Vai al contenuto

Spartacus settimana prossima


Cloud

Messaggi raccomandati

Ma precauzione de che???? In un mondo, concorrenziale ti pare che uno vada a raddoppiare il costo di un abbonamento così, tanto per?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Amazon lo ha fatto. Piu in generale potrebbe essere un modo per aumentare il costo *non del doppio…. Di qualcosina) del plus da solo, questo nuovo tipo di abbonamento. Se uno e interessato solo a quello capisco la scelta. Io sto al varco, prima di decidere voglio sapere cosa effettivamente offrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Amazon lo ha fatto. Piu in generale potrebbe essere un modo per aumentare il costo *non del doppio…. Di qualcosina) del plus da solo, questo nuovo tipo di abbonamento. Se uno e interessato solo a quello capisco la scelta. Io sto al varco, prima di decidere voglio sapere cosa effettivamente offrono.
Amazon non ha nessuna concorrenza. Non mischiare pere con peti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma precauzione de che???? In un mondo, concorrenziale ti pare che uno vada a raddoppiare il costo di un abbonamento così, tanto per?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lascia fare. Magari cambia nulla, ma con offerte a 36euro allungo eccome il mio attuale abbonamento, che è esattamente ciò che son disposto a pagare.

 

Vedremo sto annuncio, ma intanto per un po' ho il Qlo parato a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non ha nessuna concorrenza. Non mischiare pere con peti.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Amazon ce l’ha eccome la concorrenza. Solo che e’ un semi monopolista del mercato, Un po’ come Sony di quello console o Netflix di quello video, eppure gli aumenti non mi pare che cessino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l’annuncio sarà qualcosa di veramente grosso :D

Sempre che sparano tutti i tre annunci oggi, ci sarà una grossa acquisizione

Per me alla fine sarà un plus+now a prezzo scontato.

E per oggi è tutto, ciao gente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho annuncio di Spartacus con qualche gioco importante inserito dentro per spingere il servizio all'avvio e fare una campagna mediatica per non uscirne fin da subito con le ossa rotte con i confronti dal gamepass :sisi:

Spero tanto che vi lascino il pass in esclusiva se no praticamente a livello di cw non vi rimane un cazzo 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Se mi propongono una soluzione per avere solo i giochi online spendendo meno di oggi bene.

 

Qualsiasi altra proposta non mi interessa.

Confermo e sottoscrivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

...fare una campagna mediatica per non uscirne fin da subito con le ossa rotte con i confronti dal gamepass :sisi:

 

Hai ragione dovevo semplicemente segnalarti ma non l'ho mai fatto in vita mia...

 

è una semplice osservazione, oltretutto positiva per Sony.

Dire che fanno debutto con giochi importanti per contrastare il gamepass sarebbe da considerare Console War?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se mi propongono una soluzione per avere solo i giochi online spendendo meno di oggi bene.

 

Qualsiasi altra proposta non mi interessa.

Confermo e sottoscrivo .

Mai interessato al gamepass (e l'ho provato) e mai mi interesserò a Spartacus o come caspita si chiamerà se dovesse prendere la brutta piega del pass.

Si chiama coerenza, frega nulla se sia di sony o ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...