Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

Il 95% della conferenza sono stati giochini che ti aspetteresti di vedere sul playstore del telefono.... per far finta di esaltarsi con sta roba sperando che qualcuno ci creda bisogna essere proprio alla canna del gas

Anche perchè aprire un topic sunroba del livello di Pentiment ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 95% della conferenza sono stati giochini che ti aspetteresti di vedere sul playstore del telefono.... per far finta di esaltarsi con sta roba sperando che qualcuno ci creda bisogna essere proprio alla canna del gas

 

E se lo dici tu, c'è da fidarsi :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 95% della conferenza sono stati giochini che ti aspetteresti di vedere sul playstore del telefono.... per far finta di esaltarsi con sta roba sperando che qualcuno ci creda bisogna essere proprio alla canna del gas
Sta roba sarebbe redfall forza starfield e Diablo 4 e Kojima che sviluppa un gioco per Xbox. Ook.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sta roba sarebbe redfall forza starfield e Diablo 4 e Kojima che sviluppa un gioco per Xbox. Ook.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Diablo 4 che vedrà la scrittina gamepass entro Giugno 2023 quando chiuderanno l'acquisizione.

Ma poi: Hollow Knight (che al momento su PS non l'han detto), A Plague Tale, WoLong, Flintlock, High on Life ...

 

Ma che ne sanno sti quattro rosichelli :asd:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza da cui tutti i bozzi si aspettavono per l'ennesima volta bomba atomiche ( ovviamente adesso negano :asd:) commenti = " tlou 80 euro, 12 run, remake ".

Gra conferenza mi dicono :asd:

 

In fatto di bombe è stata scarsa. Poi sono tutti multi, tranne un paio. Non conto quelli che "console launch esclusive". Kojima deludente. Sta facendo cose? Cosa? Per quando? Boh!

 

Fra le sorprese ho apprezzato solo quel Ravenqualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

per quanto cerchino di nasconderlo si percepisce proprio :asd: , non ti nascondo che io stesso quando sono venuto sul forum stamattina mi aspettavo una decina di Topic aperti su questo gioco e quell'altro

sfere-di-bingo-17846216.jpg

 

Sono talmente tanto contenti ed interessati che non c'è un singolo topic su 1 singolo gioco della conferenza. Non mezzo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza da cui tutti i bozzi si aspettavono per l'ennesima volta bomba atomiche ( ovviamente adesso negano :asd:) commenti = " tlou 80 euro, 12 run, remake ".

Gra conferenza mi dicono :asd:

Beh, se non altro, stasera mangi alla veneziana.... ricorda che la cipolla di tropea deve essere fresca

[automerge]1655119593[/automerge]

' date=' post: 229931, member: 183"']

Per i bozzi il tempo è congelato, anche quest'anno si gioca il prossimo!!

sempre meglio che giocare il remake del remastered della riedizione che al mercato mio padre comprò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In fatto di bombe è stata scarsa. Poi sono tutti multi, tranne un paio. Non conto quelli che "console launch esclusive". Kojima deludente. Sta facendo cose? Cosa? Per quando? Boh!

 

Fra le sorprese ho apprezzato solo quel Ravenqualcosa.

Kojima ha detto le stesse cose che diceva con DS, ma tutti eravate già con i soldi in bocca a sbavare

 

Ma stavolta lo ha fatto con la squadra sbagliata, e voi NON PERDONATE.... amzi, fate così, boicottatelo che lui SE LO SEGNA :asd: :asd: :asd: :asd:

[automerge]1655119695[/automerge]

Chissà come sarà la versione console dei giochi mostrati.

Beh devi chiedere ai naughty come fanno con le versioni pc delle esclusive Sony, loro sono esperti

[automerge]1655119798[/automerge]

Il 95% della conferenza sono stati giochini che ti aspetteresti di vedere sul playstore del telefono.... per far finta di esaltarsi con sta roba sperando che qualcuno ci creda bisogna essere proprio alla canna del gas

a questo punto direi :

 

  • sei in malafede
  • non hai visto la conferenza
  • nn sei un appassionato di vg

 

Non vedo altre spiegazioni, tranne il coma etilico o la cirrosi epatica fulminante

[automerge]1655119836[/automerge]

Le bombe atomiche sono i multipiatta, la maggior parte dei quali manco è nel Pass.

Anche le bombe sony ormai escono su pc, è il mercatohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 95% della conferenza sono stati giochini che ti aspetteresti di vedere sul playstore del telefono.... per far finta di esaltarsi con sta roba sperando che qualcuno ci creda bisogna essere proprio alla canna del gas

 

ho visto che su Twitter i tuoi confronti fake stanno già avendo successo

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molto tempo finalmente si è visto cosa può offrire Xbox quando non mostra Halo e Gears. I brand classici Xbox non hanno avuto lo spazio che avevano in passato. Il nuovo Forza pare la fine del mondo e per quando uscirà saranno passati 6 anni dall’ultimo episodio. Ieri s’è visto come Microsoft dimostri in maniera massiccia di essere oramai su un altro campionato rispetto ai competitor che propongono giochi tendenzialmente sempre uguali, scegliendo di puntare ad un bacino di utenza impressionante che saprà ripagare lautamente. Dopotutto se vuoi raggiungere tutti, non puoi più rivolgerti solamente ai fan di Halo e Gears che oramai puzzano di pesce avariato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Dopo molto tempo finalmente si è visto cosa può offrire Xbox quando non mostra Halo e Gears. I brand classici Xbox non hanno avuto lo spazio che avevano in passato. Il nuovo Forza pare la fine del mondo e per quando uscirà saranno passati 6 anni dall’ultimo episodio. Ieri s’è visto come Microsoft dimostri in maniera massiccia di essere oramai su un altro campionato rispetto ai competitor che propongono giochi tendenzialmente sempre uguali, scegliendo di puntare ad un bacino di utenza impressionante che saprà ripagare lautamente. Dopotutto se vuoi raggiungere tutti, non puoi più rivolgerti solamente ai fan di Halo e Gears che oramai puzzano di pesce avariato.

beh oddio se non è un brand storico forza, siamo all'ottavo Motorsport e al quinto forza horizon, invece secondo me quello che è mancato ieri sono proprio gli studi microsoft, tanti, troppi assenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dopo molto tempo finalmente si è visto cosa può offrire Xbox quando non mostra Halo e Gears. I brand classici Xbox non hanno avuto lo spazio che avevano in passato. Il nuovo Forza pare la fine del mondo e per quando uscirà saranno passati 6 anni dall’ultimo episodio. Ieri s’è visto come Microsoft dimostri in maniera massiccia di essere oramai su un altro campionato rispetto ai competitor che propongono giochi tendenzialmente sempre uguali, scegliendo di puntare ad un bacino di utenza impressionante che saprà ripagare lautamente. Dopotutto se vuoi raggiungere tutti, non puoi più rivolgerti solamente ai fan di Halo e Gears che oramai puzzano di pesce avariato.

 

Coscienza in sti giorni le servi proprio.....

 

depositphotos_54301241-stock-photo-waiter-with-empty-silver-tray.jpg

 

Ricordati che tu fai il boxaro :asd:

[automerge]1655120634[/automerge]

ops :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Coscienza in sti giorni le servi proprio.....

 

depositphotos_54301241-stock-photo-waiter-with-empty-silver-tray.jpg

 

Ricordati che tu fai il boxaro :asd:

[automerge]1655120634[/automerge]

ops :asd:

 

PS perde un'esclusiva gigantesca (l'ennesima insieme a DQ e Yakuza) come Persona 5 Royal e scrivi "ops" perché il 4 ed il 3 sono multipiatta?

Va bene la console war... ma qua fate sembrare un vantaggio PS anche la perdita delle esclusive.

 

Io non ho più parole.

 

Cosa è diventata la console war, mammamia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS perde un'esclusiva gigantesca (l'ennesima insieme a DQ e Yakuza) come Persona 5 Royal e scrivi "ops" perché il 4 ed il 3 sono multipiatta?

Va bene la console war... ma qua fate sembrare un vantaggio PS anche la perdita delle esclusive.

 

Io non ho più parole.

 

Cosa è diventata la console war, mammamia...

È uscito sei anni fa, mi sembrano abbastanza per non farne un dramma (come se poi ce ne fosse il bisogno). Anche in termini di CW è poca cosa, neanche fosse Persona 6 multipiattaforma o addirittura esclusiva Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

PS perde un'esclusiva gigantesca come Persona 5 Royal e scrivi "ops" perché il 4 ed il 3 sono multipiatta?

Va bene la console war... ma qua fate sembrare un vantaggio PS anche la perdita delle esclusive.

 

Io non ho più parole.

 

Cosa è diventata la console war, mammamia...

persona 5 era un esclusiva per scelta di atlus, semplicemente non credevano che queste ip potessero seriamente interessare agli occidentali, quindi ignoravano pc e xbox, ora addirittura le traducono, non è che sony ha controllo su queste ip non parliamo di accordi commerciali come con Square, è il Giappone che finalmente sta capendo che deve aprirsi a tutte le piattaforme, vale quello che si è detto in epoca ps3 ormai, la certezza delle esclusive se non pagate o autoprodotte non esiste ( e ormai pure quelle stanno diventando temporali), tutto ha possibilità di arrivare ovunque, specialmente se ormai dopo tanti anni il costo delle conversioni probabilmente è 0

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco le critiche alla conferenza ,hanno fatto vedere tanti giochi, apprezzo che si siano soffermati su Starfield che sembra bello massiccio. È vero che tecnicamente non brilla ma non è neppure così male.

 

Alcuni giochi però mi hanno fatto schifo, quelli disegnati mamma mia proprio mi veniva l'angoscia... pentiment mi ha mandato in depressione, come dusk falls :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È uscito sei anni fa, mi sembrano abbastanza per non farne un dramma (come se poi ce ne fosse il bisogno). Anche in termini di CW è poca cosa, neanche fosse Persona 6 multipiattaforma o addirittura esclusiva Xbox.

Ed erano esclusive.

Non scrivi "ops" perché perdi un'esclusiva o perché gli altri due Persona (3 e 4) arrivano anche su PS, come se fosse un danno verso Xbox o i boxari.

Era ovvio che sarebbero arrivati.

Non era ovvio che la saga di Persona arrivasse su Xbox semmai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed erano esclusive.

Non scrivi "ops" perché perdi un'esclusiva o perché gli altri due Persona (3 e 4) arrivano anche su PS, come se fosse un danno verso Xbox o i boxari.

Era ovvio che sarebbero arrivati.

Non era ovvio che la saga di Persona arrivasse su Xbox semmai.

 

Ma quello è il rimpiattino della Console War, niente di più niente di meno. Senza contare che non è la prima volta che come IP Atlus si affaccia al di fuori di PlayStation. E vista la crescita di MS degli ultimi, in realtà, sarebbe stato strano il contrario.

 

Ripeto, dopo 6 anni ha un effetto del tutto trascurabile, dentro e fuori la console war. Se poi vogliamo credere che tutti si stiano strappando i capelli okay, ma non è così.

 

Neanche stessimo parlando di Final Fantasy XIII annunciato in uscita anche su Xbox 360 (con Tanzen che sapeva e un po' rosicava): rivelazione che ebbe un valore strategico e comunicativo dalla portata enormemente differente – e quei giorni di CW me li ricordo ancora molto bene.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...