Vai al contenuto

Assetto corsa competizione | Next gen


Messaggi raccomandati

Sono in attesa di fare un salto in avanti...

Aspettavo gt 7 per decidere sul quale buttarmi spendendo anche qualcosina in piú.

Per il momento ho un t150 moddato

Può starci

Col T300 e il G27 (Gimx) il gap è molto ridotto tra i 2 a livello di FFb

Col G29 invece nada, fa caga', non lo supporta bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Secondo me gt come fisica deve ma soprattutto vuole rimanere così com'è.

È un simarcade e tale vuole rimanere.

Non vogliono essere simulativi al 100% per scelta imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene del pad :asd:

Sim e simcade si valutano col volante, discorso diverso per gli arcade, entrambe le periferiche vanno benone.

No ma dicevo che non è roba facile fare un gioco che sia godibile con tutte e due le periferiche e che comunque mantenga un buon livello di realismo (guardare forza motorsport per esempio che col volante fa completamente cagare al cazz.)..GT penso sia l'unico gioco che riesce in questo. Ma poi sento parlare di GT siccome un simcade come fosse spanne sotto ai sim su pc quando non è assolutamente così

[automerge]1644082891[/automerge]

Secondo me gt come fisica deve ma soprattutto vuole rimanere così com'è.

È un simarcade e tale vuole rimanere.

Non vogliono essere simulativi al 100% per scelta imho

In realtà nessun gioco è simulativo al 100%,manco nei simulatori di f1 dove hanno solamente un'auto da simulare riescono ad avere un accuratezza assoluta figuriamoci dei giochi con centinaia di auto

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ma dicevo che non è roba facile fare un gioco che sia godibile con tutte e due le periferiche e che comunque mantenga un buon livello di realismo (guardare forza motorsport per esempio che col volante fa completamente cagare al cazz.)..GT penso sia l'unico gioco che riesce in questo. Ma poi sento parlare di GT siccome un simcade come fosse spanne sotto ai sim su pc quando non è assolutamente così

[automerge]1644082891[/automerge]

 

In realtà nessun gioco è simulativo al 100%,manco nei simulatori di f1 dove hanno solamente un'auto da simulare riescono ad avere un accuratezza assoluta figuriamoci dei giochi con centinaia di auto

Dicevo al 100% per modo dire ma lo avrai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sarebbe un passo in avanti verso la simulazione :sisi:

Ne sarebbero capacissimi anche i PD se non lo fanno è perchè hanno un altro targhet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io non capisco perché l'arcade vada bene in forza Horizon in assetto Corsa il simulativo e invece gt deve essere tutt'altro. Gt è sim arcade ed è giusto rimanga così. Non vuole essere na simulazione e non la voglio una simulazione per questo ci sn altri giochi che potrei comprare tranquillamente cm tutti del resto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché l'arcade vada bene in forza Horizon in assetto Corsa il simulativo e invece gt deve essere tutt'altro. Gt è sim arcade ed è giusto rimanga così. Non vuole essere na simulazione e non la voglio una simulazione per questo ci sn altri giochi che potrei comprare tranquillamente cm tutti del resto.

 

Perché secondome, gli darebbe quella marcia in piú per renderlo the best in the world, sia graficamente sia come giocabilità.

Ma come detto, é un MIO pensiero :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma davvero lo definiamo ancora simcade GT? Con QUEL meteo?

Sapete quali giochi influenzano la temperatura del motore in base alle condizioni climatiche e all'aria?

Assetto Corsa

Assetto Corsa Competizione

rFactor

iRacing

 

Per quanto mi riguarda già con GT Sport era borderline come definizione, ma se GT7 mantiene le promesse imho è un sim a tutti gli effetti.

Magari non complesso e accurato come ACC che tiene conto dell'elettronica reale (su GT sicuro no) ma almeno ai livelli di AC, col beneficio del meteo, ci si arriva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché secondome, gli darebbe quella marcia in piú per renderlo the best in the world, sia graficamente sia come giocabilità.

Ma come detto, é un MIO pensiero :sisi:

Essere più bello graficamente e essere simulativo non ne capisco l'affinità. Non c'entra nulla. Può essere il miglior SIM arcade nel mondo e non si deve scontrare con pesi massimi come assetto Corsa, r factor e via dicendo. Zelda non deve essere Assassin's Creed, Halo non deve essere call of duty ecc. Ogni gioco può migliorare sicuramente ma essere tutt'altro perché tira il gioco di corse simulativo anche no. Che poi hanno un utenza nettamente inferiore cm numero ai vari gran turismo che esce per ora su una sola piattaforma

[automerge]1644092656[/automerge]

Raga, ma davvero lo definiamo ancora simcade GT? Con QUEL meteo?

Sapete quali giochi influenzano la temperatura del motore in base alle condizioni climatiche e all'aria?

Assetto Corsa

Assetto Corsa Competizione

rFactor

iRacing

 

Per quanto mi riguarda già con GT Sport era borderline come definizione, ma se GT7 mantiene le promesse imho è un sim a tutti gli effetti.

Magari non complesso e accurato come ACC che tiene conto dell'elettronica reale (su GT sicuro no) ma almeno ai livelli di AC, col beneficio del meteo, ci si arriva.

Per me sarà sempre più permissivo di un assetto Corsa . Poi che gestisca il meteo in quel modo non ne fa automaticamente un gioco simulativo come assetto Corsa ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere più bello graficamente e essere simulativo non ne capisco l'affinità. Non c'entra nulla. Può essere il miglior SIM arcade nel mondo e non si deve scontrare con pesi massimi come assetto Corsa, r factor e via dicendo. Zelda non deve essere Assassin's Creed, Halo non deve essere call of duty ecc. Ogni gioco può migliorare sicuramente ma essere tutt'altro perché tira il gioco di corse simulativo anche no. Che poi hanno un utenza nettamente inferiore cm numero ai vari gran turismo che esce per ora su una sola piattaforma

[automerge]1644092656[/automerge]

 

Per me sarà sempre più permissivo di un assetto Corsa . Poi che gestisca il meteo in quel modo non ne fa automaticamente un gioco simulativo come assetto Corsa ecc

 

Ho solo affermato che ne guadagnerebbe di piú, con un modello piú sim, non ho messo in relazione grafica e simulazione.

Perché ha tutto, grafica, quantità e qualità d'auto, sound, photomode, paletta cromatica realistica, e altre tante piccole e grandi finezze.

Per quanto MI riguarda, avesse la fisica di assetto corsa, sarebbe il gioco d'auto d-e-f-i-n-i-t-i-v-o.

Detto questo pazienza, quando vorrò qualcosa di piú sim, switch e via.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che gioco ai racing per appagamento della guida, per la piacevolezza di portare un auto. Questo è il divertimento che ne ricavo, i titoli puristi ultra simulativi li gioco fino a un certo punto poi li mollo perché mi ricordo che sono un giocatore non un race engineer che storce il naso perché il filtro dell’aria è intasato.

 

W GT7, sarà il racing definitivo che metterà d’accordo tutti e piacerà a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che gioco ai racing per appagamento della guida, per la piacevolezza di portare un auto. Questo è il divertimento che ne ricavo, i titoli puristi ultra simulativi li gioco fino a un certo punto poi li mollo perché mi ricordo che sono un giocatore non un race engineer che storce il naso perché il filtro dell’aria è intasato.

 

W GT7, sarà il racing definitivo che metterà d’accordo tutti e piacerà a tutti

 

Ma su questo nulla da dire,il filtro che s'intasa anche no, io parlo di fisca dell'auto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Ora come ora, se un può ambire al budget, la scelta migliore è il fanatec GT DD, oltre ad essere l'unico Direct drive low costa di alta qualità, ha la fortuna di essere nato in partner con GT il che gli dona un supporto che anche su pc non è facile trovare con modelli più costosi e potenti.

 

In più dopo il periodo di quaranta quando tanti piloti si sono buttati su ACC usando il podium anche kunos ha spinto molto l'ottimizzazione, tanto che hanno migliorato indirettamente la resa anche dei modelli a cinghia.

 

Maledetto Aris che si fa mandare il podium dalla fanatec, o invece tornassi indietro di un anno, argh, mi son morso le mani dopo l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...