Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che dire. Mi aspettavo molto più focus sul 2023, invece (probabilmente complice il fatto di aver dato l'impressione che nel 2022 non ci stava nulla) hanno deciso di concentrare tutte le attenzioni nei prossimi 12 mesi.

 

Ottima conferenza. Voto 8.

 

Tanta varietà, investimenti (ancora piccoli ma finalmente si vede qualcosa) sul Giappone con i titoli Atlus (finalmente recupero i vecchi Persona!!!), team Ninja e Kojima - che però non ha mostrato nulla.

 

Per il resto... il 90% dei titoli sul gamepass al D1. Non so se mi spiego...

:asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tornato solo ora e sono riuscito a vedere pochino….. mi sembra un’ottima conferenza tra LOL, Diablo, Starflield ma sopratutto le due bombe :

 

Tutta la serie dei PErsona su PASS (e maledetti bastardi su ps4-5 c’e’ solo il quinto, console di merda) e Kojima che sviluppa un gioco con Xbox Studios :| incredibili….. recupero la conferenza e dico la mia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sono felicissimo della conferenza, quello che volevo, tutta roba concreta che esce nei prossimi 12 mesi, prima della prossima conferenza dove mostreranno la roba per l'anno successivo.

Spero diventi routine, anzi sarebbe ancora meglio una calendarizzazione stile netflix con i mesi precisi di cosa esce.

 

Esce veramente il mondo su xbox.

 

2022 con: Hollow Knight 2 (esclusiva temporale day1 pass), A Plague Tale, Halo Battle Royale, Overwatch 2 early access

2023 primi 6 mesi con: Starfield (IL GIOCO), Redfall, FM, Diablo.

 

Tutto gamepass day1 (da vedere diablo come procede l'acqusizione di A/B)

 

Meltdown.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza con tanta quantità ma poca qualità. Anche Starfield mi sembra punti più sul tanto che sul buono. Ma con una politica di abbonamento non potrà che essere così, sicuramente ci saranno tanti giochi piacevoli, tante piccole perle ma di giochi da Top 25 Games of the Gen se ne vedranno max due/tre.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia TopFive:

 

Silksong (che purtroppo non si sa quando uscirà);

Cocoon;

Pentiment;

The Last Case of Benedict Fox;

Starfield (perché sì).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • AHAHAHAHAH "Cosa c'entrano le vendite software con il GamePass?".... Fa già ridere così... 😁  Il mondo parallelo 
    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...