Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn 2 | Esclusiva PS5 e Ambienti distruttibili?


KILOBYTE

Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Ne vale la pena prenderlo, non dico che come quantità è ai livelli di blood and wine di TW3 ma ci si avvicina

Io ho amato Horizon,ma Frozen mi ha presto annoiato e l'ho mollato a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vedo l'ora, dovrei recuperare anche Frozen Wilds, ma io i DLC non li ho praticamente mai presi.

horizon è uno di miei giochi preferiti di sempre eppure ti dico che il dlc puoi pure lasciarlo perdere perchè è decisamente inferiore rispetto al titolo base.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che il 3 fosse esattamente da ricordare :asd:

 

Comunque ottimo per il rumor, nel caso sia vero spero ci siano meno battaglie subacquee possibili perchè non c'è un singolo gioco nella storia in cui ne abbia trovare di divertenti, sarò un senza mani (cit.) ma non ci capisco mai niente :asd:

 

A me il 3 è piaciuto abbastanza. Ovviamente il 2 è l'apice della serie ma il 3 fu altrettanto ottimo.

Shadow Fall, invece, come detto l'ho trovato così e così con la sezione stealth nelle fasi finali davvero scialba e mal realizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

horizon è uno di miei giochi preferiti di sempre eppure ti dico che il dlc puoi pure lasciarlo perdere perchè è decisamente inferiore rispetto al titolo base.

 

ma cosa cappio dici?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo se fanno una trilogia per me una delle migliori NUOVE IP di questa gen se non la migliore, il primo è stupendo e girava nu babba su PS4 perfetto in ogni situazione quando si dice OTTIMIZZARE, VERO REMEDY, VEROOOOOO? Facciamo sto regalino a PC gamers vah...

[automerge]1587736143[/automerge]

Coop?

Comunque Horizon 2, Spiderman 2, Silent Hill next e prendo ps5.

Nel 2021:metal:

God of war II, Bloodborne II ( fammi sognare) , nuova IP ND sicura etc... PS5 sarà da avere come sempre stato. Ripeto le esclusive CONTANO e conteranno SEMPRE, mi togli quelle non ha senso di esistere Sony, N, M$ se ho tutto su tutto. Boh io la vedo cosi, capisco sia una visione un po limitata perchè la comodità di giocare tutto su tutto è innegabile, ma perdi il fascino e l'utilità di vari hardware

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

God of war II, Bloodborne II ( fammi sognare) , nuova IP ND sicura etc... PS5 sarà da vere come sempre stato. Ripeto le esclusive CONTANO e conteranno SEMPRE.

 

Su questo non ho dubbi.

Dal 2022 ps5 ingranerà a Bomba.

Tranne che con PSP,Vita,PsVR Sony ha sempre supportato alla grande i suoi Hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ho dubbi.

Dal 2022 ps5 ingranerà a Bomba.

Tranne PSP,Vita,PsVR Sony ha sempre supportato alla grande i suoi Hardware.

Si pure io do per 2022 l'ingranata purtroppo o un bene dipende da come la si vede il primo anno/due non ha mai brillato questo penso sia palese, poi se invertono la rotta tanto meglio, ma dubito partano a bombazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
' date=' post: 23247, member: 183"']

Questa è lollica a bestia :roll3:

Ho dimenticato Xperia e quelle cose extragame, volevo restare in tema:ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere il seguito , il primo obbiettivamente è un bel gioco , buona la storia , fantastica l'ambientazione , i nemici ( i dinosauri robot sono una figata ) , i file nascosti che raccontano il passato , la grafica , l'unico difetto che trovo( e che i Guerilla si portano dietro da Killzone) è il personaggio , Aloy la trovo proprio insipida , questo è proprio un difetto atavico dei Guerilla , inoltre quelle animazioni facciali di sicuro non furono di aiuto , se non sbaglio (follemente) non addottarono il motion capture
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...