Vai al contenuto

Always Online, un male puntualmente ignorato


Messaggi raccomandati

E figurati se per argomentare non si tirava fuori roba che centra zero come etá adulta e figli a carico

 

Che caxxo ci facciamo in un forum di appassionati se si ritene tutto questo "puttanate" è un mistero, ma vabbè

 

Da appassionato di videogames non poter giocare ad un videogioco che ho acquistato (ma anche fosse gratis eh) ne ora perchè ha problemi ne domani perchè staccano i server è oggettivamente lamm*rda, ci si puó girare attorno quanto si vuole ma la realtà è questa a prescindere da quante vaccate ci sono state infilate in testa dall'inizio dell'epoca internettiana ad oggi

Imho state facendo un po’ di confusione tra always online e multiplayer (quoto te ma mi riferisco a V) che sono due cose ben diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma si ovvio dipende da tipo di gioco a tipo di gioco, è chiaro che un Fortnite (esempio) è un gioco che senza internet manco esisterebbe, sono tuttavia produzioni che per propria natura un giorno cesseranno di esistere, sono "giochi temporanei" o insomma modalità temporanee che dipendono dal successo del pubblico dall'operato degli sviluppatori e dalla relativa tecnologia/infrastruttura (e gestione della stessa) che permette di usufruirne in quel modo (con sta storia del conflitto Russia/Ucraina gli hanno "spento" quei tipi di videogiochi agli utenti russi, per dire)

 

Anni di sviluppo per creare un qualcosa che poi cesserá di esistere solo io lo ritengo un peccato mortale nonchè uno spreco?

 

Cmq, son talmente basilari/scontate cose del genere che boh, scioccante doverle anche specificare, fosse per lo stile di vita al quale ci (vi) abitua l'epoca del dopo internet a quest'ora non solo non potremmo rigiocare un Metal Gear Solid uno Shenmue un Wind Waker un Metroid Prime (ed altre centinaia di giochi) ma non sarebbero mai esistiti dato che internet cambia il modo di concepire/fruire un gioco fin dalla sua radice?

 

Come faccio a far passare in sordina una roba del genere, non sono mica nato ieri (e per fortuna caxxo)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cmq, son talmente basilari/scontate cose del genere che boh, scioccante doverle anche specificare, fosse per lo stile di vita al quale ci (vi) abitua l'epoca del dopo internet a quest'ora non solo non potremmo rigiocare un Metal Gear Solid uno Shenmue un Wind Waker un Metroid Prime (ed altre centinaia di giochi) ma non sarebbero mai esistiti dato che internet cambia il modo di concepire/fruire un gioco fin dalla sua radice?

 

Ma guarda che e’ gia’ cosi…. di certo non per i titoli piu’ importanti (quelli entrano in una raccolta/collector/riedizione/remasterd) ma ti sfido a trovare titoli meno celebri senza ricorrere alla pirateria (e finche’ si parla di pochi mega/giga ok…. Ma un domani anche li…..).

 

Vai tranquillo che il raccoltone di MGS con la grafica piu’ bella lo troverai anche tra 100 generazioni, quando sarai solo una testa in una soluzione amniotica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giá è così cosa zio caro, ce ne sono a pacchi di giochi che puoi rigiocare quando ti pare che nella attuale generazione (e futura) non sono contemplati

 

Anche tutta la libreria PS4 tra tot anni che fai, la butti nel cesso in nome del "eh devo rimanere connesso se no mi sento escluso" ??

 

Proprio me "sfidi" poi, che tengo attaccate 5 console diverse, che non videogioco su PC e il termine "pirateria" non so manco cosa significhi?

 

Saranno cose vostre quelle, di certo non mie, io vado di originale & fisico da che ho memoria e di certo lato cinema non ho iniziato ad avere e guardare decine/centinaia di film non piratati solo dopo l'entrata delle piattaforme in streaming :rolleyes:

 

L'italia è il paese/popolo che è trattato nel modo più impietoso possibile sia lato videogiochi sia lato cinema, fatevi due caxxo di domande invece che far passare uno come me come fosse un alieno

Link al commento
Condividi su altri siti

E figurati se per argomentare non si tirava fuori roba che centra zero come etá adulta e figli a carico

C'entra quando a) mi classifichi come problema una stronzata e b) usi il plurale mettendomi in una non ben definita categoria di persone.

Inoltre è un modo per svegliare l'interlocutore, per dirti che non stai parlando col compagno di banco durante la ricreazione.

 

Che caxxo ci facciamo in un forum di appassionati se si ritene tutto questo "puttanate" è un mistero, ma vabbè

E' un piacere parlare anche di puttanate ma quando da queste si parte col dar loro maggiore importanza allora è bene che qualcuno riporti un po' di sana realtà.

 

Da appassionato di videogames non poter giocare ad un videogioco che ho acquistato (ma anche fosse gratis eh) ne ora perchè ha problemi ne domani perchè staccano i server è oggettivamente lamm*rda, ci si puó girare attorno quanto si vuole ma la realtà è questa a prescindere da quante vaccate ci sono state infilate in testa dall'inizio dell'epoca internettiana ad oggi

Da appassionato di videogames devi però renderti conto che i tizi che ti sviluppano un gioco totalmente online non prevedono di non farti giocare perché se la tirano, il concetto di base è piuttosto semplice: giochi online (no, non mi riferisco solo ai multiplayer) perché devono raccogliere dati tramite il tuo giocato e possono inviarti delle patch se ci sono da correggere errori.

"lamm*rda" è quando si rendono conto di non poter garantire un servizio, fondamentalmente stai sempre online, anche quando caghi.

E' un male? Beh sì, la tua privacy così come quella di chiunque altro non esiste ma ormai il mondo della tecnologia funziona così quindi c'è poco da recriminare.

Il succo del mio discorso era questo, non del fatto che senza l'online hai un'esperienza monca, quella è una considerazione personale, libero di non condividerla ma se dobbiamo imbastire una serie di risposte solo su questo fanno bene quelli che vedono i videogames il male assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio me "sfidi" poi, che tengo attaccate 5 console diverse, che non videogioco su PC e il termine "pirateria" non so manco cosa significhi?

 

L'italia è il paese/popolo che è trattato nel modo più impietoso possibile sia lato videogiochi sia lato cinema, fatevi due caxxo di domande invece che far passare uno come me come fosse un alieno

 

Ah, nono sei perfettamente normale, tranquillo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giá è così cosa zio caro, ce ne sono a pacchi di giochi che puoi rigiocare quando ti pare che nella attuale generazione (e futura) non sono contemplati

 

Anche tutta la libreria PS4 tra tot anni che fai, la butti nel cesso in nome del "eh devo rimanere connesso se no mi sento escluso" ??

 

Proprio me "sfidi" poi, che tengo attaccate 5 console diverse, che non videogioco su PC e il termine "pirateria" non so manco cosa significhi?

 

Saranno cose vostre quelle, di certo non mie, io vado di originale & fisico da che ho memoria e di certo lato cinema non ho iniziato ad avere e guardare decine/centinaia di film non piratati solo dopo l'entrata delle piattaforme in streaming :rolleyes:

 

L'italia è il paese/popolo che è trattato nel modo più impietoso possibile sia lato videogiochi sia lato cinema, fatevi due caxxo di domande invece che far passare uno come me come fosse un alieno

Hai tanta rrrabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta storia del conflitto Russia/Ucraina gli hanno "spento" quei tipi di videogiochi agli utenti russi, per dire)

 

 

ma infatti, viviamo in un periodo dove si stà mettendo (in modo folle) tutta la nostra vita nello stesso calderone, ovvero il digitale (servizi, prodotti, perfino i diritti ecc.) dove basta che un pirla si sveglia storto un giorno e ti staccano tutto (caspita c'entrano i giocatori russi con la guerra, boh, ma intanto sony ha staccato tutta la roba digitale che gli utenti hanno regolarmente pagato e che non possono neanche più acquistare adesso), questo è il mondo moderno che state accettando passivamente.

 

Se si usufruisce del videogioco come un'esperienza che vivi quel momento e basta (come il biglietto del cinema, del teatro o un concerto insomma) è un conto.

Se invece è abitudine rigiocare titoli anche di 30 anni fà (come si fa con musica e film, fossi costretto a guardare/ascoltare solo la roba moderna sarebbe da suicidarsi subito :asd: ), allora diventa un serio problema.

 

Questo parlando da appassionati, perchè poi se si parla invece da consumatori, qualsiasi cosa che lede e limita i tuoi diritti dovrebbe esssere ostacolata non accolta a braccia aperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate che qui si sta pisciando fuori dal seminato: non c'entra quante console teniate ancora attaccate (tralasciando il fatto che io le ho ancora tutte ben disposte dalla mia prima, lo SNES, fino all'ultima, anche se di attaccate ci sono solo PS2/PS3/PS4/Xbox One/Switch/GameCube e poi il PC), questo è assolutamente irrilevante.

Fanno giochi online perché la tecnologia oggi si basa sull'online in qualsiasi contesto e in qualsiasi luogo.

Quando non siete connessi vi tolgono qualcosa perché di base vogliono che vi connettiate.

Poi potete anche andare a vivere in una grotta, ma non c'entra assolutamente una minchia ciò che possedete o la vostra filosofia da consumatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra quando a) mi classifichi come problema una stronzata e b) usi il plurale mettendomi in una non ben definita categoria di persone.

Inoltre è un modo per svegliare l'interlocutore, per dirti che non stai parlando col compagno di banco durante la ricreazione.

 

La stronzata sarebbe? Non farsi andare bene che questo settore non funziona più senza connessione internet?

 

Uso il plurale perchè sono discorsi che estendo in generale, se non fai parte di tale "categoria" non c'è motivo di sentirsi compresi

 

La roba compagno di banco/ricreazione non l'ho colta

 

E' un piacere parlare anche di puttanate ma quando da queste si parte col dar loro maggiore importanza allora è bene che qualcuno riporti un po' di sana realtà.

 

La mia realtá è che queste sono puttanate solo dal tuo punto di vista, per me sono molto importanti

 

Da appassionato di videogames devi però renderti conto che i tizi che ti sviluppano un gioco totalmente online non prevedono di non farti giocare perché se la tirano, il concetto di base è piuttosto semplice: giochi online (no, non mi riferisco solo ai multiplayer) perché devono raccogliere dati tramite il tuo giocato e possono inviarti delle patch se ci sono da correggere errori.

"lamm*rda" è quando si rendono conto di non poter garantire un servizio, fondamentalmente stai sempre online, anche quando caghi.

E' un male? Beh sì, la tua privacy così come quella di chiunque altro non esiste

 

E fin qua ok

 

ma ormai il mondo della tecnologia funziona così quindi c'è poco da recriminare.

 

E qui non è ok per niente, chi sente che ci siano i presupposti per recriminare lo fa, non tutti sono predisposti a farsi andare bene un trend reso possibile dalle azioni e dall'etica della massa, senza contare che se un GT7 non funziona più per una settimana la prima che sbraita è proprio tale massa, la stessa che ha dato il suo consenso fino ad oggi ad avere giochi fruibili/strutturati in questo modo

 

Il succo del mio discorso era questo, non del fatto che senza l'online hai un'esperienza monca, quella è una considerazione personale, libero di non condividerla ma se dobbiamo imbastire una serie di risposte solo su questo fanno bene quelli che vedono i videogames il male assoluto.

 

Il male assoluto è non potersi godere questa forma d'intrattenimento come e quando si vuole, quantomeno con determinati prodotti, manco nel primo mese dalla release

 

Tra tot anni voglio vedere se puoi farti la 24H di Le Mans su GT7 come invece puoi su GT4 a 17 anni dalla release

 

 

 

Hai tanta rrrabbia.

 

Molto in topic come argomentazione, like etá adulta e figli a carico, prendo atto :sisi:

 

Ah, nono sei perfettamente normale, tranquillo :nono:

 

Abbastanza normale da aprire un solo account per esprimere le proprie idee :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

La stronzata sarebbe? Non farsi andare bene che questo settore non funziona più senza connessione internet?

 

Uso il plurale perchè sono discorsi che estendo in generale, se non fai parte di tale "categoria" non c'è motivo di sentirsi compresi

Se quoti me è un po' come quello che dice "Voi coglioni" e poi "Ah ma se non sei un coglione non sentirti chiamato in causa".

Forse volevi quotare qualcun altro.

 

La mia realtá è che queste sono puttanate solo dal tuo punto di vista, per me sono molto importanti

Eh mi dispiace.

Io vado stitico da 3 giorni, scambierei la mia puttanata con la tua se fosse possibile.

 

E qui non è ok per niente, chi sente che ci siano i presupposti per recriminare lo fa, non tutti sono predisposti a farsi andare ben un trend reso possibile dalle azioni e dall'etica della massa, senza contare che se un GT7 non funziona più per una settimana la prima che sbraita è proprio tale massa, la stessa che ha dato il suo consenso fino ad oggi ad avere giochi fruibili/strutturati in questo modo

Ovvio che la massa ha avuto il suo peso nel fare un gioco "always online" ed è chiaro come il sole che non ci siano le competenze o i mezzi per garantirti nulla.

Il problema però è che per anni una massa ha comprato determinati titoli che includono una componente online sempre più invasiva, oggi è impossibile tornare indietro.

E certo che, personalmente, non sono d'accordo con questa piega, ci mancherebbe: però in tempi non sospetti, quando mi lamentai dell'online di Resident Evil Outbreak, fui preso per pazzo perché il futuro era quello e quindi tutti zitti a sucare.

Su PC acquistai In Memoriam (chi se lo ricorda?) e già all'epoca ero piuttosto scettico sulla tenuta dei server (che infatti chiusero i battenti poco dopo e ora quel disco è utile come un sottobicchiere) ma la "massa" era felicissima e, quindi, che altro aggiungere visto che la maggioranza vince?

Ora, se permetti, non me ne lamento più perché mi sono rotto anche un po' i coglioni di fare il boomer, lo lascio fare agli altri.

Io nel mio orto posso provare che la mia coscienza è a posto essendo fiero possessore di centinaia di titoli in formato fisico e fruitore di console old gen proprio per non sprecarmi uno slot digitale su un titolo che già possiedo in formato fisico.

Ma questo sono io, sugli altri non ci metto la mano sul fuoco e non mi interessa più.

 

Il male assoluto è non potersi godere questa forma d'intrattenimento come e quando si vuole

Eh vallo a dire a quelli che spendono 80 euro per comprare un gioco digitale legato a contratti e condizioni d'uso che, nella pratica, ti dicono che quel gioco è tuo fino a quando non spegneranno i server e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quoti me è un po' come quello che dice "Voi coglioni" e poi "Ah ma se non sei un coglione non sentirti chiamato in causa".

Forse volevi quotare qualcun altro.

 

Quoto te perché mi stavi rispondendo te

 

Eh mi dispiace.

Io vado stitico da 3 giorni, scambierei la mia puttanata con la tua se fosse possibile.

 

Aha, prendo atto :asd:

 

Ovvio che la massa ha avuto il suo peso nel fare un gioco "always online" ed è chiaro come il sole che non ci siano le competenze o i mezzi per garantirti nulla.

 

E questo scusatemi non è di certo un passo in avanti rispetto a come è stato questo media per decenni, con giochi quanto più accurati possibile dal day one e patch dal peso irrisorio (come accade anche ora nel caso di Switch)

 

Il problema però è che per anni una massa ha comprato determinati titoli che includono una componente online sempre più invasiva, oggi è impossibile tornare indietro.

 

Infatti la maggior parte della gente dice che si puó solo peggiorare quindi bon, quasi tutti contenti :sisi:

 

E certo che, personalmente, non sono d'accordo con questa piega, ci mancherebbe: però in tempi non sospetti, quando mi lamentai dell'online di Resident Evil Outbreak, fui preso per pazzo perché il futuro era quello e quindi tutti zitti a sucare.

 

Se per questo siamo anche circondati da gente che eiaculava arcobaleni quando Yoshida pigliava per il kulo MS nel video del topic starter, eppure se ne stanno li zitti, non hanno nulla da dire sulla questione :look:

 

Su PC acquistai In Memoriam (chi se lo ricorda?) e già all'epoca ero piuttosto scettico sulla tenuta dei server (che infatti chiusero i battenti poco dopo e ora quel disco è utile come un sottobicchiere) ma la "massa" era felicissima e, quindi, che altro aggiungere visto che la maggioranza vince?

 

Speriamo la massa non vinca sempre in tutti i reparti della vita altrimenti siamo fottuti!

 

Ora, se permetti, non me ne lamento più perché mi sono rotto anche un po' i coglioni di fare il boomer, lo lascio fare agli altri.

 

Ma no figurati, per quanto io possa apparire antipatico/detestabile durante un confronto è un piacere interagire con chi discute, abbiamo giustamente occhi diversi su certe cose e ci sta, ognuno ha la propria prospettiva del resto

 

Io nel mio orto posso provare che la mia coscienza è a posto essendo fiero possessore di centinaia di titoli in formato fisico e fruitore di console old gen proprio per non sprecarmi uno slot digitale su un titolo che già possiedo in formato fisico.

Ma questo sono io, sugli altri non ci metto la mano sul fuoco e non mi interessa più.

 

Quel che spero io è che sia un qualcosa che si potrà ancora fare nonostante gli usi/costumi di quest'epoca, avere una scelta, avere il controllo (possedere davvero) su quello per cui spendi anche dei soldi, tutto qua

 

Eh vallo a dire a quelli che spendono 80 euro per comprare un gioco digitale legato a contratti e condizioni d'uso che, nella pratica, ti dicono che quel gioco è tuo fino a quando non spegneranno i server e tanti saluti.

 

Esatto, si spendono soldi per "noleggiare" un qualcosa di possessione altrui praticamente, per usare un qualcosa che non sarà mai realmente "tuo" e mi pare non fosse esattamente così fino a qualche tempo fa... quello che prendevi rimaneva a te, come in teoria accade con qualsiasi altra cosa che compri! :falciato:

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Go Anthonuccio, go!

 

T'appoggio su tutta la linea.

Quando dicevo ste cose la gen scorsa era tutti a darmi del melodrammatico, del "eh ma se non piace si torna indietro" e poi ci ritroviamo oggi col "eh ma ormai che vuoi fare, è così e bona" maronn' gli scappellotti che tirerei :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Robe da pazzi. Da tripla A a gaas con un update.

Review score 2.3.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Certo perché l' user score(non review) indica la qualità di un gioco e non i bimbominchia che appena capita qualcosa tempestano di recensioni negative qualunque gioco.E cmq se ne sta parlando da un altra parte di gt.😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perché l' user score(non review) indica la qualità di un gioco e non i bimbominchia che appena capita qualcosa tempestano di recensioni negative qualunque gioco.E cmq se ne sta parlando da un altra parte di gt.
Uno user(pardon) score del genere è arrivato a seguito di una feature (milkante) a danno degli utenti. Tanto che ci sono testate che si stanno lamentando. Si Jo. Quando mi consentiranno di scrivere nel topic da cui sono stato allontanato senza motivo scriverò volentieri

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Uno user(pardon) score del genere è arrivato a seguito di una feature (milkante) a danno degli utenti. Tanto che ci sono testate che si stanno lamentando. Si Jo. Quando mi consentiranno di scrivere nel topic da cui sono stato allontanato senza motivo scriverò volentieri

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ah non sapevo🤔 . L'user score è stato dato per quello e perché per 30 ore il gioco è stato offline e infatti si parla di come l' always online sia secondo me il male in giochi che potrebbero cmq avere benissimo una componente offline come gt. Si dovrebbero scindere le due cose per quel che riguarda questo gioco. In titoli come fortnite per forza di cose non può accadere data la natura online centrica ma per gt non capisco perché non separare le due cose. Si dice che è per evitare cheat ecc. Ma se capita offline a loro che cavolo gli interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Uno user(pardon) score del genere è arrivato a seguito di una feature (milkante) a danno degli utenti. Tanto che ci sono testate che si stanno lamentando. Si Jo. Quando mi consentiranno di scrivere nel topic da cui sono stato allontanato senza motivo scriverò volentieri

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

No un user score del genere è arrivato prima perchè il gioco è stato rimosso dalla russia, secondo perchè c'è stata una manutenzione imprevista di 30 ore che ha reso inaccessibile il gioco.

Ma si sa quando si è solo un troll e non si conoscono certe cose, poi si posta a raffica l'user score. Tanto per qualcuno quelli sono commenti da cw essattamente come quelli di un trincia a caso, stesse argomentazioni o toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sclero persino in Bloodborne e Diablo (si, sto rigiocando il remake di Diablo 2 proprio in questi giorni) che non posso mettere in pausa anche se gioco SOLO offline... Ma la via e' tracciata ormai e i giovani (il grosso del mercato, quello di riferimento) neanche se le chiedono ste cose, sono nati in un mondo senza privacy in cui si deve dare il consenso a TUTTO anche per scaricare un'app sul telefonino. Chissa' tra 15/20 anni come staremo messi.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No un user score del genere è arrivato prima perchè il gioco è stato rimosso dalla russia, secondo perchè c'è stata una manutenzione imprevista di 30 ore che ha reso inaccessibile il gioco.

Ma si sa quando si è solo un troll e non si conoscono certe cose, poi si posta a raffica l'user score. Tanto per qualcuno quelli sono commenti da cw essattamente come quelli di un trincia a caso, stesse argomentazioni o toni.

Ci dai una fonte affidabile dove si certifica che il gioco era offline per via della rimozione dalla Russia? Perchè non l’ho trovata da nessuna parte, spero non sia una balla.

 

GameExperience:

 

0F3BE636-8FC2-434E-ACB5-4D7C1355B08A.thumb.jpeg.6140f721ccdffff3cf2d372039531903.jpeg

 

Per il resto ormai girovaghi nei thread ad accusare solo di trollaggio gli altri senza portare nessun tipo di contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

mi ricorda un po la discussione che iniziò tanti anni fa un po ovunque sui videogiochi e sul loro essere o no una forma d'arte, e quindi sulla necessità di preservarli nella loro forma originale dallo scorrere del tempo.

 

Diciamo che da un po di anni a questa parte gli sportivi stanno tutti strizzando l'occhio a una formula molto legata all'online e alla necessità di essere connessi costantemente, e che per forza di cose ne limiterà sempre di più la preservazione, in quanto sono basati sul dimenticarsi del precedente appena esce il capitolo nuovo, sono giochi che offrono un servizio ormai e quindi legati ai loro server che aggiornano e monitorano costantemente l'esperienza di gioco.

 

24 ore non sono un dramma quindi più che farne una tragedia di quello, deve essere un invito a riflettere al fatto che se oggi io posso giocarmi con la mia ps1 il primo gran turismo, molto probabilmente in futuro non sarà possibile fare lo stesso con gt7, lo scheletro del gioco ( online a parte ovviamente) necessitava davvero di una limitazione cosi importante su tutta l'esperienza ?

 

oggi è una cosa che subbiamo ancora poco, è una tecnologia che sta ancora evolvendo e tutta la libreria "vecchia" era offline e pienamente recuperabile, cosa succederà però quando si vedrà cessato il supporto ai server di un dark souls ? o di un death stranding ? o dello stesso gt7, cambiando per sempre ciò che è stata l'idea originale dell'autore sull'esperienza da dare ai giocatori nel loro mondo ? o peggio al grosso delle sue funzioni ? a me l'idea che quelle esperienze vengano perse per sempre sinceramente un po brucia e mi da dispiacere

Link al commento
Condividi su altri siti

No un user score del genere è arrivato prima perchè il gioco è stato rimosso dalla russia, secondo perchè c'è stata una manutenzione imprevista di 30 ore che ha reso inaccessibile il gioco.

Ma si sa quando si è solo un troll e non si conoscono certe cose, poi si posta a raffica l'user score. Tanto per qualcuno quelli sono commenti da cw essattamente come quelli di un trincia a caso, stesse argomentazioni o toni.

 

Beh la tua è una supposizione o meglio una opinione. Il fatto reale è che si paga a prezzo pieno e la shitstorm è calata per altri motivi. Non perché i server sono rimasti fermi 24h (che poi nella modalità sp non puoi giocare se i serve sono offline fa già ridere di per se).

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dai una fonte affidabile dove si certifica che il gioco era offline per via della rimozione dalla Russia? Perchè non l’ho trovata da nessuna parte, spero non sia una balla.

 

GameExperience:

 

[ATTACH type=full" alt="0F3BE636-8FC2-434E-ACB5-4D7C1355B08A.jpeg]7100[/ATTACH]

 

Per il resto ormai girovaghi nei thread ad accusare solo di trollaggio gli altri senza portare nessun tipo di contenuto.

Shh. Ha chiamato Biden e glielo ha confermato. Se non le sai le cose meglio tacere che dare prova delle proprie capacità. Eppure continuano a scrivere certuni

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...