Vai al contenuto

Babylon’s Fall: non gli davo una lira e invece…


Ospite

Messaggi raccomandati

A dirla tutta, non è che Platinum mi stia entusiasmando.

Tolto Nier Automata (che trovai notevole ma forse inferiore al precedente Nier che, a sua volta, era un buon spin-off della saga di Drakengard) non sono mai riuscito a intravedere quel genio assoluto e quella fiducia che molti danno a questa software house.

Astral Chain l'ho mollato dopo diversi tentativi.

Il primo Bayonetta per PS3 lo giocai e lo trovai divertente il giusto (ma ho sempre pensato fosse un clone inferiore di Devil May Cry).

Ok hanno toppato ma non è che avessi quella fiducia cieca visti i precedenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o fino a quando una gentile vecchietta mi chiederà quale gioco le consiglio per il nipotino

E' per gente come te che ho ricevuto "Spice Girls Videogame (Spice World)" per PlayStation 1 al mio compleanno nel 1998.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatemi bestemmiare. Ne ho preso 1 per ps5 e uno ps4. Mi rimarranno sullo scaffale a vita, o fino a quando una gentile vecchietta mi chiederà quale gioco le consiglio per il nipotino

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema non e’ tanto il gioco (io volevo prenderlo al day one ma mi tocca rimandarlo) ma la quantita’ di giochi che esce tutta assieme….. cioè’ rimandarne qualcuno di un paio di mesi pareva brutto? Chiusura anno fiscale? Cosi ci rimettono tutti, basta vedere cosa sta succedendo ad Elden Ring su PlayStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ora si spiega il corteggiamento di platinum nei confronti di microsoft sul riprendere in mano il progetto scalebound.

 

sapevano che prodotto stavano per lanciare, se dovessero fare un pessimo lavoro anche con bayonetta 3 li vedo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo giochi come NieR Automata o Astral Chain, molti fan della casa di sviluppo giapponese sono rimasti spiazzati nell'apprendere che Babylon's Fall si sarebbe focalizzato così tanto sull'online cooperativo. Il producer Junichi Ehara ha precisato nel corso di una recente intervista che l'idea di creare un action fantasy come live service giunge direttamente dalle richieste del publisher Square-Enix.

 

"Square-Enix ha chiesto a Platinum Games di sviluppare il gioco. I temi su cui avremmo dovuto lavorare erano 'high fantasy', 'hack and slash', 'gioco co-op' e ' live service'", le sue dichiarazioni a The Gamer.

 

La natura del gioco, anomala se prendiamo in esame il curriculum di Platinum, potrebbe dividere i giocatori quando Babylon's Fall verrà pubblicato su PC e console, stando all'opinione di Kenji Sato.

 

"Questo è il primo gioco live service realizzato da Platinum Games. Ci saranno molte opinioni divergenti al riguardo, ma credo che abbiamo creato qualcosa di divertente da giocare, quindi invito tutti a provarlo".

 

Nella stessa intervista è stato confermato che il primo grande aggiornamento ("Ver 1.1.0") arriverà solo poche settimane dopo il lancio, e introdurrà elementi della storia, missioni, parti di equipaggiamento e "contenuti di sfide ad alta difficoltà". Fortunatamente, tutti questi contenuti saranno gratuiti. Il gioco avrà anche un Premium Battle Pass per la sua prima stagione, ed includerà principalmente oggetti cosmetici. Questi saranno ottenibili senza dover necessariamente pagarli, e sarete in grado di guadagnare uno sconto del 50% per il prossimo Premium Battle Pass nella stagione successiva. P se ne lava quasi le mani dicendo che l'ha voluto SE lol sinceramente anche SE ha rotto i coglioni con sti GASS vedi Avengers che potevano invece benissimo farci un ottimo SP alla Batman o Spiderman invece di sto troiaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per curiosità avete visto qualche gameplay? Penso sia una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto, qui non parliamo di un gioco brutto, sta roba sembra sviluppato da quelli di gioventù ribelle.... non c'è una cosa che funziona dai, sembra una di quelle cagate mobile di cui ti escono fissi gli ads farlocchi su Facebook.

Mi domando con che coraggio abbiano fatto uscire una cosa del genere sia Square che i platinum

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...