. :asd:

Se guardi attentamente il verde di xbox ti accorgerai che in realtà è una tonalità di rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se guardi attentamente il verde di xbox ti accorgerai che in realtà è una tonalità di rosa.

 

temo sia muffa

 

2305b-27.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox-giochi-sviluppo_hFKki9K_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

Oltre 60 giochi in sviluppo per xbox. (vediamo se tra quei progetti non annunciati esce fuori qualcosa allo showcase)

Mi pare una tabella molto fantasiosa per almeno il 40% dei titoli indicati, molti non sono figli nemmeno di rumor ma di speranze da parte del ragazzo che l’ha stilata. Comunque già solo 30 titoli sono più che sufficienti per una line up ricca.

Io continuo a sperare in Indiana Jones e Everwild.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ever Wild è un gaas multiplayer coop

Pure fosse bisogna sempre provarli prima i giochi, poi ha un comparto artistico troppo distintivo per non dargli una possibilità, certo che se al lancio dovessero uscire le recensioni di Crackdown 3 allora non lo si toccherà neppure con un bastone

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure fosse bisogna sempre provarli prima i giochi, poi ha un comparto artistico troppo distintivo per non dargli una possibilità, certo che se al lancio dovessero uscire le recensioni di Crackdown 3 allora non lo si toccherà neppure con un bastone

Sea of Thieves non è che sia un brutto gioco, considerando da quanti anni lo stanno curando e ampliando, e la risposta enorme della sua fanbase. Ma non dimenticate cos’era RARE e cosa faceva prima. Detto questo, nessun problema nel riconoscere le peculiarità del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Nuovo rumor da Rand Al Thor podcast: per lo showcase è previsto che ogni studio Xbox mostri almeno una cosa, alcuni anche più cose. MS avrebbe scelto di non lasciare nessuno fuori.

Però speriamo di vedere titoli esistenti, non concept di roba che rivedremo tra chissà quanti anni, dopo la conferenza fatta di trailer in cgi spero invece che Microsoft punti a una concretezza maggiore nelle cose che mostrerà, limitandosi ai progetti in uscita nel 2023, massimo 2024

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Però speriamo di vedere titoli esistenti, non concept di roba che rivedremo tra chissà quanti anni, dopo la conferenza fatta di trailer in cgi spero invece che Microsoft punti a una concretezza maggiore nelle cose che mostrerà, limitandosi ai progetti in uscita nel 2023, massimo 2024

È proprio quello che mi aspetto, o meglio...

Mi aspetto ANCHE la presentazione di titoli in fase progettuale, sulla carta inesistenti.

MS vorrà sicuramente dimostrare di aver preso sul serio l'impegno, mostrando anche che tutte le spese fatte non sono e non andranno "sprecate".

 

Saranno una sorta di gradito "contorno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece la versione completa di Grounded quando diavolo esce? E' uscito in early access nel 2020 e ancora dicono che forse verrà rinviato al 2023, peccato perchè mi interessa. Spero che diranno qualcosa su sto gioco.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece la versione completa di Grounded quando diavolo esce? E' uscito in early access nel 2020 e ancora dicono che forse verrà rinviato al 2023, peccato perchè mi interessa. Spero che diranno qualcosa su sto gioco.

Io sto evitando di giocarci apposta e mi piace parecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...