Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque sarà il Milan più forte degli ultimi 7 anni, il fatto che la Roma sia in crisi e che abbiano poi il Napoli gli darà una mentalità fortissima perchè possono arrivare in Europa League senza i preliminari (che ovviamentenon vogliono fare), penso siano in un momento dove sanno di poter battere chinque e quelle son le squadre più toste.

Come al solito lo scudetto va sudato, ma è giusto così. Speriamo bene...qui tutti a pensare ad Atalanta e Lazio e mo finisce che perdiamo punti col Milan XD

Prossima partita Milan Juve, ditemi voi cosa ne devo fare del suo account. Siamo in democrazia, e voglio ascoltare il parere del popolo13522127_f520.jpg.541ab07592fc671b9adb74dc5141d7d3.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...potete cancellare il post, credevo fosse quello della Juve, davvero ho sbagliato :asd: Infatti ho scritto "qui tutti a pensare a..." ed è palese che parlavo del topic ("qui" inteso come luogo, nel caso del forum il topic), cosa che ha senso se fosse quello della Juve dato che io appunto parlavo di lì di Atalanta e Lazio prima dell'inaspettata vittoria del Milan con la Lazio :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...potete cancellare il post, credevo fosse quello della Juve, davvero ho sbagliato :asd: Infatti ho scritto "qui tutti a pensare a..." ed è palese che parlavo del topic ("qui" inteso come luogo, nel caso del forum il topic), cosa che ha senso se fosse quello della Juve dato che io appunto parlavo di lì di Atalanta e Lazio prima dell'inaspettata vittoria del Milan con la Lazio :asd:

 

Certo certo, come no :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima partita Milan Juve, ditemi voi cosa ne devo fare del suo account. Siamo in democrazia, e voglio ascoltare il parere del popolo[ATTACH type=full" alt="13522127_f520.jpg]1282[/ATTACH]

Venire a gufare una squadaccia come il Milan è da poveracci, ma contento lui. Aspettiamo a caxxo durissimo l'imbarcata. O ben che vada il rigorino para-fulmini a sfavore, ovviamente al 92esimo, sia mai di darlo troppo presto. Conti/Calabria scelgo voi! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venire a gufare una squadaccia come il Milan è da poveracci, ma contento lui. Aspettiamo a caxxo durissimo l'imbarcata. O ben che vada il rigorino para-fulmini a sfavore, ovviamente al 92esimo, sia mai di darlo troppo presto. Conti/Calabria scelgo voi! :nono:

La non fiducia che hai nella tua squadra dopo una strepitosa partita mi fa pensareche a gufare qui non sono io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio, dai ostie. :faccinaRh:

Post serio: la Lazio è in un momento no, non lo metto in dubbio. E spesso quando una squadra vince è anche un demerito dell'avversario, anche questo non l'ho metto in dubbio. Ma è oggettivo, secondo me, che un bel merito del Milan c'è stato no? Si ok, se c'era Immobile magari quel tiro da vicino sullo 0-0 non andava fuori ecc...ma coi se e i ma nel calcio...

Quindi penso che il Milan sta nel suo bel momento adesso, ed è un Milan che forse la Juve in questi ultimi anni non ha mai incontrato. Chiariamo: anche la Juve forse finalmente è in un buon momento, grazie a Dybala però, che non ci sarà.

Se c'è un momento in cui puoi fare punti con la Juve credo sia adesso. O vi fa davvero così schifo il Milan?

 

Vedere un milanista che oggi da per scontato che la Juve vinca mi sembra strano ecco. Non è manco essere realisti perchè hai vinto con la Lazio, ci credevi anche solo per un secondo prima della partita che potevatevincere?

 

Un po' più di fiducia dai :asd: Poi magari perdete 4 a 0, ma sta volta non partite sconfitti IMHO.

 

Ps: se per non farmi editare ilpost devo scriverlo lo scrivo tranquillamente: vince la Juve 4-1 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sport Mediaset: non si può dire adesso che c'è un campionato in corso *5 secondi dopo* ma Ralph Ragnick sarà il nuovo allenatore del Milan

 

:roll3:

Come prima della semifinale di Coppa Italia coi gobbimerda, guarda caso la puntualità di questi "leak ufficiosi"... Strano. Davvero. :nono: :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alcuni sarà una bestemmia, ma io avrei tenuto Pioli, ora che abbiamo trovato unione e solidità andiamo a rivoluzionare ancora tutto, bah...

Stesso errore fatto con Gattuso. Il problema in italia in quasi tutte le squadre è quello, la fretta. Poi arriva il primo allenatore "normale" che ci sta un po' di più e in 3 anni ti porta la squadra ai quarti di Champions, e senza una società che spende cifre folli. Un caso? Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alcuni sarà una bestemmia, ma io avrei tenuto Pioli, ora che abbiamo trovato unione e solidità andiamo a rivoluzionare ancora tutto, bah...

Non è una bestemmia e io non sono ancora certo che Rangnick venga ad allenare. Comunque coi se e coi ma non si va da nessuna parte, ma senza quella sciagura del Maestro e con Pioli da subito il quinto posto era già acquisito.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ampiamente previsto, è bastato mettere in difesa quella sega a rimorchio di rugani e per magia abbiamo preso quattro pere.

Un altro che ha fatto schifo è il collega di reparto bonucci, in due negli ultimi 30 minuti non ci hanno capito proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...