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Horizon Zero Dawn 2 | Esclusiva PS5 e Ambienti distruttibili?


KILOBYTE

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ambienti distruttibili, battaglie nei cieli e sott’acqua

 

 

Un nuovo leak riguardante Horizon Zero Dawn 2 è apparso in rete, rivelando alcune caratteristiche che potrebbero essere proprie del titolo non ancora annunciato da parte di Guerrilla Games.

 

Secondo questo rumor, il videogioco sarà un’esclusiva PlayStation 5, dalla risoluzione nativa in 4K a 30fps e con una mappa di gioco più grande di circa cinque volte rispetto al capitolo precedente.

 

Inoltre, la protagonista di gioco Aloy sarà composta da ben un milione di poligoni e vanterà di nuovi shader per la pelle e una gestione più realistica dei capelli.

 

Sembra esserci anche il supporto al ray tracing, mentre gli spostamenti rapidi da un punto all’altro della mappa saranno praticamente instantanei, un po’ come visto nella demo di Marvel’s Spider-Man per PS5.

 

Stando a questi rumor, la cui fonte rimane però sconosciuta, saranno presente nel gioco tantissimi ambienti distruttibili, come anche epiche battaglie nel cielo (il nome in codice del gioco sarebbe Sky Hunter), simulazioni dinamiche del vento, e un’avanzata tessellazione dell’acqua, resa dinamica. Sembrano essere presenti anche combattimenti sott’acqua con mostri marini.

 

Il sequel dovrebbe uscire nel corso della primavera 2021, mentre direttamente al lancio di PlayStation 5 dovrebbe arrivare una rimasterizzazione del primo capitolo, in 4K e 60fps

 

 

 

 

 

e7LpYUdT_normal.jpg

The Drunk Cat™ @Alcoholikaust

 

LMAO

 

 

Cavolo aloy fatta con 1 milione di poligoni:falciato:, quanti poligoni aveva sul primo? cosi tanto per capire la differenza e quello che ci attende con la next gen.

Modificato da KILOBYTE
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100k solo per i capelli se non sbaglio

 

Edit: https://www.artstation.com/artwork/EDbk4

 

Ricordavo bene 😉

 

 

Il dinosauro quello grande ( Thunderjaw) ha 550k

 

Horizon: Zero Dawn’s Thunderjaw is made up of 550.000 polygons according to game director Mathijs De Jonge

 

Killzone 3 per PS3 aveva 250k per tutto quello a schermo nel picco massimo

Modificato da TrueOgre
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100k solo per i capelli se non sbaglio

 

Edit: https://www.artstation.com/artwork/EDbk4

 

Ricordavo bene 😉

 

 

Il dinosauro quello grande ( Thunderjaw) ha 550k

 

Horizon: Zero Dawn’s Thunderjaw is made up of 550.000 polygons according to game director Mathijs De Jonge

 

Killzone 3 per PS3 aveva 250k per tutto quello a schermo nel picco massimo

si quella del dinosauro da 500k me lo ricordavo, per aloy no, in totale quanti poligoni possono essere per aloy 500k? 1 milione di poligoni si e quasi alla stessa qualità dei personaggi fatti in computer grafica.

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si quella del dinosauro da 500k me lo ricordavo, per aloy no, in totale quanti poligoni possono essere per aloy 500k? 1 milione di poligoni si e quasi alla stessa qualità dei personaggi fatti in computer grafica.

Non saprei proprio diritti , forse 400k forse 500k

[automerge]1587022846[/automerge]

Rumors di chi? Finché non vedo non credo 🤔

Già che si parla di Remastered di HZD1 a me puzza di fake, che senso ha se è già retrocompatibile?

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Si inizia con le rimasterizzazioni.

Che poi essendoci la retrocompatibilità, perderebbero pure un pò il senso, ma vabbè.

Tra l'altro una remaster di un titolo recente...un grosso mah, per me.

 

Detto questo, felice per un eventuale seguito anche se io sono uno dei pochi a fantasticare di un Killzone 4 da parte di Guerrilla Games.

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Si inizia con le rimasterizzazioni.

Che poi essendoci la retrocompatibilità, perderebbero pure un pò il senso, ma vabbè.

Tra l'altro una remaster di un titolo recente...un grosso mah, per me.

 

Detto questo, felice per un eventuale seguito anche se io sono uno dei pochi a fantasticare di un Killzone 4 da parte di Guerrilla Games.

Killzone 4 sulla falsa riga del 2(come stile e ambientazione) piacerebbe molto anche a me

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

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Ospite Gargaros

Cavolo aloy fatta con 1 milione di poligoni:falciato:,

 

I poligoni sono il minimo che porta una nuova gen, in pratica te ne fai poco se manca la fisica. La fisica, raghezzi. Immaginate chiappette, cosciotte, tettine, ma anche guance, che ballonzolano. O i vestiti che si piegano e scuotono sul corpo (una cosa su scala maggiore di quanto già accade).

 

Vediamo la strabiliante potenza di questa carretta epica.

 

Per il resto qui lo dico e qui lo nego: l'unico gioco che potrebbe farmi prendere la PS5 è proprio HZD2. Fisica o non fisica.

 

1 milione di poligoni si e quasi alla stessa qualità dei personaggi fatti in computer grafica.

 

Hai presente The Order? Immagina la stessa grafica in un OW dinamico, leggermente potenziata (texture, effetti, numero di elementi a schermo, fisica ecc.) e senza più spigoli.

 

La next gen darà questo.

 

 

(Ho detto OW, ma immagina cosa potrebbe offrire per giochi alla Uncha...)

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I poligoni sono il minimo che porta una nuova gen, in pratica te ne fai poco se manca la fisica. La fisica, raghezzi. Immaginate chiappette, cosciotte, tettine, ma anche guance, che ballonzolano. O i vestiti che si piegano e scuotono sul corpo (una cosa su scala maggiore di quanto già accade).

 

Vediamo la strabiliante potenza di questa carretta epica.

 

Per il resto qui lo dico e qui lo nego: l'unico gioco che potrebbe farmi prendere la PS5 è proprio HZD2. Fisica o non fisica.

 

 

 

Hai presente The Order? Immagina la stessa grafica in un OW dinamico, leggermente potenziata (texture, effetti, numero di elementi a schermo, fisica ecc.) e senza più spigoli.

 

La next gen darà questo.

 

 

(Ho detto OW, ma immagina cosa potrebbe offrire per giochi alla Uncha...)

ma come fanno a ballozzolare le tettine:asd:, va contro la legge della fisica.

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Ovvio. Shadow Fall dimenticabile su tutta la linea (eccetto il comparto tecnico).

 

Non che il 3 fosse esattamente da ricordare :asd:

 

Comunque ottimo per il rumor, nel caso sia vero spero ci siano meno battaglie subacquee possibili perchè non c'è un singolo gioco nella storia in cui ne abbia trovare di divertenti, sarò un senza mani (cit.) ma non ci capisco mai niente :asd:

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