Vai al contenuto

Max Payne e Max Payne 2: Remake annunciati!


Messaggi raccomandati

Così, de botto, senza senso.

 

De base, Rockstar caccia li sordi e Remedy fa il gioco su Northlight. :look:

 

https://gametimers.it/max-payne-e-max-payne-2-arrivano-i-remake-se-ne-occuperanno-remedy-entertainment-e-rockstar-games/

 

 

Ah, il sito è andato giù per la troppa affluenza :asd:

 

https://gametimers.it/max-payne-e-max-payne-2-remake-lannuncio-manda-in-crash-il-sito-di-remedy-entertainment/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo!tra i miei preferiti.ho ancora le copie originali pc del d1…compresa quella del 2 che si apriva a libro con max e mona sax sullo sfondo.

Indimenticabili

D1 poderoso per me…e bene che ci sia dietro rockstar(che ha i diritti ormai)

Dai sti du remake,il remastered del terzo e poi via col 4

[automerge]1649308900[/automerge]

EE057-D87-541-C-46-E2-BB15-9-C68-C862911-B.jpg

702-D909-A-0-D39-42-AC-A532-4350-DA298309.jpg

 

Quanti ricordi 😭 a quei tempi giocato al max (payne :asd: ) su pc nn pareva vero…ricordo pure la fisica del gioco(a volte leggerina e fantasiosa) che per quei tempi era cosa fuori parametro..ma anche la grafica,la cura degli ambienti,le sparatorie goduriose..le polemiche che il viso di max nn era come quello del primo(sopratutto nn era una foto appiccicata)…. :botteaSirio:

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano gia’ su AW2, Control 2 e un altro paio di robi che hanno sotto contratto con Tencent, project Vanguard e Condor.

 

Mi sa che Max Payne remake lo vediamo in un futuro molto lontano se non ci mettono mano anche in Rockstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo!tra i miei preferiti.ho ancora le copie originali pc del d1…compresa quella del 2 che si apriva a libro con max e mona sax sullo sfondo.

Indimenticabili

D1 poderoso per me…e bene che ci sia dietro rockstar(che ha i diritti ormai)

Dai sti du remake,il remastered del terzo e poi via col 4

[automerge]1649308900[/automerge]

EE057-D87-541-C-46-E2-BB15-9-C68-C862911-B.jpg

702-D909-A-0-D39-42-AC-A532-4350-DA298309.jpg

 

Quanti ricordi 😭 a quei tempi giocato al max (payne :asd: ) su pc nn pareva vero…ricordo pure la fisica del gioco(a volte leggerina e fantasiosa) che per quei tempi era cosa fuori parametro..ma anche la grafica,la cura degli ambienti,le sparatorie goduriose..le polemiche che il viso di max nn era come quello del primo(sopratutto nn era una foto appiccicata)…. :botteaSirio:

Idem, ho sia le versioni pc che xbox. Ho provato qualche mese fa a rigiocare il primo ma non ce l'ho fatta. E' invecchiato malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ho sia le versioni pc che xbox. Ho provato qualche mese fa a rigiocare il primo ma non ce l'ho fatta. E' invecchiato malissimo.

Da amante del reteogaming(un giorno sarà la mia ancora di salvezza :botteaSirio: )c’ho provato purio…col primo e secondo(entrambi invecchiati malissimo)…pensare che insieme ai mgs(1/2/3),mafia 1 e ai primi hitman rappresentava il top a suo tempo.na roba che ora e’ meglio ricordare con piacere che rovinarsi il bel ricordo (da li la benedizione a questi remake….nn remastered che nn avrebbero senso)

Tempo fa rimisi su (pc) hitman 2 silent assassin..nn son per voi ma a suo tempo era il top….mo’ ingiocabile

Per questo ben vengano remake di perle del passato.remake dove la priorità è attualizzare il gp,i comandi e tutte quelle cose che possano migliorare la giocabilita’.la grafica bene comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...