Vai al contenuto

Dying Light 2


Rick

Messaggi raccomandati

Mi ricordo che non ebbi problemi, ma a volte l'indicatore degli obiettivi sfarfalla un po' e non trovi più la posizione dove devi andare. Ricordo vagamente che ci misi un po' a trovare l' ultimo tizio con cui parlare; questo si. A volte mi bloccavo in questo modo, ma solitamente non si trattava di bug ma soltanto di indicatore fatto un po' all'aqua di rose.

 

Ok grazie. Comunque alla fine l’ho ricominciato perché tanto ero all’inizio e dopo sono riuscito a trovarli tutti subito

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non so se è un bug della versione PC o se son negato io ma non riesco a fare quel calcio al volo che si fa saltando dopo aver bloccato l'attacco di un nemico, l'ho pure sbloccato nei perk ma non riesco a farlo pur premendo la giusta combinazione di tasti :look:

 

 

Comunque il gioco è tanta roba, hanno un pò semplificato il sistema di combattimento rispetto al primo (i nemici vengono abbattuti con molta più facilità) ma hanno aggiunto un'atmosfera pazzesca con quel senso di abbandono e talmente tante location da esplorare che risulta molto più divertente del primo che aveva si lanciato l'idea ma era molto limitato nelle cose da poter fare e vedere.

 

 

ps: armi da fuoco non ce ne stanno proprio? Manco un arco? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo problemi all'inizio col calcio dopo la parry, magari devi solo abituarti alla combinazione di tasti.

Comunque sto a poco più di 50 ore e il gioco mi piace veramente tanto, stranamente per il momento ancora non mi sono rotto le palle con le attività secondarie, anzi. Sarà che i giochi apocalittici sono il mio genere preferito, ma come per il primo anche per il secondo capitolo, secondo il mio umile parere, la stampa specializzata è stata troppo rigida; per certi prodotti si sottolineano eccessivamente dei difetti presenti anche in altri giochi ma spesso ignorati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione PC è uscita una patch che ha migliorato molto le prestazioni e la stabilità del gioco col Ray Tracing attivo + DLSS ...Ci sto giocando in 1440p+Ray tracing ultra+ dlss prestazioni ed è uno spettacolo! E' veramente un peccato che le gpu delle consoles le ha fatte AMD e non Nvidia, il dlss permette di vedere roba next gen senza far crollare gli fps...

 

 

Comunque il gioco mi sta piacendo di brutto, molto meglio del primo a dispetto di quanto ho letto in giro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/dying-light-2-migliora-xbox-series-s-patch-introduce-60fps-575209.html

 

Ottima notizia per chi lo gioca sul muletto ms….nn so voi ma giocare a 30 un fps nn mi riesce più…mi pare vada a scatti.non con i tps,ma con gli fps i 60 sono imprescindibili

[automerge]1647001338[/automerge]

Per la versione PC è uscita una patch che ha migliorato molto le prestazioni e la stabilità del gioco col Ray Tracing attivo + DLSS ...Ci sto giocando in 1440p+Ray tracing ultra+ dlss prestazioni ed è uno spettacolo! E' veramente un peccato che le gpu delle consoles le ha fatte AMD e non Nvidia, il dlss permette di vedere roba next gen senza far crollare gli fps...

 

 

Comunque il gioco mi sta piacendo di brutto, molto meglio del primo a dispetto di quanto ho letto in giro.

Anche io penso che DL2 > DL1

E il primo tra ps4,one e switch ( :botteaSirio: ) c’avro’ fatto 200h di gioco

Ma questo è il tipico esempio del sequel che migliora in TUTTO il precedente capitolo.quando di solito succede il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già fatto notare ma in questi giorni hanno aggiornato a PS5 (e PS4 Pro) il primo Dying Light!

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/dying-light-patch-nextgen-disponibile-ps5-ps4-pro-presto-xbox-series-x-s-574536.html

 

Alleluja cavolo dopo lo metto su, dato che per il momento DL2 non ho intenzione di recuperarlo inganno l'attesa giocandomi bene il primo

 

EDIT

 

L'aggiornamento gli ha fatto decisamente bene, sembra quasi un altro gioco oh

 

Delle 3 modalità direi che scelgo "bilanciata" a 60fps a 1440p, tanta roba, ci voleva sta lustrata al primo Dying Light

 

EDIT 2

 

Va va che hanno messo in giro mega poster di Dying Light 2 :asd: me ne sono accorto adesso :asd:

 

E87D32E5E2444511BC72.jpeg

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se accade pure su PS5 ma la versione PC se si attivano le DirectX12 ultimate + ray tracing soffre di Memory Leak, praticamente poco a poco si satura la memoria della GPU senza che questa si refreshi di tanto in tanto e i fotogrammi iniziano a scendere sempre più fino a quando il gioco diventa ingiocabile e bisogna riavviarlo da capo altrimenti crasha. Se si gioca con le DX11 o DX12 lisce senza ray tracing sta cosa non accade (o quantomeno senza ray tracing ci mette un botto a saturarsi e passano ore)

 

Davvero un peccato se non risolvono. Graficamente col Ray Tracing attivo è tanta roba.

 

20220313010432_1.thumb.jpg.65872864e0a842b2bfb09b5269c1f740.jpg

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso dopo aver finito hzd2(aspetto a iniziare elden ring altrimenti me lo gioco tra un anno :botteaSirio: )

Ma quanto è bello cazzarola…..riprovato il primo con upgrade e davvero i passi in avanti con sto secondo episodio sono evidenti

Ma si sa nulla del new game + ?pure disturbante a finirlo in quanto arrivato a sto punto (il mio personaggio devasta tutti senza remore) vorrei magari fare nuova partita tenendo i progressi

Ma se si finisce poi si po continuare a esplorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in sti giorni sto nerdando alla grande su DL1 (va che ore sono) tra una cosa e l'altra in passato non ero manco arrivato a metà gioco (a quanto pare) e con la scusa dell'aggiornamento l'ho ricominciato da zero e me lo sto godendo di brutto

 

Credo sia uno dei giochi a tema zombie più belli che abbia mai visto/giocato, zio billy che massacri (ed ho appena sbloccato il rampino) che ti tocca fare in sto gioco, a tratti mi abbattono per sfinimento oh :asd:

 

Finito lui vediamo se avró subito voglia/hype di recuperare DL2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato parecchio avanti e sono nella seconda area quella piena di grattacieli. Inizio a capire un pò il perchè delle recensioni non proprio esaltanti: in molti aspetti questo gioco supera di molto il primo però alla lunga pecca un pò di una certa ripetitività (in particolare gli interni, cioè è inutile che mi fai tanti luoghi esplorabili se poi son tutti uguali o quasi fra l'altro con gli zombie piazzati sempre nei medesimi punti oppure situazioni casuali con gli npc che si ripetono fino alla nausea tipo i tizi che ogni tot incontri per strada nel mentre fanno una veglia funebre o la tizia infortunata che viene soccorsa da due pk tanto per citarne due) e poi ragazzi la trama che è davvero poco esaltante. Insomma Dying Light 2 è un gioco che sicuramente merita di essere giocato, tecnicamente al netto dei bug e di qualche problemino tecnico in via di risoluzione con le patch è un gioco sontuoso a livello tecnico (in particolare su PC) però più si va avanti più si ha la sensazione di occasione mancata, avrebbe davvero potuto essere un capolavoro perchè il potenziale c'era tutto ma non è stato sfruttato, classica sensazione di coito interrotto :azz:

 

 

Per adesso per me è un gioco da 7,5 e non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito…in poco più di 60 h(facendo tutte le subquest trovate).8.5 il mio voto.un miglioramento rispetto al primo….bravi

 

precisazione:secondo me ad andarci larghi è un titolo da max 100h.io ,visto che odio tutte le gare a tempo(di corsa/parkour) di qualsiasi vg,nn ho completato nemmeno una di parkour.ovvio che facendole tutte il tempo aumenta….anche ripetendo in loop le zone buie(che dopo 20 h di gioco nn servono a nulla vista la roba che so raccatta nelle missioni e a giro)

Completato con forza e agilità 18/18

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ancora un paio di cose sul primo Dying Light e poi la pianto, giuro :asd:

 

La mia ragazza si è accorta che oltre al doppiaggio in italiano pure il labiale hanno cercato di sincronizzarlo con la lingua italiana, se ci fai caso te ne accorgi e niente mi ha sorpreso

 

Vedere che nel primo capitolo ci è stata data questa attenzione mentre nel secondo capitolo no è una discreta sconfitta :\

 

Seconda ed ultima cosa, girovagando per il gioco mi sono accorto di questa dedica a George Romero (scomprarso nel 2017) il primo DL è del 2015 quindi o è una cosa che hanno aggiunto ora con l'aggiornamento PS5 o in corso d'opera nella scorsa gen

 

7-FE87465-FB1-B-4194-A882-3-C6-F601953-C1.jpg

E6-FA4-F89-F7-C2-4-EC3-A03-D-4161-F8-FD6200.jpg

663-ECFEA-8-A9-B-4-A37-9602-DC19-F7384-DFB.jpg

 

He won't stay dead!! :asd:

 

Molto carina, con i fiori e tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ieri sera un'oretta lorda sul 2 per vedere com'è (poi torno sul primo che devo ancora finirlo)

 

Impatto piuttosto positivo, visivamente appare un buon salto rispetto al primo capitolo, ci sono determinati elementi in determinate circostanze che per qualche motivo aliasingheggiano dal nulla mentre tutto il resto per niente (in modalità risoluzione meno) ma alquanto godibile nel complesso, come detto sembra un buon salto paragonato al primo DL

 

Lato combat system (da quel poco che ho giocato) devo ancora inquadrarlo

 

Abituato al capitolo precedente non mi ci sono trovato molto all'inizio, quando fai partire una mazzata il range d'impatto ed il modo in cui dai le "passate" orizzontali/verticali l'ho trovato diverso rispetto al primo DL, ho dato svariati colpi a vuoto e per forza di cose mi sono ritrovato ad andare in faccia ai nemici e spammare, non riuscivo a colpirli dove volevo e dalle distanze che volevo insomma

 

Hanno aggiunto la parata (tenendo premuto L1 mi sembra) ed hanno reso meno immediato il calcio, puoi dare calci solo mentre sei in parata (dunque per dare un calcio devi premere due tasti invece che uno) e dunque se nel primo DL usavi molto il calcio durante i combattimenti puoi avere qualche difficoltà nel fare altrettanto

 

Carino che puoi nasconderti sotto determinate strutture con Aiden che si abbassa più del solito per poterlo fare, tornerà utile suppongo

 

E niente è chiaro che dovrei giocarmelo come si deve per avere un'idea precisa del tutto, era solo per dare una prima impressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto che anche io sono sul primo che ritengo un capolavoro ma che non riesco a platinare per alcuni bug fastidiosi

-magari qualcuno sa come si risolve il crash nella missione degli uffici?

 

... chi è che ha continuato il 2? io l'avevo preso dayone ma dopo una decina di ore mi aveva totalemnte annoiato. andando avanti migliora o sempre la stessa mosceria di zombie che non fanno paura, miele sui tetti, missioni noiose?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che anche io sono sul primo che ritengo un capolavoro ma che non riesco a platinare per alcuni bug fastidiosi

-magari qualcuno sa come si risolve il crash nella missione degli uffici?

 

... chi è che ha continuato il 2? io l'avevo preso dayone ma dopo una decina di ore mi aveva totalemnte annoiato. andando avanti migliora o sempre la stessa mosceria di zombie che non fanno paura, miele sui tetti, missioni noiose?

Mollato nella seconda area proprio per questo motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che anche io sono sul primo che ritengo un capolavoro ma che non riesco a platinare per alcuni bug fastidiosi

-magari qualcuno sa come si risolve il crash nella missione degli uffici?

 

... chi è che ha continuato il 2? io l'avevo preso dayone ma dopo una decina di ore mi aveva totalemnte annoiato. andando avanti migliora o sempre la stessa mosceria di zombie che non fanno paura, miele sui tetti, missioni noiose?

Finito e lo sto giocando ancora per completare il completabile (a parte le missioni di parkour che odio…in qualsiasi gioco si trovino)ed esplorare le zone rimanenti(poche)…tutto per rimanere pimpante in attesa dei dlc e del ng+

il primo l’ho consumato e mi è piaciuto parecchio…questo l’ho trovato superiore in tutto e come gp decisamente meglio….insomma a me è piaciuto di più.a parte l’aspetto tecnico che nn stupisce se paragonato al primo(che a suo tempo era tanta roba)..le missioni abbastanza buone e diversificate……Si affettano zombi allegramente.noia pari a 0 per tutta la durata dell’avventura

 

tra il parkour più dinamico e fluido(anxhe ad altezze vertiginose),il parapendio,gli “optional” che si hanno aiutando i sopravvisuti,ecc il primo a confronto pare legnosetto

Nn siamo ai livelli di dead island vs dying light 1 ma col secondo son migliorati parecchio sotto questo aspetto…quindi DL 2 >>>>> DL 1…..tra le altre cose fondamentale in un vg dove correre e parkour sono le basi

Idem il cs…

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensa che ogni tanto tiro fuori ancora dead island che non aveo mai giocato... ma cristo iddio è un legno massello inaffrontabile ormai. trooooopppo old.

 

cmq DL 1 vorrei platinarlo, qualcuno messo come me che si unisce per le missioni coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono appena arrivato nella nuova mappa, subito dopo che incontri la tipa (il cecchino) come sono messo per la fine? Manca ancora molto? Devo dire che dopo l’inizio dove trovavo il primo superiore in tutto, questo mi sta piacendo un botto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po ci vole(quasi a meta sei)..poi ovvio che dipende da quante attività secondarie fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...