Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

Perché non è "una delle migliori esperienze di guida che puoi avere su un pad".

 

È la migliore.

maledetto, mi hai fatto prendere un colpo, mi stavo preoccupando perchè per adesso non ho un volante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

maledetto, mi hai fatto prendere un colpo, mi stavo preoccupando perchè per adesso non ho un volante :asd:

Ragazzi, lo capirete quando proverete con mano.

La quantità di roba che questo DualSense riesce a comunicare è fuori di testa, e lo fa con una precisione disarmante! Potrete sentire perfino la differenza tra quando si sale e scende di marcia, la vibrazione stessa è differente.

Per avere di meglio, dovrete per forza andare di volanti e, spoiler: non parlo di volanti a ingranaggi vecchi di 15 anni. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di polyphony nn è gran Turismo, è Forza. Magari questa volta sono riusciti a rimettersi in carreggiata.

Ho giocato ad entrambi e, francamente, non capisco come qualcuno possa davvero dare certi voti a Forza.

Ed ho giocato gli ultimi due Horizon negli scorsi mesi. Per me non sono giochi da voti altissimi, poi ognuno ha la sua opinione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di polyphony nn è gran Turismo, è Forza. Magari questa volta sono riusciti a rimettersi in carreggiata.

Solo nei forum Kilo.

nel mondo reale no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo figurati. Era solo per rimarcare che non è possibile fare il bello e cattivo tempo a seconda di come tira il vento...buon GT7 a tutti!

E' una bomba atomica per quello che ho visto, il tizio che parla quasi manco lo ascolto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il comparino tra GT 7 e Flight Sim. Dall'alto incredibile ma quando vai a vedere le minuzie...:asd:

Il bello è quando fa questa similitudine senza senso procede a mostrare texture della madonna :asd:

Comunque l'illuminazione e la resa dei vari materiali delle auto è fuori scala,poi i tracciati sono migliorati tantissimo come texture e vegetazione a bordo pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato che il RT c'è solo sui riflessi in foto mode?

C'è in realtime e applicato su qualsiasi cosa dappertutto tranne che quando stai strettamente guidando, dove comunque ci sono delle cubemap e un'illuminazione che non lo fanno rimpiangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...