Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Secondo Sportmediaset Ibra potrebbe pure non tornare alla fine dell'emergenza coronavirus perché abbastanza incazzato su come è stato trattato Boban (e a breve Maldini)

Cambia poco al Milan, per l'unica partita seria che avrebbe dovuto giocare è stato ammonito al primo contrasto di gioco, in campionato direi che il Milan, a prescindere da come vada, non ha più nulla da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gazidis si sa se è positivo?

Caxxo è tornato davvero! Peccato li mortacci di Rippo, Buddy e tutti gli altri non siano qui... :azz:

 

Posto il pensiero di Luca Serafini ( :hail:):

Riapriranno gli stadi. Quelli lì si affannano a cercare le date, noi possiamo aspettare perché già sappiamo che un giorno arriverà. Riapriranno gli stadi e le scuole le chiese i bar i negozi... Strade, autostrade, stazioni, aeroporti, e torneremo a viaggiare. Saremo consapevoli che una guerra l’abbiamo combattuta anche noi, come ogni nonno almeno una volta ci aveva augurato senza desiderarlo veramente, ma nella speranza che qualcosa di duro, insopportabile, una privazione totale come le loro negli anni Quaranta, ci servisse ad aprire gli occhi, l’anima, il cuore. E anche noi, i nostri figli soprattutto, avremo qualcosa da raccontare. Delle nostre trincee tra cucine e divani, del nostro isolamento incollati a smartphone e tv come una volta si radunavano intorno alla radio. Abbiamo le nostre sirene come quelle che annunciavano i bombardamenti. E anche le nostre sirene ci squarciano il petto.

 

Quel giorno torneremo a parlare di calcio e di vita e di passione. La nostra passione. Forse le anime non saranno più gentili, sicuramente non tutte potranno cogliere e poi cambiare, ma una nuova costrizione guiderà comunque il nostro cammino: la costrizione della libertà. Porterà con sé il bisogno di aiutarsi, dovrà farlo anche chi non ha cuore perché sarà l’unica condizione per sopravvivere.

 

Il mondo, tra poco, sarà davvero piatto. Sarà uguale per tutti. Avremo tutti gli stessi problemi, le stesse necessità, gli stessi pensieri e la stessa voglia di alleggerire ciò che non serve, di aggrapparci al necessario, di dividere e condividere. Non mi aspetto gemellaggi, fratellanza, unione, una bontà paradisiaca: la natura umana quella è e quella rimane. Mi aspetto che siano la natura dell’acqua dell’aria e dei fiori, che sia il pianeta a indicarci la strada. A obbligarci a seguirla.

 

Torneremo a parlare di calcio e di mercato, di gol e di partite, di moduli e di fuorigioco, di vita e di speranza. Aspetto quella prima partita con gli occhi già umidi di pianto, per chi dovrà vederla da lassù e per chi la troverà ancora una cosa stupida, una partita di calcio. Perché chi ancora non sa quale parte abbia il pallone nel cuore della gente, ancora non sa quale parte abbiano la libertà e la vita. E quanto sia importante rinascere dal nostro amore e dalle nostre passioni immensamente più forti di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Milan, Saelemaekers andrà via: lo strano esperimento dei rossoneri con il giovane dell'Anderlecht non andrà avanti. Il 20enne tornerà in Belgio, senza aver lasciato il segno: la proprietà rossonera è sempre più intenzionata a non esercitare l'opzione di riscatto da 4 milioni di euro pattuita con l'Anderlecht a gennaio. Il prestito sarà probabilmente prolungato oltre il 30 giugno come da linee guida FIFA per permettere a Saelemaekers di completare la stagione con il Diavolo, poi il giocatore tornerà in patria per decidere il suo futuro. Un'operazione nulla dal punto di vista tecnico, con piccole perdite dal punto di vista economico: con la rinuncia al riscatto, andranno in fumo i circa 3 milioni di euro che Elliott ha dovuto investire per il prestito oneroso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Che periodo di disaffezione e disinteresse.

Non mi frega più un caxxo di calcio, non mi aggiorno sul Milan. Niente di niente... Spero per la prossima stagione mi ritorni la voglia...

 

Questo perché non hai saputo che il villareal vuole soffiarci l’immenso bonera :hail: ... di nuovo.

 

Sono momenti concitati dobbiamo sperare che rifiuti l’offerta, abbiamo bisogno di lui nello spogliatoio :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Elliot vuole blindare Romagnoli proponendogli un rinnovo del contratto con abbassamento dello stipendio di un milione di euro, da 3.5 a 2.5 milioni l'anno

 

https://momentidicalcio.com/2020/05/20/milan-elliott-pronto-a-trattare-con-raiola-il-rinnovo-del-contratto-di-alessio-romagnoli/

 

Questo non mi sembra il modo migliore di far felice il giocatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elliot vuole blindare Romagnoli proponendogli un rinnovo del contratto con abbassamento dello stipendio di un milione di euro, da 3.5 a 2.5 milioni l'anno

 

https://momentidicalcio.com/2020/05/20/milan-elliott-pronto-a-trattare-con-raiola-il-rinnovo-del-contratto-di-alessio-romagnoli/

 

Questo non mi sembra il modo migliore di far felice il giocatore :asd:

Vogliono "blindare" abbassando lo stipendio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...