Vai al contenuto

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Secondo vg247 è il piú bel merdone che abbiano mai giocato :roll3: un disastro su tutti i fronti ma dannatamente divertente da giocare.

 

https://www.vg247.com/stranger-of-paradise-final-fantasy-origin-review?fbclid=IwAR1Jh6RV2caC8NcGgVxU_QJcuF8p61I9gd5DAmhQogUTh9zkRJ9aWVRUILs

In parecchi danno definizioni simili.

Il gioco è una merda ma il CS è ottimo.

Qualcuno si decida a dare un budget decente al Team Ninja :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

farlo uscire in questo periodo sarà un suicidio commerciale, ancora di più se è un titolo solo discreto.

 

Gli capiterà la sorte peggiore, manco se ne parlerà male, semplicemente nessuno si accorgerà della sua esistenza, il team ninja sa come si sviluppa un CS, ma hanno bisogno di una piccola rivoluzione interna perchè tutto il resto è spesso osceno

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno vivendo solo di ff14, il resto un fallimento dopo l'altro...

Beh dai c'è anche Nier:asd:, e FFXVI spero che sarà un giocone, e anche forspoken sarà decente mi sa.

 

DQ11 pure è tantissima roba.

 

Dai qualcosa di decente l'hanno cacciato in questi anni:asd: (e si, FFXIV tira tutta la baracca:asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

DQXI penso sia una tra le delusioni più grosse della scorsa gen per me.

Mollato dopo una decina d'ore per la noia.

Quando poi diciamo se non ci sono i bazooka a voi boxi eh.... E' un capolavoro atomico DQXI senza se e senza ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse per quelle musiche dimmerda….

Vabbè li è colpa di quel compositore (ma l'hanno cannato mi pare) perché veramente senza musiche orchestrate è da bestemmie con le cazzo di MIDI:asd:

 

@Mirko91 Davvero?Guarda io all'epoca zero hype, poi l'ho preso al D1 così a sentimento ed è stata la mia sleeper hit:sisi:, giocone della madonna, l'ho platinato pure:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè li è colpa di quel compositore (ma l'hanno cannato mi pare) perché veramente senza musiche orchestrate è da bestemmie con le cazzo di MIDI:asd:

 

ma puoi farle eseguire pure dalla filarmonica di Vienna….

Quella marcetta ha rotto il cazzo!!

Sono 25 anni…. :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè li è colpa di quel compositore (ma l'hanno cannato mi pare) perché veramente senza musiche orchestrate è da bestemmie con le cazzo di MIDI:asd:

 

@Mirko91 Davvero?Guarda io all'epoca zero hype, poi l'ho preso al D1 così a sentimento ed è stata la mia sleeper hit:sisi:, giocone della madonna, l'ho platinato pure:sisi:

 

Probabilmente è colpa dei miei gusti, avevo un ricordo dell VIII capitolo estremamente positivo.

La parte jrpg l'ho trovata anche ben fatta, ma il mancato doppiaggio con i personaggi muti e la storia (almeno nelle prime 10 ore) poco impattante me lo hanno fatto mollare.

 

Mi ha fatto lo stesso effetto di KH3, che ho finito con fatica e solo per chiudere la saga, malgrado fossi un fan sfegatato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Enix tiene su la baracca mentre square cola a picco.

Eidos ha un piede nella fossa per quel che mi riguarda.

Crystal Dynamics gestiti malissimo.

Spero non rompano le balle agli sviluppatori di Deus Ex.

Piccola luce di speranza per FFXVI, ma fiducia 0.

Questo non lo recupero manco a 10 euro. Forse sul plus/pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è colpa dei miei gusti, avevo un ricordo dell VIII capitolo estremamente positivo.

La parte jrpg l'ho trovata anche ben fatta, ma il mancato doppiaggio con i personaggi muti e la storia (almeno nelle prime 10 ore) poco impattante me lo hanno fatto mollare.

 

Mi ha fatto lo stesso effetto di KH3, che ho finito con fatica e solo per chiudere la saga, malgrado fossi un fan sfegatato.

Vabbè KH3 è uscito con 10 anni di ritardo...bello eh, finito, platinato pure ma decisamente le mie aspettative erano troppo alte.

 

DQ11 nelle prime ore è un po' lento, ingrana più avanti, se c'è ancora sul pass gli darei una seconda chance:sisi:

 

Per quanto riguarda strangers a 10-15 euro lo prendo, forse:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enix tiene su la baracca mentre square cola a picco.

Eidos ha un piede nella fossa per quel che mi riguarda.

Crystal Dynamics gestiti malissimo.

Spero non rompano le balle agli sviluppatori di Deus Ex.

Piccola luce di speranza per FFXVI, ma fiducia 0.

Questo non lo recupero manco a 10 euro. Forse sul plus/pass.

Sono ancora ancorati a ps4 con progetti molto low budget. Io a sensazione sono sempre più convinto che entreranno in Sony stile bungie. Nn mi spiego questo immobilismo altrimenti.

[automerge]1647275658[/automerge]

Vabbè KH3 è uscito con 10 anni di ritardo...bello eh, finito, platinato pure ma decisamente le mie aspettative erano troppo alte.

 

DQ11 nelle prime ore è un po' lento, ingrana più avanti, se c'è ancora sul pass gli darei una seconda chance:sisi:

 

Per quanto riguarda strangers a 10-15 euro lo prendo, forse:asd:

Bello? KH è una saga dimmerda. Iniziata bene e mandata a puttane nel giro di due capitoli. Vi hanno inculato con la nostalgia e topolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè KH3 è uscito con 10 anni di ritardo...bello eh, finito, platinato pure ma decisamente le mie aspettative erano troppo alte.

 

DQ11 nelle prime ore è un po' lento, ingrana più avanti, se c'è ancora sul pass gli darei una seconda chance:sisi:

 

Per quanto riguarda strangers a 10-15 euro lo prendo, forse:asd:

 

Lo comprai al day1 su PS4 la scorsa gen, ce l'ho sempre li :sisi:

Strangers lo proverò a due spicci o in un abbo (now o gamepass)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai c'è anche Nier:asd:, e FFXVI spero che sarà un giocone, e anche forspoken sarà decente mi sa.

 

DQ11 pure è tantissima roba.

 

Dai qualcosa di decente l'hanno cacciato in questi anni:asd: (e si, FFXIV tira tutta la baracca:asd: )

7R facciamo finta che non esiste? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace. Ma tanto ho finito i soldi… se ne riparla al primo sconto… meglio nn ripetere il discorso sulla sovrapposizione che poi mi infervoro.

Volevano uscire tutti per fine anno fiscale.

Poi ovvio che vai a sbattere con Elden Ring, Horizon, GT7, Cyberpunk rilanciato, Gta V rimasterizzato…. I middle budget sono i primi a prendersela in quel posto.

 

ma lo capisce chiunque qui dentro e Square no….

Link al commento
Condividi su altri siti

7R facciamo finta che non esiste? :asd:

Ah figa me lo son dimenticato ed è mi piaciuto un botto:asd:, chiedo venia hahaha.

 

Per me capolavorone:hail:, quel CS diddio e e l'ost, advent children giocabile praticamente:hail:

 

Comunque oh veramente, cazzo sta facendo Taro, dov'è il mio Nier 3:tsk:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...