Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Onezero ha scritto:

 

Cod esce ogni anno,se adesso volete raccontarvela fate pure,ma con Fifa è il titolo annuale più venduto,con merito o no,e tra pass e microtransazioni fa guadagnare big money,insieme agli altri n mila titoli terze parti.

rinuncereste ad una cospicua fetta?e a parti inverse,visto che Microsoft se ne era uscita con”ma a che cod siamo”o decrivendolo alle antitrust come un “giochino”?

gli fa gola adesso?!

Cod, gta e fifa penso siano i titoli più importanti sul mercato una esclusiva di uno di questi sposta masse, la cma deve decidere se questo crea uno scompenso alla libera concorrenza o no tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma se si è sempre raccontato che Sony campa delle sue esclusive e che queste vendono millemila milioni di copie! I big Money e le console vendute sono merito delle esclusive. CoD non lo toccano manco con un bastone...

Per ANNI abbiamo letto ste robe qui e adesso salta fuori che erano tutte balle?

Mah...

A proposito di balle....

Microsoft afferma di non avere informazioni sufficienti per farsi un'idea precisa sulla liceità delle accuse riguardanti la percezione del settore Call of Duty e sulla data di lancio originale di Call of Duty; o per quanto riguarda la verità delle accuse relative al lancio di Call of Duty e alla pianificazione e alle risorse assegnate da Activision Call of Duty, incluso il numero di studi che lavorano su Call of Duty."

Non riesci a capire che sia Sony che Ms stanno dicendo un sacco di cazzate per avvalorare le loro ragioni? O visto che sei un hater Sony non ti accorgi delle puttanate che proferisce anche Microsoft?

Per il discorso esclusive è inutile che rosichi perché quelle Sony vendono come il pane, è la realtà e i dati di vendita sono a disposizione a differenza di quelle Ms, però se Sony da Cod ricava un miliardo è ovvio che parte di quei soldi potrebbe essere investito anche per le esclusive e  cosa ci sarebbe di male?

Il tuo discorso poteva avere un senso con ps3 ma oggi è solo anacronistico con un Ragnarok che ti vende 11 milioni di copie in tre mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Onezero ha scritto:

 

Cod esce ogni anno,se adesso volete raccontarvela fate pure,ma con Fifa è il titolo annuale più venduto,con merito o no,e tra pass e microtransazioni fa guadagnare big money,insieme agli altri n mila titoli terze parti.

rinuncereste ad una cospicua fetta?e a parti inverse,visto che Microsoft se ne era uscita con”ma a che cod siamo”o decrivendolo alle antitrust come un “giochino”?

gli fa gola adesso?!

Non si sta discutendo di rinunciare a una fetta. Nessuno lo farebbe.

Sony ha documentato a CMA che senza CoD, non esisterebbero diverse esclusive.

Ti sembra un'esagerazione o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non si sta discutendo di rinunciare a una fetta. Nessuno lo farebbe.

Sony ha documentato a CMA che senza CoD, non esisterebbero diverse esclusive.

Ti sembra un'esagerazione o no??

Leggi il mio quote....ti sembra un'esagerazione non conoscere nulla di un brand per il quale stai spendendo 70 miliardi? Poi per me puoi credere anche a Babbo Natale😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Leggi il mio quote....ti sembra un'esagerazione non conoscere nulla di un brand per il quale stai spendendo 70 miliardi? Poi per me puoi credere anche a Babbo Natale😃

 

 

Ma non è che per discutere di una cazzata di Sony mi devi richiamarne una MS.

Basta che tu dica che quanto Sony afferma nei documenti presentati a CMA, non corrisponde al vero (secondo te).

Altrimenti, le "vendutissime" esclusive non sono autosufficienti.

C'è poco da argomentare.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma non è che per discutere di una cazzata di Sony mi devi richiamare una MS.

Basta che tu dica che quanto Sony afferma nei documenti presentati a CMA, non corrisponde al vero (secondo te).

Altrimenti, le "vendutissime" esclusive non sono autosufficienti.

C'è poco da argomentare.

A quanto pare le vendutissime esclusive non sono autosufficienti se serve CoD per tenerle in piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma non è che per discutere di una cazzata di Sony mi devi richiamare una MS.

Basta che tu dica che quanto Sony afferma nei documenti presentati a CMA, non corrisponde al vero (secondo te).

Altrimenti, le "vendutissime" esclusive non sono autosufficienti.

C'è poco da argomentare.

Ma se tu volutamente provochi dicendo eh sarà vero o no? Io ti rispondo facendoti notare che Ms ignora l'esistenza del brand Cod... secondo te sarà vero o no?

Tra l'altro hai scritto tu che è una cazzata... sicuramente il miliardo che proviene da Cod aiuta ma da lì a far si che senza non ci sarebbero la totalità o quasi delle esclusive mi sembra un piagnisteo ridicolo di Sony per cercare di intenerire le Antitrust e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Deathmask82 ha scritto:

Ma se tu volutamente provochi dicendo eh sarà vero o no? Io ti rispondo facendoti notare che Ms ignora l'esistenza del brand Cod... secondo te sarà vero o no?

Tra l'altro hai scritto tu che è una cazzata... sicuramente il miliardo che proviene da Cod aiuta ma da lì a far si che senza non ci sarebbero la totalità o quasi delle esclusive mi sembra un piagnisteo ridicolo di Sony per cercare di intenerire le Antitrust e stop.

E nessuno ti sta provocando, stai tranquillo.

Tra l'altro sei intervenuto a gamba tesa in una discussione che io stavo facendo con altri utenti, per ricordarci la cazzata detta da MS.

Ora che abbiamo anche il tuo interessante punto di vista, possiamo andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Pensa che a Ms serve Cod per tenere in piedi tutta la divisione Xbox....

Può essere, che ne sai.

Il punto è che quello che ha detto Sony in quei documenti, è parzialmente vero imho.

Lo dimostrano le esclusive di questa gen: escluso GoW2, il resto hanno venduto tra il sufficiente e lo scarso.

Non è certo il modello vincente da contrapporre al Pass, se lo devo alimentare con gli introiti di CoD.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Ma se si è sempre raccontato che Sony campa delle sue esclusive e che queste vendono millemila milioni di copie! I big Money e le console vendute sono merito delle esclusive. CoD non lo toccano manco con un bastone...

Per ANNI abbiamo letto ste robe qui e adesso salta fuori che erano tutte balle?

Mah...

Una dichiarazione così non va contro l'altra, Sony campa con le sue esclusive xchè da un immagine alla sua console, e vendono bene visto i dati dichiarati, ma questo non vuol dire che COD su console Sony non faccia guadagnare soldi x produrre le sue esclusive. Sony vuole COD  xchè guadagna 500 ( numero a caso) e questi 500 li utilizza x produrre 3 esclusive a "gratis" che danno identità alla sua console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gingen ha scritto:

A quanto pare le vendutissime esclusive non sono autosufficienti se serve CoD per tenerle in piedi...

Ogni tanto mi sembra di essere all'asilo...

Ovvio che anche vendendo 20 milioni di copie ad esclusiva con due tripla a all'anno non ci campa si chiama matematica non serve essere ne sonari ne boxari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Ogni tanto mi sembra di essere all'asilo...

Ovvio che anche vendendo 20 milioni di copie ad esclusiva con due tripla a all'anno non ci campa si chiama matematica non serve essere ne sonari ne boxari.

Sony ha detto una cosa diversa e poi, se non ti è troppo disturbo, non mi dare dell'immaturo. Grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Icefly ha scritto:

Una dichiarazione così non va contro l'altra, Sony campa con le sue esclusive xchè da un immagine alla sua console, e vendono bene visto i dati dichiarati, ma questo non vuol dire che COD su console Sony non faccia guadagnare soldi x produrre le sue esclusive. Sony vuole COD  xchè guadagna 500 ( numero a caso) e questi 500 li utilizza x produrre 3 esclusive a "gratis" che danno identità alla sua console.

Questo già è un altro discorso, molto più sensato.

Utilizzare gli introiti dei multy, grazie alla grande base installata raggiunta con esclusive identitarie, non tutte commercialmente convenienti.

Un modello che si auto-alimenta ma che non può sopravvivere senza CoD e Fifa.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

E nessuno ti sta provocando, stai tranquillo.

Tra l'altro sei intervenuto a gamba tesa in una discussione che io stavo facendo con altri utenti, per ricordarci la cazzata detta da MS.

Ora che abbiamo anche il tuo interessante punto di vista, possiamo andare avanti.

Quante affermazioni ridicole si sono lette da ambo le parti? 

Facciamo finta che Cod come dichiara Sony sia fondamentale per le sue esclusive....se crediamo in toto a questo allora perché non credere a MS che non sa nulla di Cod e però offre contratti decennali a tutti e spende 70 miliardi per il deal?

Eddai su😏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Quante affermazioni ridicole si sono lette da ambo le parti? 

Facciamo finta che Cod come dichiara Sony sia fondamentale per le sue esclusive....se crediamo in toto a questo allora perché non credere a MS che non sa nulla di Cod e però offre contratti decennali a tutti e spende 70 miliardi per il deal?

Eddai su😏

 

Ma è ovvio che dicono entrambe cazzate.

Volevo soffermarmi sul modello Sony, dando per buoni i dati industriali diramati a CMA.

Totalmente campati in aria non possono essere quei dati, sono stati anneriti dall'autority poiché segreto industriale.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gingen ha scritto:

Sony ha detto una cosa diversa e poi, se non ti è troppo disturbo, non mi dare dell'immaturo. Grazie

Ma sony cerca di trovare argomentazioni per portare acqua al suo mulino idem Ms, sono persone adulte in un processo che può influenzare il mercato e spostare miliardi di euro mica una diatriba da bambini su un forum di console war.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Questo già è un altro discorso, molto più sensato.

Utilizzare gli introiti dei multy, grazie alla grande base installata raggiunta con esclusive identitarie, non tutte commercialmente convenienti.

Un modello che si auto-alimenta ma che non può sopravvivere senza CoD e Fifa.

Dalle dichiarazioni da ambo le parti dovete ragionare sul netto del politichese e del PR , specialmente in un caso del genere dove due multinazionali cercano di portare l'acqua al loro mulino. Poi bisogna vedere come vengono riportate le notizie,visto molte volte su documenti ufficiali riportare la notizia in modo differente xchè ogniuno la legge come gli fa più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...