Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

PS perde un'esclusiva gigantesca (l'ennesima insieme a DQ e Yakuza) come Persona 5 Royal e scrivi "ops" perché il 4 ed il 3 sono multipiatta?

Va bene la console war... ma qua fate sembrare un vantaggio PS anche la perdita delle esclusive.

 

Io non ho più parole.

 

Cosa è diventata la console war, mammamia...

Ci sono i tuoi amici che inzozzano ogni topic h24 con trollaggi, frasi senza senso, fake news a non finire senza dire ah ed hai da ridire perchè scrivo ops per dei giochi che credevate uscissero solo su xbox?

Ma abbia pazienza eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È uscito sei anni fa, mi sembrano abbastanza per non farne un dramma (come se poi ce ne fosse il bisogno). Anche in termini di CW è poca cosa, neanche fosse Persona 6 multipiattaforma o addirittura esclusiva Xbox.

la notizia è ATLUS anche su Xbox

 

ti sfugge questo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto, dopo 6 anni ha un effetto del tutto trascurabile, dentro e fuori la console war. Se poi vogliamo credere che tutti si stiano strappando i capelli okay, ma non è così.

per te è trascurabile perchè ti fermi al brand Persona.

 

nn stai pensando quadrimensionalmente

 

 

Neanche stessimo parlando di Final Fantasy XIII annunciato in uscita anche su Xbox 360 (con Tanzen che sapeva e un po' rosicava): rivelazione che ebbe un valore strategico e comunicativo dalla portata enormemente differente – e quei giorni di CW me li ricordo ancora molto bene.

 

 

Beh, final fantasy ormai è multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

la notizia è atlus che si apre finalmente all'occidente arrivando a tradurre addirittura i suoi vecchi e si spera futuri titoli, atlus non era in accordo esclusivo con playstation, sono liberi di portare persona anche su Commodore 64 se ritengono che li ci sia un mercato.

 

Prima praticamente producevano solo per il Giappone non a caso si sviluppava solo su console giapponesi e non traducevano quasi una mazza.

 

ripeto è ridicolo fare dei -1 su giochi che non sono sotto accordo commerciale e che sono usciti sulla concorrenza da anni, capisco che faccia parte del gioco ma vi assicuro che nessuno rosicherà per un annuncio del genere anzi, se vorrà dire che da domani tradurranno tutti i loro titoli ben venga l'apertura a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia è atlus che si apre finalmente all'occidente arrivando a tradurre addirittura i suoi vecchi e si spera futuri titoli, atlus non era in accordo esclusivo con playstation, sono liberi di portare persona anche su Commodore 64 se ritengono che li ci sia un mercato.

 

Prima praticamente producevano solo per il Giappone non a caso si sviluppava solo su console giapponesi e non traducevano quasi una mazza.

 

ripeto è ridicolo fare dei -1 su giochi che non sono sotto accordo commerciale e che sono usciti sulla concorrenza da anni, capisco che faccia parte del gioco ma vi assicuro che nessuno rosicherà per un annuncio del genere anzi, se vorrà dire che da domani tradurranno tutti i loro titoli ben venga l'apertura a tutti

E' ridicolo pensare ancora che playstation nel prossimo futuro possa avere esclusive console.

 

Bene che vi va escono su pc tutti, subito o dopo pochi mesi

 

Ormai la linea è tracciata, in penuria di console secondo te l'interesse di sony è vendere i giochi o le console ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non altro, stasera mangi alla veneziana.... ricorda che la cipolla di tropea deve essere fresca

[automerge]1655119593[/automerge]

 

sempre meglio che giocare il remake del remastered della riedizione che al mercato mio padre comprò

Sono solo boh non ricordo nemmeno più gli anni, su ps5 quest'anno Horizon, GT7 e GoW... Però il prossimo sono certo sarà l'anno buono, basta non mostrare più nulla a phil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Inutile che scrivete gli OPS su giochi che non vi interessano.

Giochi ultra giapponesi da atlus e team ninja che non interessano ai sonari ma invece ai boxari che ancora gridano " giappommerda " e si esaltano per kojima ? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

E' ridicolo pensare ancora che playstation nel prossimo futuro possa avere esclusive console.

 

Bene che vi va escono su pc tutti, subito o dopo pochi mesi

 

Ormai la linea è tracciata, in penuria di console secondo te l'interesse di sony è vendere i giochi o le console ?

sony non sta avendo problemi nel vendere ne console ne giochi e ti ricordo essere ancora leader del mercato, non li vedo preoccupati ad oggi, professate poi che xbox venda senza problemi e anzi meglio di prima anche con gamepass e uscite su pc al day one, perchè ora dovrebbe avere problemi playstation a vendere le sue console o i suoi titoli anche dovesse aprirsi a più mercati o non dovesse avere esclusive console ? decidetevi se le uscite pc facciano bene o no alle vendite

 

sono anni che in occidente preghiamo che atlus si accorga di noi, questa mossa di tradurre tutto e di portarli su pc e xbox è una conseguenza di questo, non perchè da domani playstation non sarà supportata, perchè dormo proprio tranquillo sul fatto che atlus e altri sviluppatori giapponesi da playstation non schioderanno mai e che anzi per loro rimarrà la priorità, quindi per me utente qual'è il motivo per cui dovrei rosicare o preoccuparmi di persona su xbox e pc ?

 

togliendo il fatto che a voi di sti giochi non frega una mazza, ne state parlando giusto per il " -1" ma è la console war purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma quello è il rimpiattino della Console War, niente di più niente di meno. Senza contare che non è la prima volta che come IP Atlus si affaccia al di fuori di PlayStation. E vista la crescita di MS degli ultimi, in realtà, sarebbe stato strano il contrario.

 

Ripeto, dopo 6 anni ha un effetto del tutto trascurabile, dentro e fuori la console war. Se poi vogliamo credere che tutti si stiano strappando i capelli okay, ma non è così.

 

Neanche stessimo parlando di Final Fantasy XIII annunciato in uscita anche su Xbox 360 (con Tanzen che sapeva e un po' rosicava): rivelazione che ebbe un valore strategico e comunicativo dalla portata enormemente differente – e quei giorni di CW me li ricordo ancora molto bene.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

La stiamo guardando in ottica gioco, non in ottica saga.

L'arrivo della serie Yakuza (tutti i titoli) è un segnale che fa capire che il prossimo Yakuza non sarà esclusiva.

 

Dragon Quest XII e Persona 6 ce li aspettiamo ancora come esclusive PS?

 

La mia critica verte su quel "ops" come se fosse un danno verso xbox, mentre è Ps che sta perdendo la saga (e non il singolo titolo) come esclusiva.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Giochi ultra giapponesi da atlus e team ninja che non interessano ai sonari ma invece ai boxari che ancora gridano " giappommerda " e si esaltano per kojima ? :roll3:

i mondi paralleli davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

per te è trascurabile perchè ti fermi al brand Persona.

 

nn stai pensando quadrimensionalmente

 

Beh, final fantasy ormai è multi

Io non rispondo quadrimensionalmente a precisazioni puntuali e geolocalizzate nello spazio e nel tempo. Perché il punto dei messaggi a cui ho risposto non era Atlus su Xbox, ma PlayStation ha perso Atlus, il che connota la faccenda in maniera del tutto diversa (tra l'altro neanche Atlus, ma ci si riferiva proprio a Persona 5).

 

Quindi il focus era calibrato su uno spazio decisamente ben delineato e limitato.

 

Beh, Final Fantasy è più o meno multi. Un modo per capire che il panorama cambia e che ragionare sul micro per parlare del macro, è un qualcosa che a priori non si può proprio più fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stiamo guardando in ottica gioco, non in ottica saga.

L'arrivo della serie Yakuza (tutti i titoli) è un segnale che fa capire che il prossimo Yakuza non sarà esclusiva.

 

Dragon Quest XII e Persona 6 ce li aspettiamo ancora come esclusive PS?

 

La mia critica verte su quel "ops" come se fosse un danno verso xbox, mentre è Ps che sta perdendo la saga (e non il singolo titolo) come esclusiva.

Ma per me anche se gli fai il disegno nn ottieni il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

sony non sta avendo problemi nel vendere ne console ne giochi

Ah si ? quali console ?

 

non li vedo preoccupati ad oggi, professate poi che xbox venda senza problemi e anzi meglio di prima anche con gamepass e uscite su pc al day one, perchè ora dovrebbe avere problemi playstation a vendere le sue console o i suoi titoli anche dovesse aprirsi a più mercati o non dovesse avere esclusive console ? decidetevi se le uscite pc facciano bene o no alle vendite

Se sony ha deciso di vendere anche su pc , è evidente, la risposta è dentro la tua domanda

sono anni che in occidente preghiamo che atlus si accorga di noi, questa mossa di tradurre tutto e di portarli su pc e xbox è una conseguenza di questo, non perchè da domani playstation non sarà supportata, perchè dormo proprio tranquillo sul fatto che atlus e altri sviluppatori giapponesi da playstation non schioderanno mai e che anzi per loro rimarrà la priorità, quindi per me utente qual'è il motivo per cui dovrei rosicare o preoccuparmi di persona su xbox e pc ?

Che hai perso una saga che poteva essere giocata SOLO SU PLAYSTATION

come Yakuza... nato su playstation, continua OVUNQUE

togliendo il fatto che a voi di sti giochi non frega una mazza, ne state parlando giusto per il " -1" ma è la console war purtroppo

Ma chi te l'ha detto ?

 

Voi chi ?

[automerge]1655123904[/automerge]

Io non rispondo quadrimensionalmente a precisazioni puntuali e geolocalizzate nello spazio e nel tempo. Perché il punto dei messaggi a cui ho risposto non era Atlus su Xbox, ma PlayStation ha perso Atlus, il che connota la faccenda in maniera del tutto diversa (tra l'altro neanche Atlus, ma ci si riferiva proprio a Persona 5).

 

Quindi il focus era calibrato su uno spazio decisamente ben delineato e limitato.

Il fatto è che playstation HA PERSO Atlus, come NINTENDO all'epoca perse SQUARE, come sempre in passato PLAYSTATION perse SQUARE

 

Tutte multi

 

nn è difficile da capire

 

 

Beh, Final Fantasy è più o meno multi. Un modo per capire che il panorama cambia e che ragionare sul micro per parlare del macro, è un qualcosa che a priori non si può proprio più fare.

Ma che significa che final fantasy è più o meno multi ?

La saga principale è multi

 

Playstation, in epoca ps1, ps2, ps3 (e in parte ps4) veniva comprata dall'appassionato di turno anche grazie alle esclusive third

 

Volevi yakuza ? playstation

 

Oggi quale è la discriminante ? spiderman e tlou ? che escono pure su PC ?

 

Quanti anni avete per riuscire ancora ad ignorare quello che sta succedendo ?

Modificato da Chotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ah si ? quali console ?

 

 

Se sony ha deciso di vendere anche su pc , è evidente, la risposta è dentro la tua domanda

 

Che hai perso una saga che poteva essere giocata SOLO SU PLAYSTATION

come Yakuza... nato su playstation, continua OVUNQUE

 

Ma chi te l'ha detto ?

 

Voi chi ?

io ho perso ? perchè sono diventate esclusive ? mi devo essere perso questa notizia, quindi la news è che sviluppatori non sotto contratto di sony sviluppano e portano i loro titoli dove vogliono e che nel 2022 le esclusive se non pagate non sono certe ? incredibile è una rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho perso ? perchè sono diventate esclusive ? mi devo essere perso questa notizia, quindi la news è che sviluppatori non sotto contratto di sony sviluppano e portano i loro titoli dove vogliono e che nel 2022 le esclusive se non pagate non sono certe ? incredibile è una rivelazione.

Ma questo cosa c'entra ?

 

In termini di valore esclusivo si perdono pezzi

 

E' innegabile

 

E' come se Nintendo domani mettesse tutto su pc, a che servirebbe switch ?

 

Astral Chain nn è uscito altrove.... che significa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace quando la stampa scrive "tizio x tranquillizza i fan" ma in realtà bisogna sedare gli animi di chi si vanta di avere tutto come se gli altri non avessero nulla.

 

Quelli che devono essere tranquillizzati e rincuorati siete voi sonari, presi ormai da deliri di isteria di massa.

Kojima deve darvi il pat pat sul culetto per dirvi che è in rapporti buoni con Sony, il Team Ninja (day1gamepass) deve rassicurarvi sul fatto che rimane multipiatta (prima era esclusivo), ecc ecc ecc

 

State scoppiando :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...