Vai al contenuto

PS5 Pro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mia al D1, riportando ad un Gamestop (se esisteranno ancora) l'oscenita' che sono costretto a guardare ogni giorno sul tavolo qui davanti a me. No davvero, PS5 e' la console piu' brutta di sempre, pare un leone marino albino spiaggiato. Oltre al restyling, spero in un ssd da 1 tera perche' quello che monta adesso e' ridicolo (a dir poco) e in dimensioni piu' contenute, ma volendo quest'ultimo e' un non problema, almeno per me.

Degli 8k non so che farmene, cosi' come del RT.

Ben vengano, invece, processore e clock della CPU potenziati.

Ma prima della seconda meta' del 2024 non se me parla, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia benedetto il giorno che hanno inventato le mid gen (che dovevano essere il male del gaming, anche quelle :asd:).

Ogni 4 anni con relativamente poco si può cambiare HW (con i vantaggi della garanzia ecc..)

 

Per me prima di fine 2024 non se ne parla, se non 2025 vista la situazione chip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia sparata a caso che più a caso non si può.

Praticamente un qualunque utente sul forum avrebbe detto le stesse cose, al netto delle stupidaggini.

Del resto non vedo perché non debba uscire, affiancata da una slim. Sulle tempistiche difficile fare previsioni con la crisi attuale, ma la primavera 2024 credo sia abbastanza plausibile, natale 2023 solo se tutte le fabbriche legate ai semiconduttori entreranno a regime, ovvero non impossibile ma improbabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

As usual tengo la base ODIO sta moda delle mid gen, Gen piu corte da 5 anni come prima e salto VERO... Se poi è per il raggio traccia me ne sbatto la ciolla finche mi danno i 60 anche a giocare a 1400p o 1800p sono un uomo felice quindi se le infilassero su per il di dietro le mid gen..
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella presa pe il culo….ancora devono evadere ordini di milioni di persone che aspettano le console attuali e gia pensano alla prox…ma come li assembleranno che manco hanno i componenti per le ps5 di ora?

Spero sia fake

Mi tengo stretta quella che ho.idem sx con eventuale sxx

[automerge]1647968802[/automerge]

As usual tengo la base ODIO sta moda delle mid gen, Gen piu corte da 5 anni come prima e salto VERO... Se poi è per il raggio traccia me ne sbatto la ciolla finche mi danno i 60 anche a giocare a 1400p o 1800p sono un uomo felice quindi se le infilassero su per il di dietro le mid gen..

Concordo.ridateci le gen che durano 7/8 anni con UNA singola console.al max qualche revisione per dimensioni,consumi,ecc.no a maggior potenza come la pro,x ecc

Anche perché cosi si torna a toccare con mano la vera nextgen,dove si vedono i miglioramenti tangibili..con le mid gen manco ci se ne accorge più delle nextgen

Insomma tornare al passato e vedere quel salto generazionale che ti fa dire “wow”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

As usual tengo la base ODIO sta moda delle mid gen, Gen piu corte da 5 anni come prima e salto VERO... Se poi è per il raggio traccia me ne sbatto la ciolla finche mi danno i 60 anche a giocare a 1400p o 1800p sono un uomo felice quindi se le infilassero su per il di dietro le mid gen..

 

Ho un lieve dejavu :asd:

Il fatto di cambiare HW è positivo, con 200

euro dando dentro la vecchia ti prendi un hw nuovo piu performante e con garanzia nuova di pacca.

Inoltre sui giochi only next la differenza di gen la vedi eccome.

Prendi un racchetto ad esempio o un flight simulator.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte stronzate. Non hanno i chip per produrre la Ps5 base e qualcuno pensa davvero che si mettano a fare la Ps5 pro senza manco essere rientrati dei soldi dell'investimento?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Esatto. Quoto. È follia pensare si mettano a fare un’altro hardware quando nn riescono nemmeno a soddisfare la domanda di questo…. ma chi sono sti insider ? Topo gigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un lieve dejavu :asd:

Il fatto di cambiare HW è positivo, con 200

euro dando dentro la vecchia ti prendi un hw nuovo piu performante e con garanzia nuova di pacca.

Inoltre sui giochi only next la differenza di gen la vedi eccome.

Prendi un racchetto ad esempio o un flight simulator.

Si dico salto vero dopo 5 anni e non ste mezze misure del caxxo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ste middle gen non serviranno al solito a una mazza. A parte risoluzione più alta e qualche effettino in più ci saranno le stesse differenze che ci sn con ps4pro. Ossia l'inutilità. Poi programmano sempre dalla più bassa in prestazioni quindi potrà avere 100 TF non verrà sfruttata mais.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, le middle gen su console, però, le hanno volute proprio gli utenti console che, ormai, da qualche anno, non fanno altro che parlare di "puuutenzaa" ecc ecc.

Pensateci bene, spendete milioni di thread tra questo forum e altri (e ci metto anche quelli stranieri) per confrontare le varie versioni di un solo gioco solo per dimostrare quanto sia cazzuto su X anziché su Y, per calcolare la stabilità dei frame, per deliziarvi occhi e pisello di fronte a scenari mozzafiato... bé, tutto questo si paga e su console si chiama middle gen (su PC, per ovvi motivi, non è necessario se non davvero dopo 5/6 anni).

Si paga già poco, circa 500 euro per una macchinetta che mette gli sviluppatori a dura prova ogni volta che esce un gioco nuovo, anno dopo anno, per garantirvi la masturbazione, necessitano di hardware più potenti.

Su internet intere pagine web si sprecano sui teraflops... ma c'era davvero qualcuno che fino a una decina di anni fa, sapeva che minchia fosse un teraflop?

Oggi son tutti esperti di hardware, tutti con gli occhi buoni e tutti schizzinosi peggio di un intellettuale con una scopa nel culo.

Si è perso proprio il piacere di godersi il media, la prova ce l'avete anche su qualche topic di questo forum che fa confronti tra chi ce l'ha più lungo come se fosse davvero importante.

Ecco da dove nascono le middle gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè AMD non sviluppa un hardware in grado di far girare fluidamente il Ray Tracing in real time delle nuove console sono assolutamente inutili. Queste sono già uno step enorme rispetto alle precedenti, che anche dopo anni continuavano comunque a comportarsi decentemente :sisi:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
A me sono arrivate 4 ps5 a dicembre e altre due la settimana scorsa, un'altra mi arriva domattina, se mai faranno una pro, la vedremo in tempo per ps6 :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono arrivate 4 ps5 a dicembre e altre due la settimana scorsa, un'altra mi arriva domattina, se mai faranno una pro, la vedremo in tempo per ps6 :asd:

Esatto. Queste dichiarazioni fanno ridere, visto anche il nuovo lockdown in Cina, la guerra in corso che sta facendo lievitare tutti i prezzi compresi quelli dei trasporti (carburante) e la continua mancanza di componenti semiconduttori.

Fidatevi se state cercando una PS5 e ne trovate una non tentennate, prendetela al volo che questa se va bene la vedrete nel 2077 (data a caso con un universo distopico mal ottimizzato e pieno di bug). Mal che vada avete l'equivalente di un assegno circolare.

Ma poi ora come ora, quanto dovrebbe costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

As usual tengo la base ODIO sta moda delle mid gen, Gen piu corte da 5 anni come prima e salto VERO... Se poi è per il raggio traccia me ne sbatto la ciolla finche mi danno i 60 anche a giocare a 1400p o 1800p sono un uomo felice quindi se le infilassero su per il di dietro le mid gen..

:roll3: :botteaSirio:

[automerge]1648024352[/automerge]

A me sono arrivate 4 ps5 a dicembre e altre due la settimana scorsa, un'altra mi arriva domattina, se mai faranno una pro, la vedremo in tempo per ps6 :asd:

Tocca vedere in quanto saranno operative le fabbriche in Giappone. Se le attiveranno alla fine dell'anno prossimo non penso che le attiveranno per produrre ps5 e poi riconvertirle per ps5 slim/pro poco dopo. Inizieranno a fabbricare direttamente il nuovo modello.

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Con il problema delle scorte più che mai c'è bisogno di una slim che con un processo produttivo a minori nanometri ne produci di più con lo stesso silicio.

Con la pro sono punto e a capo dovendo avere un hw più carrozzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia al D1, riportando ad un Gamestop (se esisteranno ancora) l'oscenita' che sono costretto a guardare ogni giorno sul tavolo qui davanti a me. No davvero, PS5 e' la console piu' brutta di sempre, pare un leone marino albino spiaggiato. Oltre al restyling, spero in un ssd da 1 tera perche' quello che monta adesso e' ridicolo (a dir poco) e in dimensioni piu' contenute, ma volendo quest'ultimo e' un non problema, almeno per me.

Degli 8k non so che farmene, cosi' come del RT.

Ben vengano, invece, processore e clock della CPU potenziati.

Ma prima della seconda meta' del 2024 non se me parla, imho.

PS5 è terribile in orizzontale perchè in verità non è stata concepita con l'idea di metterla in quel modo, la possibilità di metterla sdraiata c'è ma è "innaturale". PS5 messa in verticale con la basetta sotto è molto bella.

 

Un pò come mettere Xbox SX in orizzontale, certo si può fare ma si vede che non è stata concepita per essere vista e tenuta in quel modo.

 

 

the-cost-of-maxing-out-your-ps5_p3z4.1280.jpg

 

ps5-orizzontale-front-scaled.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...