Vai al contenuto

London Studios assume per roba MP


Messaggi raccomandati

In realtà è uscita la notizia che non fanno neppure crunch

[automerge]1643236963[/automerge]

Polemiche sterili, il mercato ha bisogno anche di Multy e dunque perfino Sony deve pensare ad un portafoglio forte in tal senso, in tal modo avrà anche i finanziamenti per sviluppare esperienze singlerplayer con più serenità.

Fermo restando che io non gliene acquisto o scarico gratis nemmeno uno.

Ne ha bisogno perché c'è il magna magna la fuori... Comunque ci hanno già provato con Destruction All Stars ed è stato un flop, non hanno proprio il know how per certa roba... si sono focalizzati una gen intera sui blockbuster SP. Prevedo tanto pattume tra i pattumi, altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 204618, member: 183"']

Guerrilla sta sviluppando un fps multiplayer guidato da Simon Larouche di Rainbow Six Seige... Ecco detta così.....😁

Hai detto niente R6 siege è solo il miglior fps multiplayer della scorsa gen e non solo.

Tra l'altro lui aveva già lavorato proprio al multy di kz2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2003 venne presentata la Porsche Cayenne, l'avete presente no? È un suv che all'epoca era di una bruttezza immane, ai puristi di Porsche faceva cagare e per loro non esisteva altro all'infuori della 911, MA se Porsche continuava solo di 911 tempo 10 anni e non riusciva più a sfornare auto di altissimo livello come erano le 911, appunto.

E dunque che fa? Partorisce quel cesso che era la Cayenne e, sorpresa, ne vendono a VAGONATE.

Porsche fa soldi, molti più con la sola Cayenne che con tutto il resto del listino, e li usa per finanziare non solo la 911, ma anche altri gioielli come Boxster, Cayman e il programma corse.

 

Ecco, ora sostituite Porsche con Sony, la Cayenne con i Multiplayer (che comunque, a differenza della prima Cayenne, hanno una dignità) e le 911 con i single player, ed ecco che a voi single playeristi hardcore tornerà il sorriso 😬

 

I multi purtroppo servono, e in generale è la vera e grossa mancanza di Sony il non avere un'esclusiva multiplayer all'altezza, tolto GT Sport che però è un genere più di nicchia di un FPS.

Sicuramente già solo TLOU2 Fazioni se free to play attirerà tanto pubblico, ma ci vuole anche un fps.

Dunque ingoiamo la pillola e via, e perché no: magari da quel fps multiplayer ci possono tirare fuori anche una signora lore per il single player.

Titanfall 2 insegna.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha bisogno perché c'è il magna magna la fuori... Comunque ci hanno già provato con Destruction All Stars ed è stato un flop, non hanno proprio il know how per certa roba... si sono focalizzati una gen intera sui blockbuster SP. Prevedo tanto pattume tra i pattumi, altroché.

Confondi la qualità con il successo, infatti a loro non serve tanto il know how quanto piuttosto che robaccia tipo apex o fortnite divengano seminali nella massa, devono "" "solo" "" trovare la loro gallina dalle uova d'oro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non sottovaluterei faction.

Ci stanno lavorando da davvero troppi anni su una modalità multiplayer che di solito per quanto eccezionale ( multy di tlou) rimaneva in scondo piano ed usciva con il single.

Credo sia la prima volta che i ND puntano seriamente sul multiplayer.

 

E se il multy di tlou insegna, sarà qualcosa di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confondi la qualità con il successo, infatti a loro non serve tanto il know how quanto piuttosto che robaccia tipo apex o fortnite divengano seminali nella massa, devono "" "solo" "" trovare la loro gallina dalle uova d'oro.

Hai ragione effettivamente :asd:. Comunque sono arrivati tardi, è un pò difficile inserirsi ora. Trovsre qualcosa che sostituisca cod è difficile, infatti devono evitare di fare cloni di brand famosi e tirar fuori qualcosa di originale che abbia appeal.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confondi la qualità con il successo, infatti a loro non serve tanto il know how quanto piuttosto che robaccia tipo apex o fortnite divengano seminali nella massa, devono "" "solo" "" trovare la loro gallina dalle uova d'oro.

Ma quelli nn sono robaccia. Sono ottimi titoli dei loro generi di appartenenza. Sony deve produrre multi di qualità e spingerli a dovere. I Warhawks erano fantastici ma li conoscevano solo i giocatori play e nemmeno tutti ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli nn sono robaccia. Sono ottimi titoli dei loro generi di appartenenza. Sony deve produrre multi di qualità e spingerli a dovere. I Warhawks erano fantastici ma li conoscevano solo i giocatori play e nemmeno tutti ad esempio.

Warhawk era un prodotto di qualità, ormai multi di quel tipo sono morti. Si punta più alle ca**ate da comprare piuttosto che al gameplay. Cioè un Fortinite tira avanti con le skin, il gameplay è di una mediocrità imbarazzante. Che poi alla fine Destruction All Stars aveva pure delle meccaniche a suo modo originali, mi pare lo abbiano detronizzato per l'aspetto contenutistico e tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 204618, member: 183"']

Guerrilla sta sviluppando un fps multiplayer guidato da Simon Larouche di Rainbow Six Seige... Ecco detta così.....😁

Bisogna vedere se e’ solo multi o ha ANCHE un componente multi, quello ancora non si e’ capito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bisogna vedere se e’ solo multi o ha ANCHE un componente multi, quello ancora non si e’ capito.

Io mi immagino qualcosa nel mondo di tlous2 ma che non ha a che fare con quanto visto in the last of US 2. Open maps dove non si gioca sul frenetismo ma sulla sopravvivenza. Non so. Magari un 4vs 4 al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi immagino qualcosa nel mondo di tlous2 ma che non ha a che fare con quanto visto in the last of US 2. Open maps dove non si gioca sul frenetismo ma sulla sopravvivenza. Non so. Magari un 4vs 4 al massimo

Io mi aspetto qualcosa come Killzone 2 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Un survival nel mondo di TLOU2

Io mi immagino qualcosa nel mondo di tlous2 ma che non ha a che fare con quanto visto in the last of US 2. Open maps dove non si gioca sul frenetismo ma sulla sopravvivenza. Non so. Magari un 4vs 4 al massimo

[automerge]1643283439[/automerge]

Un survival nel mondo di TLOU2

Io mi immagino qualcosa nel mondo di tlous2 ma che non ha a che fare con quanto visto in the last of US 2. Open maps dove non si gioca sul frenetismo ma sulla sopravvivenza. Non so. Magari un 4vs 4 al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Da faction mi aspetto la meccanica del primo di dover provvedere al clan, così come non è da escludere un impostazione simil the division che per il gioco ci starebbe alla grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno Warhawk 2 o un seguito spirituale per me è si.

Era Starhawk, che purtroop aveva qualcosa che nn funzionava rispetto al predecessore. Peccato perche’ l’atmosfera a metà tra western e scifi era stupenda, idem i mezzi. Con un po’ piu di impegno e spinta mediatica ora parleremmo di un cult…. Ma allora a Sony delle esperienze mp nn fregava nulla, se la sono cercata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto qualcosa come Killzone 2 👀

Io ho adorato solo il 2, il tre è orrendo e pure Shadow fall a parte la grafica notevole mi ha lasciato alquanto tiepido.

Un seguito con lo stesso mood del secondo sarebbe una figata assurda :love:

Hanno ancora una ip, che se riportata sulla retta via ha ancora molto potenziale.

Ovviamente uscirà reinterpretato alla Fortnite:botteaSirio:

  • Like 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...