Vai al contenuto

Spartacus settimana prossima


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Comunque rispetto i tre tier di cui si parlava nei vari leak di Jason e Grubb, devo dire che 4 tier li trovo più plausibili, anche solo perchè richiamano i trofei.

 

Il fatto che i giochi gratuiti siano presenti solo dal Gold però mi fa pensare ad un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessato alla faccenda, sia personalmente per usufruirne, sia per il mio pg da cw che avrà altro materiale fresco fresco.

 

Vediamo Jimbo cosa sforna, visti le recenti politiche anticonsumer mi aspetto poco, ma felice di essere smentito

Non e’ interessante se non mi dici cosa mi vendi. Lo stiamo vedendo gia’ ora con il plus. Alle volte escono titoli meritevoli, ma 9 volte su 10 e’ ciarpame che non avresti comperato. Il Pass e’ molto piu’ interessante perche’ sai che avrai sempre i first party compresi, il resto e’ un di piu’.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sarebbero sballatissimi, addirittura quello bronzo non sarebbe competitivo...

-40 l'anno per giocare online senza i giochi del plus

 

-Silver: 120 l'anno per avere del mero streaming... lol

 

Gli altri due parliano di 160 e 240 schiaffi l'anno, senza mostrare un annuale o un piano mensile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è più fake dei miei 29 cm di nerchia, ma...

Semplicemente tenere buona l'attuale offerta Plus come piano intermedio cambiando nome sempre a 59$ (che poi lo si trova a 45 molto spesso), ci aggiungi un piano "basic" per il solo gioco online a 35/39 ed un piano "spartaQlo" includendo Now e altro sui 100/120 pare troppo complicato?

 

Ovviamente con i prezzi di quell'immagine lamerata se lo possono azziccare in quel tal pertugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata la descrizione di quel leak...

 

 

Stando a un recente leak, sembrerebbero essere emersi i costi e i contenuti di PlayStation Plus Neo, ossia la risposta al Game Pass di Xbox.

 

Nel leak in questione sono presenti quattro categorie accessibili attraverso altrettanti piani di abbonamento. I quattro paini di abbonamento sono denominati come gli iconici trofei di PlayStation, ossia Bronzo, Argento, Oro e Platino.

 

Il servizio PlayStation Plus Bronzo permetterà, a un costo di 9,99 dollari ogni tre mesi, di avere accesso al gioco online e a delle demo.

 

Il servizio PlayStation Plus Argento, a un costo di 29,99 dollari ogni tre mesi, oltre ai servizi offerti dal piano d’abbonamento Bronzo permetterà di accedere alla funzione Game Streaming.

 

Passando al piano d’abbonamento Oro, oltre ai servizi offerti dai sopracitati piani d’abbonamento includerà, al costo di 39,99 dollari ogni tre mesi, sconti e giochi gratuiti al mese.

 

Il piano d’abbonamento Platino, al costo di 59,99 dollari ogni tre mesi, oltre ai servizi offersi dai piani Bronzo, Argento e Oro, permetterà agli utenti di accedere a offerte esclusive e a giocare a titoli del catalogo PS3, PS4 e PS5 in streaming.

 

 

 

E' la roba più fumosa del mondo.

Accesso alle demo?!? ma quando mai....

il taglio trimestrale è parecchio strano

il concetto di gamestreming non proprio chiarissimo.... Now? e differenza tra argento e platino quale sarebbe?

giochi gratuiti solo dal oro?

 

bho non mi torna...

Ma è una cagata atomica. Praticamente tutti peggiori del plus base che c'è ora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se vogliono fare la via degli abbonamenti stratificati, me ne immaginerei 3 e non 4, una roba tipo:

  • 30€ annui solo online + save in cloud
  • 60€ annui col plus classico
  • 100€ annui con plus+now con un nome nuovo ad indicare l'abbinata.

 

Altrimenti propongono semplicemente il pack bundle plus+now in aggiunta a quelli attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliono fare la via degli abbonamenti stratificati, me ne immaginerei 3 e non 4, una roba tipo:

  • 30€ annui solo online + save in cloud
  • 60€ annui col plus classico
  • 100€ annui con plus+now con un nome nuovo ad indicare l'abbinata.

 

Altrimenti propongono semplicemente il pack bundle plus+now in aggiunta a quelli attuali.

Ma sì penso che alla fine sarà una roba del genere

Magari presentato con un pacchettone di benvenuto con "ben 100 giochi AAA!!!! da poter scaricare!!!"... che a riempire un cestone di roba ps4 ci metti zero a oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

60€ ogni 3 mesi questi scusate ma stanno fuorissimo. Spero nel fake 240€ annui ahahahah no dai

Ah be che tolgsno l'abbonamento annuale è probabile , solo mensile e trimestrale come il pass. I presupposti per l'inchiappetata epica ci sono tutti:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo scegliere un servizio preferisco il gamepass….almeno oltre tutte le esclusive al d1 c’arriva qualche bel titolone(vedi i prox sniper elite 5 e plague 2)…senza contare che per la retro avendo già disco o vg in dd nn devo paga’ nulla e lo gioco normalmente,nn in streaming….al limite si compra.qui te li danno in streaming pagando uno stonfo di abbonamento(se vero 60 ogni 3 mesi sono un furto)…io con 190 euri mi son fatto 2 anni di gamepass…

se vero quei prezzi significa 480 € in due anni…e manco le esclusive comprese.

si aspetta conferma di sony ma sento puzza di inculata.non per me che penso di nn fare nulla E che mi tengo il gamepass(scadenza marzo 2024 :botteaSirio: )…al massimo si fa un normale plus.cmq secondo me tutto fake quel rumor

[automerge]1648393656[/automerge]

Secondo me con abbonamenti annuali:

  • plus attuale 60 €
  • plus + pass + now 150 €
  • plus + pass + now + crunchyroll 200 €

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ah be che tolgsno l'abbonamento annuale è probabile , solo mensile e trimestrale come il pass. I presupposti per l'inchiappetata epica ci sono tutti:botteaSirio:

 

Mica sono tutti boxari a questo mondo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be che tolgsno l'abbonamento annuale è probabile , solo mensile e trimestrale come il pass. I presupposti per l'inchiappetata epica ci sono tutti:botteaSirio:

Per me si fottono alla grande ho il PLUS fino Agosto 2023 e quello rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Per me si fottono alla grande ho il PLUS fino Agosto 2023 e quello rimane

 

Io l'avevo rinnovato di recente per sfruttare un buono di un reso visto che era in promo a 45€, penso che uno o due anni ormai ce li ho già come minimo.

 

Edit: controllato, fino al 19/03/2024 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Secondo me vi state facendo di quei segoni mentali sul nulla che manco quando avevate 14 anni.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Non fraintendere, io l'avevo rinnovato proprio a cazzo qualche settimana fa, non c'entra nulla con sta questionespecifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...