Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

topic quotato 1.01

 

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che glie fanno ai directors quando vanno sotto ms?

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

 

Ti do ragione, andando avanti di sto passo e con gli studi organizzati in sto modo i giochi o non escono mai o escono monchi, graficamente indecenti come halo.

Mamma mia…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

 

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

Su questo ti do ragione, molto spesso saltano all'occhio solo certe questioni che fanno più clamore, quando in un settore come quello film e giochi, vede costantemente gente uscire ed entrare di continuo.

 

Una cosa però va detto, se from software perde un modollatore 3D come max puliero, probabilmente ti puoi aspettare di non rivedere qualche bel mostro in dark souls 3, s ti perdi per strada un coordinatore di lavori, beh il rischio che ciò compromette tutto il lavoro generale di cui sta sotto, è piuttosto alto, potrei fare esempi come Halo o driveclub, tanto per essere bipartisan.

Che non vuol dire che non ci sia sotto un contenuto di qualità, poiché la persona capace lavora bene comunque, ma tutto il pacchetto finisce confezionato male, ridotto o semplificato in certi punti per rispettare delle tabelle i marcia ormai compromesse.

In sostanza non è mai buona cosa anche se di per se non è da considerarsi una roba catastrofica, trovo più interessante capire i motivi, perché c'è chi parte per motivi esterni al lavoro (e fin lì pazienza, capita) ma c'è anche chi parte per via dell'ambiente di lavoro (e lì potrebbe essere un problema anche per chi poi subentra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

Direi che c'è un tantinello di peso differente tra il director di un gioco ancora in sviluppo che lascia e l'assunzione random di manovalanza.

 

Altrimenti facciamo il multiplayer.it della situazione " the initiative assume il lavavetri da rockstar " come se avesse importanza o peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

I boxari sono scomparsi o siete 2/3. Almeno quelli a “favore” potrete aprirli voi è ovvio che il sonaro, in console war, ti apre il topic per coglionare Microsoft

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango fiducioso su questo progetto anche davanti a questa notizia.

 

"One of the things we thought about is how to differentiate what we call spy-fighting versus what you'd see in a traditional first-person shooter," Murray added. "Sliding under things, jumping over things, we really wanted to play up the physicality and being in the world. Getting some of that camera movement that we see watching body cameras, GoPros and trying to get that excitement of moving in places and in ways that you and I don't."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Davis, Lead Gameplay Animator, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo un anno e sei mesi. Ora, lavora nello stesso ruolo per Deviation Games, attualmente al lavoro su un'esclusiva PS5. Entrambi i team hanno sede a Santa Monica.

 

Anche Ian Miller, Senior Designer, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo due anni e dieci mesi, e fa ora parte di un altro team di Xbox Game Studios: The Coalition.

 

 

Lo lascio qui, fra un mese se va bene sto studio non esisterà più hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

VGC:

 

  • The Initiative staff reduced by half since Crystal Dynamics' involvement
  • Gallagher confident in the team & CD
  • two former devs unhappy about slow progress
  • Perfect Dark is likely still years away
  • Xbox is willed to be patient with their teams

 

Spero che l’acquisizione di blizzard non vada a buon fine altrimenti potrò dire addio pure a loro :(

#microsoftdistruttoredisoftwarehouse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...