Vai al contenuto

Dying Light 2


Rick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Patch online.ng+ presente.tutte le zone sono livellate in base al livello del proprio personaggio(il mio 8). tra le strade più eventi,i nemici sono livellati(ma ovvio migliorando sarà piu abbordabile) e abomini più potenti(ma ricompense leggendarie)..nuova missione per i temerari…con arma leggendaria come premio

Fatta 1 h e se nella prima run affettavo tutti senza remore ora più impegnativo…ma parecchio gestibile

Sarà come la prima run..all’inizo impegna poi diventa fattibilissimo senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Cominciato un paio di giorni fa.

Ma i negozi (segnati sulla mappa) che il gioco consiglia di visitare di notte. Sono tipo delle missioni secondarie o posti dove raccogliare risorse e basta? Risorse che ogni tot respownano!?

Sono stato in 2 di questi ed ho raccolto tutto il raccoglibile, o almeno credo, ma il gioco non mi dice nulla. e l'icona sulla mappa, rimane. 

Quindi sono luoghi in cui puoi recarti di tanto in tanto per raccogliere risorse, o mi sfugge qualcosa?

 

Comunque felice che abbiano messo più attività in notturna. Nel primo (escludendo il dlc) la notte era quasi un optional, e l'ho sempre trovata una cosa strana, considerando la tematica del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

M'ha deluso molto questo gioco e infatti non l'ho finito, troppo ripetitivo e non fa "paura" come il primo (almeno il primo faceva paura finchè poi non si capiva come funziona tutto il pattern dell'IA di notte). Tra l'altro il primo aveva delle quest secondarie un briciolo "horror" (tipo vai in casa di quello che non risponde più e poi lo trovi trasformato in zombie oppure la missione del palazzo infestato) questo manca di quel tipo di dinamiche ed è un vero peccato anche perchè graficamente è molto buono pur non facendo gridare al miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Balmung ha scritto:

Cominciato un paio di giorni fa.

Ma i negozi (segnati sulla mappa) che il gioco consiglia di visitare di notte. Sono tipo delle missioni secondarie o posti dove raccogliare risorse e basta? Risorse che ogni tot respownano!?

Sono stato in 2 di questi ed ho raccolto tutto il raccoglibile, o almeno credo, ma il gioco non mi dice nulla. e l'icona sulla mappa, rimane. 

Quindi sono luoghi in cui puoi recarti di tanto in tanto per raccogliere risorse, o mi sfugge qualcosa?

 

Comunque felice che abbiano messo più attività in notturna. Nel primo (escludendo il dlc) la notte era quasi un optional, e l'ho sempre trovata una cosa strana, considerando la tematica del gioco.

Si da quello che ricordo sono posti dove ti rechi per raccogliere risorse e varie cose.

Comunque io alla fine l'ho portato a termine, non è un brutto gioco ma al primo al massimo gli allaccia le scarpe. E' un peccato perchè pare che invece di andare avanti sono andati indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2023 at 11:17, Rick ha scritto:

Si da quello che ricordo sono posti dove ti rechi per raccogliere risorse e varie cose.

Comunque io alla fine l'ho portato a termine, non è un brutto gioco ma al primo al massimo gli allaccia le scarpe. E' un peccato perchè pare che invece di andare avanti sono andati indietro.

Il primo l'ho giocato e rigiocato più volte, gioco base e The Following
Per ora non ho ancora un idea chiara sul gioco. Al momento non mi sta dispiacendo ma è troppo presto per dare un giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

L'ho cominciato ieri e sto a poche ore di gioco (sto nella città dopo la missione dell'ospedale). Ma solo io sto gioco lo ritengo una rottura assurda, almeno per ora? È allucinante, io non dico che debba essere tutto semplice in un mondo post apocalittico, ma non è neanche possibile che esci di notte pure cercando di muoverti con attenzione i notturni ti beccano ogni santa volta e devi correre ogni volta verso le luci UV, poi hai il tempo limite per poter stare al buio che devi ricaricare sempre sotto una luce UV, sembra che ci vogliano 10 ore per far progredire in maniera un minimo significativa il personaggio, e potrei continuare. Magari piu avanti cambio idea, ma per ora è frustrante da far paura, poco divertente ed una rottura allucinante, ci sto giocando con lo stomaco in mano proprio. 

P. S. Sto giocando a difficoltà normale, non difficile, ma non mi va neppure di passare a difficoltà facile dove a momenti gli zombie si fanno fuori da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno dei vg più divertenti

Il primo superiore e davvero era nn solo più tosto,ma metteva più paura e la notte era ben peggiore di questo secondo episodio.qui nettamente più accessibile.il primo aveva una curva di difficoltà più ripida.qui si all'inizio è impegnativo,ma bastano tipo 5/6 ore di gioco per iniziare a "dettare legge".

Se poi si riscattano gli equip e armi che han regalato o si acquista qualche pacchetto si costruiscono armi devastanti sin dall'inizio.io preso quello del pagliaccio postapocalittico e mi garba pure quello di twd con katana di michonne e mazza di negan(lo piglio appena scontato)...essendo il mio personaggio fatto per le armi a due mani(uso equip che ne aumenta danni e capacità).io nn uso ne armi a una mano ne a distanza ed equip solo "tank".idem bombe,mine,ecc.manco li uso più..sfondo tutto con armi a due mani,affetto con katane e stop....importante aumentare fin da subito il vigore che aiuta a scalare e correre di più.meglio specializzarsi su una cosa che fare un po quello un po questo.anche perché bisogna usare equip che aumenta i vantaggi con le armi(pe dire inutile se uso armi a due mani indossare armatura,guanti ecc che aume tano danni armi a una mano...esempio).ripeto vigore fondamentale perché meglio poter aver maggiore autonomia nelle scalate che poca più energia....E raccatta più istruzioni possibili per creare armi.il trucco sta li.fatti le armi migliori e nel mastro ,potenzia le caratteristiche(tipo fuoco,tossicità,elettricità,danno,ecc)e che vanno a migliorare le potenzialità delle armi.farai danni.

Trucchetto per aumentare livello è avere parti di zombi speciali(tipo notturni o runner)che servono per potenziare le armi sopratutto...piazzati vicino un zona con uv...vai di notte e li facendo attenzione a nn farti uccidere inizia la mattanza di zombi...quando in periocolo torna nella zona franca vicina.in una nottata se uno è bravo ci uccide tipo 10/20 notturni e il doppio di zombi runner.per nn parlare dell'exp extra.potenziare parecchio i potenziamenti elementali per le armi...penso sia la cosa importante....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...