Vai al contenuto

Borderlands 1-2-PS-3


Messaggi raccomandati

[TABLE]

[TR]

[TD]

222-2228337_pop-games-borderlands-1-logo-png-transparent-png.png

[/TD]

 

[TD]

kisspng-borderlands-the-pre-sequel-borderlands-2-tiny-ti-game-logo-5aed7561e7fc47.3631582415255115219502.jpg

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

96e525d551aaf9a98ad9b9585877c70b.png

[/TD]

 

[TD]

BORDERLANDS-3-LOGO_TRADEMARK.jpg

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

 

Eh niente, visto che mancava, mi sembrava giusto avere un topic ufficiale per tutta la saga di Borderlands.

Io sono un nabbo, ho giocato e finito solo B2, ma a breve troverò il tempo di giocare anche al Pre-Sequel con dei miei amici. :sisi:

 

PS: In Handsome Jack we trust! :hail:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ot]Fine maggio/inizio giugno per me devastante su switch

Biociok collection

Borderlands legendary ediscion(nn vedo l’ora di farmi il secondo...un sogno una versione portatile degna.quella vita coraggiosa ma limiti tecnici della console e la mancanza dei due tasti dorsali si faceva sentire)

The outer words[/ot]

 

Comunque per me il secondo è uno dei migliori e più coinvolgenti vg che ho mai giocato

Il terzo notevolissimo ma nn a livello de secondo.il primo un buon esperimento e il pre-sequel il capitolo del “sfruttiamo il brand” come un assassin crid rogue a caso.cmq piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Up :asd:

 

Allora ho ripreso a giocare Bordella3 grazie al ps now. Bene che ho ripreso da dove mi ero fermato dalla prova gratuita di tempo fa (Lv8). Male per il resto. Con tanta fatica mi sono trascinato per diverse ore di gioco.

 

Che è stammerda???

 

Sì ci sono le armi fighe (non tutte) proceduriali. Tutto il resto è mediocre.

Voto 7.

Voto 6 se avete giocato i bordelli 1 e 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

senza jack il bello...la festa non c'è.

oltretutto i nuovi villains sono assai dicutibili...mmmm, forse dovevano uscire con questo nuovo capitolo più tardi e con più..innovazioni.

gli altri 3, relativi dlc connessi..li ho trovati migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza jack il bello...la festa non c'è.

oltretutto i nuovi villains sono assai dicutibili...mmmm, forse dovevano uscire con questo nuovo capitolo più tardi e con più..innovazioni.

gli altri 3, relativi dlc connessi..li ho trovati migliori.

è il gameplay il lato debole del 3 - che dopo 10 anni dal primo, aggiunge poco e niente poi ci aggiungi (o meglio ci togli) i boss decenti ed hai fatto la frittata.........inoltre lato mio mi sento che l'hanno reso ancora più facile dei precedenti :tsk:

e dire che avevo preso al D1 la versione uber da 100€ e passa con il season pass ed a 2 anni dalla release non l'ho ancora finito :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

è il gameplay il lato debole del 3 - che dopo 10 anni dal primo, aggiunge poco e niente poi ci aggiungi (o meglio ci togli) i boss decenti ed hai fatto la frittata.........inoltre lato mio mi sento che l'hanno reso ancora più facile dei precedenti :tsk:

e dire che avevo preso al D1 la versione uber da 100€ e passa con il season pass ed a 2 anni dalla release non l'ho ancora finito :tsk:

è sempre la stessa minestra. io ho sempre comprato le ultra limitone, quelle col baule raccogli armi con tutti i gadget.

i costi che ho sostenuto per averle, preferisco non dirli..molto elevati comunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Io sto giocando Bordella 3. A livello di gp mi sembra il solito spasso del 2, se non che... ora le armi leggendarie le si trova quasi in ogni angolo :/

 

Per il resto, il 2 resta memorabile per un fracco di ragioni, ma in primis per il villain, che era un cattivaccio, ma di quelli simpa. I due gemelli del 3 mi paiono caricaturali. Cioè, anche Jak era una caricatura, ma non sembrava così artificioso. La cattiveria dei gemelli è fastidiosa, perché sembra una forzatura eccessiva.

 

Poi c'era Maya, per la quale avevo perso la ragione, tanto che ho smesso di giocare quando ho scoperto che la crescita non andava oltre il... che era? Il livello 65, se non ricordo male...

 

Del 3 voglio dire anche che non apprezzo molto la difficoltà sparata a mille della modalità Caos. Pare una modalità concepita per il multi, perché da soli è infattibile. Pure i nemici basici non cadono giù se non dopo miliardi di colpi (e va da sé che i caricatori di riserva me li ritrovo spesso vuoti). La modalità Caos fa anche pena perché promette bottino migliore, ma a parte l'iridium, i soldi e i punti esperienze, non vedo armi così cazzute da permettere di sopravviverci...

 

Del 3 voglio salvare il [iSPOILER]finale trollata[/iSPOILER] :asd: Mi satavano per partire madonne, prendendo tutto il gioco come un gioco monco di parti per essere poi vendute come DLC, ed ecco che poco dopo parte il [iSPOILER]conto alla rovescia del prosieguo[/iSPOILER]. Ma è Bordella, queste cose sono la norma. Ho apprezzato l'ironia e lo scherzo.

 

Dei personaggi per ora conosco solo la sirena, ma non è scattata la scintilla. Maya era troppo superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io sto giocando Bordella 3. A livello di gp mi sembra il solito spasso del 2, se non che... ora le armi leggendarie le si trova quasi in ogni angolo :/

 

Per il resto, il 2 resta memorabile per un fracco di ragioni, ma in primis per il villain, che era un cattivaccio, ma di quelli simpa. I due gemelli del 3 mi paiono caricaturali. Cioè, anche Jak era una caricatura, ma non sembrava così artificioso. La cattiveria dei gemelli è fastidiosa, perché sembra una forzatura eccessiva.

 

Poi c'era Maya, per la quale avevo perso la ragione, tanto che ho smesso di giocare quando ho scoperto che la crescita non andava oltre il... che era? Il livello 65, se non ricordo male...

 

Del 3 voglio dire anche che non apprezzo molto la difficoltà sparata a mille della modalità Caos. Pare una modalità concepita per il multi, perché da soli è infattibile. Pure i nemici basici non cadono giù se non dopo miliardi di colpi (e va da sé che i caricatori di riserva me li ritrovo spesso vuoti). La modalità Caos fa anche pena perché promette bottino migliore, ma a parte l'iridium, i soldi e i punti esperienze, non vedo armi così cazzute da permettere di sopravviverci...

 

Del 3 voglio salvare il [iSPOILER]finale trollata[/iSPOILER] :asd: Mi satavano per partire madonne, prendendo tutto il gioco come un gioco monco di parti per essere poi vendute come DLC, ed ecco che poco dopo parte il [iSPOILER]conto alla rovescia del prosieguo[/iSPOILER]. Ma è Bordella, queste cose sono la norma. Ho apprezzato l'ironia e lo scherzo.

 

Dei personaggi per ora conosco solo la sirena, ma non è scattata la scintilla. Maya era troppo superiore.

non sei il solo..a cui piaceva Maya :asd:

mi ricorda una tizia che conoscevo..e con cui sono stato insieme un periodo. stronza e fisicamente al top: adesso è sposata con un mollusco pieno di soldi da far schifo :asd:

sui gemelli..a me non sono affatto piaciuti, anzi..mi sembravano dei pesci fuor d'acqua.

sì, il livello 65.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Gargaros

Anche in questo il livello è bloccato a 65. E manca la modalità Cacciatore definitivo. Quindi ho raggiunto il livello 65 mentre facevo Vero cacciatore. A metà storia, se non persino prima. Mah. Il voto che gli avrei dato cala.

 

Mi è passata la voglia di platinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie,ho giocato tutti tranne il pre sequel (che comunque possiedo nella collection per ps4) e questo 3 non mi ha preso come i primi due,giustamente come fatto notare da altri , il 2 dava il suo meglio proprio nel carisma della storia e nella rivalità con Jack il bello,questo condito con il GP della serie,si amalgamava alla perfezione,però personalmente quello che mi è rimasto nel cuore è stato il 1...inarrivabile,leggermente meno sopra le righe dei successori,più serio diciamo,solo con i dlc crearono situazioni più folli,ma il primo viaggio a pandore chi se lo scorda,sopratutto in compagnia di Mordecai...

Altra pecca del 3 aver eliminato definitivamente la classe cecchino...mortacci loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
    • Gli serve il PC, più che N o XBOX; come hanno anche scritto nel report.
    • il mercato in questi 2 anni ha cambiato proprio “toni” fino a poco tempo fa stavamo lì a ipotizzare quali altri publisher da miliardi di dollari avrebbe acquistato Microsoft da rendere esclusivo come xenimax, alla risposta di Sony che compra Square enix  Oggi abbiamo strategie multipiattaforma da uno, cancellazione e ritardi dall’altro, licenziamenti di massa in tutto il settore non sappiamo neanche quali team arriveranno a mangiare il panettone  erano le aziende stesse che tramite le loro azioni davano l’idea di un mercato potenzialmente in ascesa, oggi invece sentiamo di strategie da sopravvivenza 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...