Vai al contenuto

Il signore degli anelli - Diritti in vendita


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Ma poi la fotografia è orrenda. Sembra ambientato sotto casa mia al parchetto :asd:

La fotografica pare roba da instagram :asd:

Roba fintissima super patinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa del political correct sta diventando pesante

Più che altro è stupida e sta togliendo identità e caratterizzazione ad ogni storia. Dimmi tu se delle creature immaginarie come gli elfi devono avere la varietà umana odierna. Che cazzo serve creare creature e razze diverse se poi vengono omologate cancellando differenze anatomiche e territoriali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la fatina transgender e di colore in Cenerentola (Bellissima e neanche stereotipata).

La Sirenetta del ghetto (Meravigliosa, non vedo l'ora che esca).

L'avviso di quanto siamo merde noi maschi bianchi ed eterosessuali prima dell'inizio di Dumbo su Disney Plus (grazie per avermi messo in imbarazzo davanti a mio figlio e ai suoi amichetti che mi hanno prontamente chiesto spiegazioni su un qualcosa che, in quel momento, non volevo spiegare e che non pensavo di dover spiegare prima di mettere un cartone per far trascorrere un'oretta a dei bambini).

Non vedo l'ora di farmi dare un'altra lezioncina morale dalla Disney con il Signore degli Anelli.

Il V Vi adora.

Ma talmente tanto che ho già disdetto Disney Plus.

Sta serie la fa Amazon, che minchia c'entra Disney?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è solo una ipocrita reazione a catena in cui ogni major deve dimostrare che la pensa in quel modo, perché se non lo facesse pioverebbero accuse da ogni dove.

 

La cosa più assurda è che fin da piccolo ricordo che ogni film in cui c'erano gay, colori diversi o altro, in modo sensato e naturale, non ci facevo nemmeno caso perché tutto sembrava assolutamente normale, parte della vita. Ora che il nero, l'asiatico, e il gay vengono messi a forza, è impossibile non farci caso e crea l'opposta impressione che si cerchi di forzare l'accettazione di qualcosa di strano. Voglio dire, sempre più spesso si leggono cose tipo: il protagonista della tot produzione sarà afroamericano (o cose simili). Ora, qual'è la ragione di dirlo? Perché dovrebbe fare differenza? Perché dovrebbe avere importanza? Teoricamente, chi non considera le differenze superficiali se ne fregherebbe fin dal principio e non ci farebbe nemmeno caso. Invece uscite del genere dimostrano proprio che chi scrive percepisce una differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volendola vedere in maniera razionale/scientifica, che senso hanno i nani con la pelle scura?? Vivono letteralmente sottoterra, dovrebbero essere bianchi cadaverici :faccinaRh:.
Ma pure gli elfi. Non c'è un singolo elfo di pelle scura in tutta la bibliografia di Tolkien. Cosa mettiamo in questa serie? Un elfo di colore. GENIALE.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta serie la fa Amazon, che minchia c'entra Disney?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Primo post su questo thread:

 

"Facciamo una colletta che se li compra disney è la fine"

 

Che minchia c'entra la tua risposta se non c'hai capito manco l'anima de li mortacci del tuo parroco?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volendola vedere in maniera razionale/scientifica, che senso hanno i nani con la pelle scura?? Vivono letteralmente sottoterra, dovrebbero essere bianchi cadaverici :faccinaRh:.

Ma è quello uno dei punti che più impoveriscono le identità e le caratterizzazioni dei popoli, reali o immaginari, che vengono creati per le storie. Non si può guardare una popolazione che vive nel deserto, dove alcuni sono giustamente neri, mentre altri sono bianchi, asiatici o stocazzo.

 

Poi, la solita ipocrisia americana: guardate come siamo inclusivi! E poi tutti i personaggi sono perfettamente "fit", da palestra, nessuno con frizze di grasso ai fianchi, tutti dotati di natiche, nessuno leggermente ingobbito o con il naso, il mento o i denti "ineleganti"; personaggi obesi solo se fa parte del "personaggio", e così via...

 

Mi fa venire in mente che la migliore serie tv che ho visto da un bel po' di tempo è stata Resident Alien :asd:

 

Un fottuto capolavoro dove i personaggi femminili sono tutti fighissimi, in buona parte realisticamente chiattati, e con dialoghi tutt'altro che "correct":asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che poi è solo una ipocrita reazione a catena in cui ogni major deve dimostrare che la pensa in quel modo, perché se non lo facesse pioverebbero accuse da ogni dove.

Il punto è che non è nemmeno vero quando poi il 90% dei prodotti creati puntando su questa inclusione forzatamente plateale finiscono per essere dei flop qualitativi e commerciali clamorosi

Perchè è chiaro che sono imposizioni dall'alto e non scelte dei creatori, che non sono altro che burattini senza un perchè.

Un autore di qualche tipo che ha una sua idea per una serie, certe stronzate non se le fa ficcare in gola

 

Tutte le serie più impattanti degli ultimi anni come better call saul, chernobyl, squid game ecc... non hanno nulla di tutto ciò.

 

E questi di amazon, non solo stanno facendo una serie su una roba come il signore degli anelli che è un tema difficilissimo di per se, cercano pure di forzare l'inclusione proprio in questa serie dopo i milioni o miliardi investiti.

Dei geni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quello uno dei punti che più impoveriscono le identità e le caratterizzazioni dei popoli, reali o immaginari, che vengono creati per le storie. Non si può guardare una popolazione che vive nel deserto, dove alcuni sono giustamente neri, mentre altri sono bianchi, asiatici o stocazzo.

 

Poi, la solita ipocrisia americana: guardate come siamo inclusivi! E poi tutti i personaggi sono perfettamente "fit", da palestra, nessuno con frizze di grasso ai fianchi, tutti dotati di natiche, nessuno leggermente ingobbito o con il naso, il mento o i denti "ineleganti"; personaggi obesi solo se fa parte del "personaggio", e così via...

 

Mi fa venire in mente che la migliore serie tv che ho visto da un bel po' di tempo è stata Resident Alien :asd:

 

Un fottuto capolavoro dove i personaggi femminili sono tutti fighissimi, in buona parte realisticamente chiattati, e con dialoghi tutt'altro che "correct":asd:

 

Ma ora mai questa smisurata ricerca del politicamente corretto e della culture cancel sta creando veri e propri mostri. Tra un po’ vedremo personaggi iconici come James bond diventare omosessuale per fare un esempio. Cioè perché modificare storie e uomini o donne con una propria identica iconica? A cosa serve? Piuttosto pensassero a creare nuove storie, nuovi mondi invece di storpiare classici che vanno bene così come sono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo post su questo thread:

 

"Facciamo una colletta che se li compra disney è la fine"

 

Che minchia c'entra la tua risposta se non c'hai capito manco l'anima de li mortacci del tuo parroco?

Meno male che ci sei tu che capisci tutto e butti lettere a caso.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che fin da piccolo ricordo che ogni film in cui c'erano gay, colori diversi o altro, in modo sensato e naturale, non ci facevo nemmeno caso perché tutto sembrava assolutamente normale, parte della vita.

:doubt:

 

OT sul OT: quanti anni hai Peace?

Perchè quando ero piccolo io i gay nei film erano delle caricature comiche vergognose, i neri nei film italiani parlavano solo con l'infinito in quelli americani o erano film ad uso e consumo dei black panther o non erano mai protagonisti, i cinesi non ne parliamo neanche...

 

Insomma ora c'è indubbiamente una "normalizzazione forzata" ma appunto è "normalizzazione" prima non era così....o quantomeno io mi ricordo le cose molto diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma ora mai questa smisurata ricerca del politicamente corretto e della culture cancel sta creando veri e propri mostri. Tra un po’ vedremo personaggi iconici come James bond diventare omosessuale per fare un esempio. Cioè perché modificare storie e uomini o donne con una propria identica iconica? A cosa serve? Piuttosto pensassero a creare nuove storie, nuovi mondi invece di storpiare classici che vanno bene così come sono

Già me lo vedo sandro gay vegano, fare la bond girl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci sei tu che capisci tutto e butti lettere a caso.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Aspe che mi gratto le gonadi bypassando le sfere.

Se cominciassi a capire tutto tutto, sapessi a quanti rompicoglioni dovrei rispondere ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:doubt:

 

OT sul OT: quanti anni hai Peace?

Perchè quando ero piccolo io i gay nei film erano delle caricature comiche vergognose, i neri nei film italiani parlavano solo con l'infinito in quelli americani o erano film ad uso e consumo dei black panther o non erano mai protagonisti, i cinesi non ne parliamo neanche...

 

Insomma ora c'è indubbiamente una "normalizzazione forzata" ma appunto è "normalizzazione" prima non era così....o quantomeno io mi ricordo le cose molto diversamente.

 

Concordo, però forse ora si sta esagerando in senso opposto. Bisognerebbe trovare una quadra solo che le Major pensano che con “ l’inclusione “ aumentino i profitti, perché dei diritti delle minoranze è tutto ciò che gravita attorno ai problemi ecc ecc non gli fotte ovviamente nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma ora mai questa smisurata ricerca del politicamente corretto e della culture cancel sta creando veri e propri mostri. Tra un po’ vedremo personaggi iconici come James bond diventare omosessuale per fare un esempio. Cioè perché modificare storie e uomini o donne con una propria identica iconica? A cosa serve? Piuttosto pensassero a creare nuove storie, nuovi mondi invece di storpiare classici che vanno bene così come sono

Esatto che creassero nuove storie con tutti i temi che stracazzo vogliono. Ma modificare cose e storie iconiche per inclusione ecc. non ha senso. Mo fra qualche anno ci ritroveremo un film su una Germania dove Hitler è un nero ebreo alla ricerca e sterminio dei bianchi nel mondo. La storia di Bruce Lee sarà interpretata da un indiano bisessuale e nel remake di ET l'alieno sarà sostituito da Alf e onestamente lo preferisco perché mi faceva morire dalle risate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

:doubt:

 

OT sul OT: quanti anni hai Peace?

Perchè quando ero piccolo io i gay nei film erano delle caricature comiche vergognose, i neri nei film italiani parlavano solo con l'infinito in quelli americani o erano film ad uso e consumo dei black panther o non erano mai protagonisti, i cinesi non ne parliamo neanche...

 

Insomma ora c'è indubbiamente una "normalizzazione forzata" ma appunto è "normalizzazione" prima non era così....o quantomeno io mi ricordo le cose molto diversamente.

Secondo me ti ricordi male.

Anche perchè cosa significa normalizzazione? che ci debbano essere per forza la "razza" bianca, gialla, nera, verde, blu in egual misura distribuite in ogni film/serie?

Hai amici egualmente distribuiti per razze, sessualità ecc..? ne dubito, come tutti.

Come generalmente camminando per strada non hai questa egual misura guardandoti intorno.

 

Perchè quindi dovrebbe essere normale vedere "tutto" distribuito in egual misura nel cinema?

 

Mai poi vorrei sapere perchè prima degli ultimi anni, tutte ste polemiche sul razza/sesso non esistevano se non tra soggetti estremi. Mentre oggi sta storia di forzare l'inclusione ha " attivato" polemiche anche da chi ( come molti in questa discussione, me compreso) non hanno MAI battuto ciglio.

Qualcosa deve essere andato palesemente storto o forse no.

Soprattutto se poi un commento del genere scritto in altri lidi ( grazie a dio non qua) sarebbe stato saggio farlo iniziare con la premessa, fasulla o meno " Sono un ragazzo nero/gay/minoranza che vuoi" per evitare di esser bollato come razzista/omofobo o quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Andare a modificare le storie dei classici disney...

Ma stiamo scherzando?!

Ma andassero a fanculo loro e chi gli permette di fare ste stronzate e puttanate, perché questo sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...