Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

secondo me è veramente un gran gioco , e lo sapete da cosa lo deduco ? no dai voti , ma dal fatto che nonostante me ne sbatti dei racing ( mai comprato uno ) questo GT mi stuzzica , è veramente difficile rimanere indifferenti al suo stile e alla sua eleganza ( oltre alla grafica ovviamente)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

 

Sulla questione giochi che vogliono fare un po' di tutto piuttosto che focalizzarsi su qualcosa di specifico ci sarebbe da aprire una discussione a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Uno che sa giocare a differenza del recensore standard

E anche molto bene direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si aspetta da cosi tanto che l’eccitazione è totale….gioco dell’anno…

Poi a vedere il primo programma di dlc e aggiornamenti…beh,ci sarà da godere per anni

Mamma mia ci sarà da godere sul serio sia dal dayone sia dal supporto garantito lato auto circuiti e chi più ne ha più ne metta!

[automerge]1646312505[/automerge]

 

Vado a rasponarmi

Riassuntino?

Non voglio vedere nulla 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

belli questi discorsi filosofici. Tutto giusto.

Ma a quanto pare è una riflessione che fate/ viene fatta a senso unico

 

La domanda infatti è, perché?

 

Io ho intorno a me (al di fuori del forum), varie persone che mi fanno notare che il metacritic qui e i danni lì ecc. ecc. ma è tutta gente che non segue i racing, magari li ha provati in passato ma sono anche quelli che ti dicono "che gusto c'è a comprare ogni gioco, se tanto ci son sempre la stessa macchine" e allora capisci che si, è giusto il ragionamento ma è il ragionamento di uno che non trae piacere e non apprezza il cambio di fisica, un tracciato ben riprodotto ecc. (cose che ad un appassionato di racing piacciono e tanto) ma è un tipo di persona che si diverte di più a giocare wreckfest perché vede staccarsi una ruota ed ha una ripercussioni più sensibile.

 

Ripeto dipende che tipo di esperienza cerchi e che tipo di sensibilità hai all'argometo, è un po' come col calcio dove hai quello che lo vede come "22 tizi che corrono dietro a un pallone" passando per quello che "la Juve è più forte di quest'altra" finendo con quello che ti dice "eh ma neymar si è infortunato, se entra non conclude nulla", è chiaro che al primo tra giocare fifa o Pes ti vede il metacritic o quanto son fatte bene le facce dei giocatori, più scali oltre più cambiano le priorità e le attenzioni.

 

Detto questo, finché il senso unico dei pistaioli conta 13ml di utenti e il gioco lo continuano a fare, per quel che mi riguarda, possono esserci tranquillamente mille utenti a cavillare su una recensione da sette e che preferiscono un Mario kart, cioè non sono utenze che si intersecano e che fanno sì che un gioco sottrae utenza ad un altro, ognuno sta sul suo e va bene così.

 

Il fatto è che nessuno si sente in dovere di recriminare nulla ad un sim, accetta che non fa per lui e che prenda un votone perché per quegli utenti è ok, invece ci si sente in diritto di criticare GT perché lo si vuole meno assetto corsa e più GRID, ma io mi domando, se vuoi GRID compra GRID, è più arcadone, soddisfa di più per i danni, pace, perché pretendere che sia GT l'unico titolo a doversi piegare è aderire alla propria visione quando per tutti gli altri è l'utente a indirizzarsi verso quello che gli piace di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...