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GT7 anteprime


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A quanto vedo non puoi più comprarti la Ferrari o Lamborghini di turno appena ti fai i crediti necessari, ora per fortuna bisogna sbloccarle tramite appositi eventi il che è ottimo per il senso di progressione

Modificato da driver34
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Head Bobbin, Head Weavin.webm - MEGA

 

Qui mostrano alcune impostazioni della visuale interna. Si può anche notare che ora il bordo pista è pieno d'erba :metal:

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Gameplay con la pioggia ed intro (per chi volesse spoilerarsela)

 

Just Rain and splashes.webm - MEGA

 

Gran Turismo® 7 Opening Movie.webm - MEGA

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Ospite Utente cancellato 204

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Qui mostrano alcune impostazioni della visuale interna. Si può anche notare che ora il bordo pista è pieno d'erba :metal:

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Gameplay con la pioggia ed intro (per chi volesse spoilerarsela)

 

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Sarà tutto bellissimo, ne sono certo, ma non mi spoilero nulla, zero 😁😁😁

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Qui mostrano alcune impostazioni della visuale interna. Si può anche notare che ora il bordo pista è pieno d'erba :metal:

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Gameplay con la pioggia ed intro (per chi volesse spoilerarsela)

 

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La pioggia sembra migliorata un sacco così come il sound :love:

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Sarà tutto bellissimo, ne sono certo, ma non mi spoilero nulla, zero 😁😁😁

Io gna facevo a resistere anche perchè chissà quando lo giocherò con la ps5 che è introvabile

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La pioggia sembra migliorata un sacco così come il sound :love:

Si rispetto ai primi trailer hanno aumentato le goccioline sul parabrezza ed anche il sound adesso è più corposo

  • Grazie 1
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Ospite Utente cancellato 204

Io gna facevo a resistere anche perchè chissà quando lo giocherò con la ps5 che è introvabile

[automerge]1646037917[/automerge]

 

Si rispetto ai primi trailer hanno aumentato le goccioline sul parabrezza ed anche il sound adesso è più corposo

Leggevo su gtplanet che lato sound con le pulse è tanta roba!!!!

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Screenshot-42.png

 

Finalmente nei replay hanno reinserito questa visuale che su GTS avevano tolto per non si sa quale motivo

Finalmente, era la mia visuale preferita. Consente anche di vedere tutto il lavoro fatto sulle animazioni del cambio marcia oltre che poter catturare screen degli interni

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Ospite Utente cancellato 204

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Finalmente nei replay hanno reinserito questa visuale che su GTS avevano tolto per non si sa quale motivo

Ma è una visuale del replay che si può bloccare seguendo tutta la gara cosi, oppure a random il gioco fa il giro delle inquadrature fino ad arrivare a questa?

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Qui mostrano alcune impostazioni della visuale interna. Si può anche notare che ora il bordo pista è pieno d'erba :metal:

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Gameplay con la pioggia ed intro (per chi volesse spoilerarsela)

 

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Le pozze incredibili!

Ma anche il rumore della macchina che rimbomba in galleria!

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    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
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