Vai al contenuto

Il Capolavoro compie 5 anni!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Da grandissimo e nuovissimo fan della Saga non potevo non aprirci un topic. Mi sentivo quasi in dovere. :sisi:

 

Parliamo di Persona 5. Un JRPG con componenti gestionali.

Un titolo profondo ed acuto, che esplora e tratta tematiche forti, attuali e moderne viste con gli occhi di chi non ci sta più, condite con elementi intelligenti e riferimenti, anche religiosi, che invitano il giocatore a riflettere.

 

Nella speranza di vedere il sesto capitolo il prima possibile, quale occasione migliore per invitare chi ancora non l'ha fatto a recuperare questa perla.

 

Ah, ovviamente andate di Royal!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ed esclusiva PS5... Ovviamente subito sub ita...

SEGA- seems to have plans to bring Persona 6 to more ecosystems, moving away from the exclusivity of PlayStation.

 

SEGA Vice President Shuji Utsumi said during an interview with Famitsu that the launch of Yakuza: Like a Dragon was very successful in 2020, and that in part he considered this success to be due to the fact that the game was launched multiplatform at the same time. This is the point at which Shuju Utsumi recounted that SEGA was considering the possibility of bringing the Persona franchise to more than one platform in the future, as well as simultaneous worldwide releases, rather than starting with Japan.

 

Magna tranquillo :sisi:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ci sta la pagina instagram che ogni settimana condivide una soundtrack. In questi 5 anni non ho smesso di ascoltarle (che poi con la Royal ne hanno aggiunte di magnifiche nonostante mi sembrasse impossibile).

 

Spero che il prossimo capitolo sia all'altezza del 5...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordissimo sull' "andate di Royal", ma per il resto concordo. E' un grande gioco di una grande saga. Per chi lo ha apprezzato consiglio tantissimo di recuperarsi il 4 nella sua edizione Golden, un altro capolavoro figlio dei suoi tempi.

La royal non mi ha convinto fino in fondo lato narrativa, senza fare spoiler le aggiunte secondo me rovinano il significato e il concetto alla base della trama dell'orginale. Lato gameplay niente da dire invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...