Vai al contenuto

Greenberg rilascia in numeri di xbox


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

a me pare che quelli allo sbando siete voi poi non so

 

Per voi lo erano i sonari pure nel gen della one. Ancora oggi, guarda Mirko91, quanto cacchio di acredine che si porta dietro ma soprattutto fa un mischione di tutto che non si riesce a rispondere a nulla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

4-5 mesi che non si postano dati di vendita qua dentro, chissà perche' :roll3:

Allora lo giochi o no God of War su xbox? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nel mio piccolo, che non faccio statistica fortunatamente altrimenti veniva un coccolone a greenberg, siamo con 17SX vendute e 80 ps5 vendute, 11SS e 7 ps5 dd.

 

Anche se secondo me stanno tergiversando di proposito perché così la gente accetta di buon grado alternative peggiori quali Cloud o app mobile al grido di "meglio di niente", diversamente vorrebbe dire che nintendo fa la puttana con la foxcon o non si spiega perché loro riescano a produrre. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io capirei anche se ps5 fosse facilmente reperibile,ma se quel poco che riescono a produrre si volatizza logico che chi,stando a rumor,paga per avere precedenza,riesca a vendere di più e ridurre un gap che,a cose “normali”sarebbe maggiore.

Ma conoscendo il personaggio,che sarà tipo 15 anni che cerca rivalsa su Sony,sia un periodo “positivo”:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps5 vende ogni singola unità prodotta all'istante. I numeri attuali sono equivalenti a quello che sono riusciti a produrre in stato di carenza di semiconduttori altrimenti il vantaggio sarebbe più grande di quello della scorsa gen

Se ci fosse stata normale disponibilita', avrebbero gia' piazzato almeno 35 milioni di PS5, ad oggi.

Mai vista una tale fame di console next gen (Sony) in vita mia, MAI.

Pero' secondo me M$ alla fine ha fatto bene a puntare sul Gamepass; per me avra' un discreto successo nei paesi pezzenti come il nostro dove la gente sta con le pezze al culo e vuol giocare gratis (l'europa del sud, il sudamerica, la Cina...sono questi i posti dove spingere Serie X e proporre a getto continuo le offerte del pass..."si gioca GRATIS, daje katzo!!!" e vedi come arrivano i disperati. In Europa non c'e' storia e vabbe', ma io una Serie X usata a meta' prezzo e 2 anni di pass a 50/60 euro me li faro', prima o poi. Quando ci saranno un bel po' di esclusive da recuperare, quindi diciamo...boh, Natale 2024?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo, che non faccio statistica fortunatamente altrimenti veniva un coccolone a greenberg, siamo con 17SX vendute e 80 ps5 vendute, 11SS e 7 ps5 dd.

Solo perche' le PS5 non si trovano sin dal D1 e MS permette di giocare quasi gratis con la sua console tramite i Pass a buon mercato, altrimenti saremmo di fronte all'usuale 10:1. Oh, io una Xbox One non l'ho MAI vista, ne' conosco nessuno che l'abbia comprata, incredibile. Serie X non ne parliamo, ma e' relativamente nuova. Col 360 era davvero un'altra storia, ma hanno buttato tutto alle ortiche come solo loro sanno fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenberg è l'uomo più inutile della storia, non credo ne abbia mai azzeccato una:asd:

 

@Mirko91 Dai inutile che cerchi di buttarla su Jimbo:asd:, che poi farei una visita dall'oculista, evidentemente ti sei perso tutta la merda che qua dentro e non solo i sonari hanno detto su jimbo e la deriva crossgen della maggior parte dei first sony e i vari u turn, ma vabbè:asd:, as usual c.v.d :sisi:

 

Secondo me Aaron lo tengono perché '' sa '' troppo sennò non si spiega.

 

@Kojima_San Si è preso una playstation come il 90% dei boxari nella scorsa gen, direi che basta questo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

come se Greenberg non avesse a disposizione i dati reali

 

 

intanto sono usciti gli NPD che confermano che Series ha venduto più di PS5 quest’anno

 

 

spiaze per chi rideva sul rapporto 2:1 (o anche 10:1 in Pakistan) e faceva battutine sul futuro roseo

Link al commento
Condividi su altri siti

come se Greenberg non avesse a disposizione i dati reali

 

 

intanto sono usciti gli NPD che confermano che Series ha venduto più di PS5 quest’anno

 

 

spiaze per chi rideva sul rapporto 2:1 (o anche 10:1 in Pakistan) e faceva battutine sul futuro roseo

Beh si li ha e posta VGchartz è ancora più coglione:asd:

 

Grazie:asd:

 

Grazie al Bip, le ps5 non ci sono e le series X sono li a prendere polvere:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm numeri non ufficiali, per giunta di una fonte che notoriamente tende a sbilanciarsi con percentuali rilevanti.

Gente che fa il giochetto di Mauro Biglino: facciamo finta che sia vero, tetro sentimento di chi ha poco da spendere in termini di ragionamento serio e scientifico.

Il tutto condito da una bella dose di ricerca di rivalsa vantandosi di essere passati dall'avere come arma un capello ad uno stuzzicadenti, mentre dall'altra parte tengono la clava. Della serie: "ehhh la scorsa volta abbiamo perso 7: 1 a fine gen, adesso stiamo a 7:3, coppini, flopp!!! Xbox megliah evah" .

Ah già: stanno pure vedendo i cadaveri sulla riva del fiume, ma solo dopo aver fumato abbondante erba pipa gentilmente derubata da Greenbyggy da Gandalf .

[automerge]1650900215[/automerge]

come se Greenberg non avesse a disposizione i dati reali

 

 

intanto sono usciti gli NPD che confermano che Series ha venduto più di PS5 quest’anno

 

 

spiaze per chi rideva sul rapporto 2:1 (o anche 10:1 in Pakistan) e faceva battutine sul futuro roseo

Mi posti la notizia, vorrei leggere l'analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm numeri non ufficiali, per giunta di una fonte che notoriamente tende a sbilanciarsi con percentuali rilevanti.

Gente che fa il giochetto di Mauro Biglino: facciamo finta che sia vero, tetro sentimento di chi ha poco da spendere in termini di ragionamento serio e scientifico.

Il tutto condito da una bella dose di ricerca di rivalsa vantandosi di essere passati dall'avere come arma un capello ad uno stuzzicadenti, mentre dall'altra parte tengono la clava. Della serie: "ehhh la scorsa volta abbiamo perso 7: 1 a fine gen, adesso stiamo a 7:3, coppini, flopp!!! Xbox megliah evah" .

Ah già: stanno pure vedendo i cadaveri sulla riva del fiume, ma solo dopo aver fumato abbondante erba pipa gentilmente derubata da Greenbyggy da Gandalf .

[automerge]1650900215[/automerge]

 

Mi posti la notizia, vorrei leggere l'analisi.

 

Se quei numeri son veri il rapporto è di 1,5:1 in sta gen, la scorsa si era chiusa a 3:1; inoltre sempre nella scorsa gen, ps4 dopo 1 anno e mezzo di gen aveva già 10 milioni di vantaggio rispetto ad xbox, oggi se lo sogna.

 

 

Gustatevi anche i dati npd in USA, dove in sta gen xbox pare andare meglio, mentre la scorsa era pure li a favore di ps.

 

Eh ma lo shortaggiooooh 🍆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Greenberg è l'uomo più inutile della storia, non credo ne abbia mai azzeccato una:asd:

 

@Mirko91 Dai inutile che cerchi di buttarla su Jimbo:asd:, che poi farei una visita dall'oculista, evidentemente ti sei perso tutta la merda che qua dentro e non solo i sonari hanno detto su jimbo e la deriva crossgen della maggior parte dei first sony e i vari u turn, ma vabbè:asd:, as usual c.v.d :sisi:

 

Secondo me Aaron lo tengono perché '' sa '' troppo sennò non si spiega.

 

@Kojima_San Si è preso una playstation come il 90% dei boxari nella scorsa gen, direi che basta questo:asd:

Ahaharon lo tengono perchè funziona, va ad acchiappare proprio i vari misterX, kilobrillo e mirko vari che si comportano esattamente alla stessa maniera non a caso.

[automerge]1650906338[/automerge]

Per tutta la generazione ogni volta che Xbox andrà sopra risponderanno: shortage.

Bhe come direbbe feltri è fattuale.

Le ps5 vengono vendute ancor prima di essere prodotte. Non ci sarebbero altrimenti persone che pur volendola non possono comprarla dopo quasi 2 anni ed altri che aspettano una ps5 prenotata da mesi.

Qua sony è nella pessima situazione di trovarsi con la playstation più voluta della storia con però una particolare situazione produttiva che gli permette di crearne pure meno che in passato.

 

Chiunque non voglia fare il troll da 4 soldi conosce perfettamente la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quei numeri son veri il rapporto è di 1,5:1 in sta gen, la scorsa si era chiusa a 3:1; inoltre sempre nella scorsa gen, ps4 dopo 1 anno e mezzo di gen aveva già 10 milioni di vantaggio rispetto ad xbox, oggi se lo sogna.

 

 

Gustatevi anche i dati npd in USA, dove in sta gen xbox pare andare meglio, mentre la scorsa era pure li a favore di ps.

 

Eh ma lo shortaggiooooh 🍆

Il tuo discorso si racchiude tutto ne: se i numeri son veri.

Già questo dovrebbe chiudere in maniera lapidaria qualsiasi confronto serio.

Ma capisco che di serio con uno che mette la melanzana in maniera pedissequa come sua massima ispirazione di logica di un post di rivalsa pare un ostacolo insormontale.

Ovviamente lo shortaggioooooh cit, è un problema obiettivo, che assume un peso specifico se consideri che Series S non ha problemi di produzione come invece dimostrano di averne Series X e PS5. Dunque certi tentativi Pierresi di degradare il peso di una problematica per una console che ha come alternativa Playstation 5 digital, cioè la stessa console di quella più costosa con il solo supporto ottico mancante, non solo è oltremodo infantile ma anche poco intelligente.

Ah già tutto questo sempre se fossero veri i numeri di vgcharts, che sono la stregua delle statistiche di notizie come queste:

 

https://www.eurogamer.it/news-ps5-vendite-quasi-doppio-xbox-series-x-s

 

https://multiplayer.it/notizie/ps5-ha-venduto-il-70-percento-in-piu-di-xbox-series-x-s-per-ampere-analysis.html

 

https://www.eurogamer.it/news-videogiochi-ps5-vs-xbox-series-x-divario-di-vendite-simile-a-ps4-xbox-one

[automerge]1650907820[/automerge]

Per tutta la generazione ogni volta che Xbox andrà sopra risponderanno: shortage.

Semplice matematica. Non è che si può sfuggire alla logica.

Ah già siete bozzi.

Modificato da Romaeterna47
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I bozzi sono quelli che pensano che i dati americani siano uguali ai dati mondiali.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma anche parlando di dati americani dovremmo avere come minimo dei numeri in mano su cui discorrere. Qua parliamo di un trimestre dove Series x e s vendono di più (nonostante in America abbiano venduto di meno a gennaio, sempre stando a npd) rispetto ad una console che vende tutto appena viene immessa sul mercato.

In pratica vende di più chi riesce a produrre più console bypassando meglio il problema dei semiconduttori. Problema che non sorge per series S e per Switch.

Guarda caso le uniche che vendono di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...