Vai al contenuto

PS5 Pro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me sono arrivate 4 ps5 a dicembre e altre due la settimana scorsa, un'altra mi arriva domattina, se mai faranno una pro, la vedremo in tempo per ps6 :asd:

 

Anche da noi fame nera. Comunque l’anno fiscale Sony dovrebbe chiuderlo tra una decina di giorni, poi dovrebbe rimuoversi qualcosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 è terribile in orizzontale perchè in verità non è stata concepita con l'idea di metterla in quel modo, la possibilità di metterla sdraiata c'è ma è "innaturale". PS5 messa in verticale con la basetta sotto è molto bella.

 

Un pò come mettere Xbox SX in orizzontale, certo si può fare ma si vede che non è stata concepita per essere vista e tenuta in quel modo.

 

 

the-cost-of-maxing-out-your-ps5_p3z4.1280.jpg

 

ps5-orizzontale-front-scaled.jpg

Ma io non ce l'ho mica in orizzontale, dio ce ne scampi. È orribile anche in verticale : gigantesca, ingombrante, goffa, senza una forma, sgraziata. Sembra la vagina di una mucca aliena dopo il parto. Inguardabile. Io la copro con un panno per non doverla guardare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,se mai acquisterò una ps5 sarà sicuramente la versione pro così come ho fatto con la ps4pro.

Dal mio punto di vista acquistare una mid gen è proprio il momento migliore di acquistare una console perchè intanto ti prendi la versione migliore e poi la console è finalmente matura avendo già una ludoteca consistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già dimeticavo gli ottimisti

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Per me e' piu' verosimile il 2025, come probabile data. Comunque le console basta prenotarle per trovarle, eh; io PS5 l'ho prenotata a Settembre 2020 da Gamestop (RIP) e l'ho avuta al D1 senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova PS5 nei negozi...

...cosa vi fa pensare che troverete PS5 Pro?

Il fatto che Sony sta attrezzando fabbriche in Giappone per venire in contro alla carenza di chip. CPU e GPU a quanto pare ce ne sono, è tutto il contorno che manca. Entro fine anno fiscale dovrebbero iniziare a produrre i primi chip.

E molto probabilmente, per non ricambiare poi le catene di produzione in breve tempo, si concentreranno sulla produzione di chip per slim e pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,se mai acquisterò una ps5 sarà sicuramente la versione pro così come ho fatto con la ps4pro.

Dal mio punto di vista acquistare una mid gen è proprio il momento migliore di acquistare una console perchè intanto ti prendi la versione migliore e poi la console è finalmente matura avendo già una ludoteca consistente.

Quella che vende Ranger e’ la versione Pro. affrettati che ha un sacco di offerte. Imho la miglior console di Sony a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Kilo, ma stai trollando o la vendi realmente?

La vende la vende ma a prezzi modici! Magari a te che lo conosci da 100 anni ti fa uno sconto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho liquidato l'ultima oggi, ora ho mi mandano un colpo di coda di altri 2/3 pezzi o ci si rivede a luglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il director di Tom’s Hardware dice che nell’industria tech era il segreto di pulcinella, lo sanno tutti e ci stanno lavorando. Bella merda, soprattutto per chi come me ha Series X che non è mai stata scalfita. La buona notizia è che ci leviamo Series S dalle palle forse prima del previsto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...