Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

e vabbe raga boban si era praticamente dimesso con le dichiarazioni che aveva fatto e poi sta storia del milan ai milanisti se la proprieta' e' un fondo inglese serve a nulla , siam senza societa' da 4 anni e' questa la verita' , sempre piu una barzellatta il milan di oggi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Chi mi sa dire chi caxx'è Rangnick, di cui è evidentemente froxio Gazidis? :read:

 

Al momento per quello che sta facendo con il Lipsia non gli si può dire nulla sinceramente.

 

Ovvio che in un’altra identità sarà diverso.

Il punto è che gli allenatori da qualche parte devono cominciare prima di diventare i big, purtroppo per noi non riusciamo mai a trovare la scommessa giusta.

 

 

A me basta che non viene allegri che vedo male male male sinceramente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al momento per quello che sta facendo con il Lipsia non gli si può dire nulla sinceramente.

 

Ovvio che in un’altra identità sarà diverso.

Il punto è che gli allenatori da qualche parte devono cominciare prima di diventare i big, purtroppo per noi non riusciamo mai a trovare la scommessa giusta.

 

 

A me basta che non viene allegri che vedo male male male sinceramente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Allegri ormai è un "top" (per i più...), la prossima squadra che allenerà sarà una che punta a vincere la champions non il Milan. Senza offesa alcuna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Leonardo ci aveva visto bene di nuovo andandosene via prima ... era solo questione di tempo prima che gazzosa cominciasse a cacciare gente.

 

Dopotutto comanda elliot e lo ha scelto lui per cui giusto o sbagliato, incompetenti o meno c’è poco da fa :sisi:.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo diventati una barzelletta. Io continuo a restare sconvolto da una situazione del genere per una società cosi blasonata e vincente come il Milan. Non si vede una via di uscita da questo incubo. Fortuna che sono un tifoso soft, mi spiego vince bene, perde bene uguale non mi viene in tasca nulla so che pare brutto scritto cosi, ma è la realtà Si insomma non vado a fare risse o robe per il Milan però sono altamente schifato da questa situazione che ormai va avanti da anni. Quando vinceremo una Champions?Il di del mai?

 

PS: vedo che stiamo perdendo pure col Genoa no vabbeh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...