Vai al contenuto

Avanti un altro - Fable a rilento


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non sono un grande fan della saga, ma la cosa che mi fa rimanere più scettico è l'assenza di quell'adorabile e visionario sparaballe del Mulinello.

Per il resto, parlare di ridimensionamento di un progetto di cui nessuno conosce le dimensioni è un po' la fotografia esatta di quella che è oggi la chiacchiera su qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande fan della saga, ma la cosa che mi fa rimanere più scettico è l'assenza di quell'adorabile e visionario sparaballe del Mulinello.

Per il resto, parlare di ridimensionamento di un progetto di cui nessuno conosce le dimensioni è un po' la fotografia esatta di quella che è oggi la chiacchiera su qualsiasi cosa.

Lo sparaballe però ha dato vita a produzioni seminali e capolavori nel gameplay, vero che Fable non lo è mai stato, ma se i bozzi stanno a sbrodolarsi per un’ip modesta vuol dire che è riuscito a portare a termine il suo compito in Microsoft: vendere solide idee, che dopotutto è la filosofia del buon Phil Spencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare giochi di qualità occorre tempo, alcuni di questi studi si stanno prendendo troppo tempo, si.

Sisi sono il primo a dirlo e ad essere “positivo” sui rimandi per far uscire giochi migliori….. ma MS sta continuando a fartela annusare senza mostrare nulla (di nuovo) da troppo tempo. E quando hai 50 studi e ti presenti con i soliti 3 e filmati pre-alpha due domande io me le faccio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era meglio mettere gli Obsidian a fare il nuovo Fable?

Si, l'ho pensato anch'io, erano i piu' adatti. Vedremo cosa ne uscira' fuori, certo e' che Fable non deve (dovrebbe) somigliare agli altri action adventure/rpg open world che ci sono in giro; era unico nel suo genere e cosi' deve restare, deve continuare ad essere riconoscibilissimo. Anche la grafica non dovrebbe essere troppo realistica, ma rispettare i canoni di una "fiaba", appunto. Altrimenti lo snaturano e si corre il rischio di farlo apparire anonimo. Sono tante le cose da considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho pensato anch'io, erano i piu' adatti. Vedremo cosa ne uscira' fuori, certo e' che Fable non deve (dovrebbe) somigliare agli altri action adventure/rpg open world che ci sono in giro; era unico nel suo genere e cosi' deve restare, deve continuare ad essere riconoscibilissimo. Anche la grafica non dovrebbe essere troppo realistica, ma rispettare i canoni di una "fiaba", appunto. Altrimenti lo snaturano e si corre il rischio di farlo apparire anonimo. Sono tante le cose da considerare.

Sotto questo aspetto col motore grafico dei forza sono in una botte di ferro :asd:

 

we-re-off-to-see-thep4jwc.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable visivamente/tecnicamente sarà una favola che scioglierà gli occhi da quanto sarà bello.

 

Il punto è che non gliene frega niente a nessuno dato che uscirà se va bene a fine 2024 mentre Avowed farà da stealth show secondo me.

Aggia'! Avowed! Chissa' quando lo vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

https://gamingbolt.com/fable-development-is-reportedly-going-fine-rumor

 

In buona sostanza quel che ripeteva il Senior Producer.

Stando alle informazioni di Jez Corden lo sviluppo procede normalmente come per tantissimi altri giochi.

Ha spiegato in termini pratici come funziona lo scoping aggiungendo che ci passano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha letteralmente detto di aver visto un gameplay preview di Fable la settimana scorsa e che Playground continua a rimandare internamente il gioco perché vuole aggiungere roba: feature come il volo, la Fable players House, ma alcune di queste cose devono essere necessariamente ridotte a fare meno cose ma fatte bene. C’è sempre il sequel per aggiungere roba.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...