Vai al contenuto

Elden Ring è gold!!


Ospite

Messaggi raccomandati

Il bandito é tra le classi migliori di DS insieme al piromante, ma enchanted knight con le spade incantate potrebbe dare un bonus magico utile con determinati tipi di boss.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Nel network test l'hanno scelto in maniera unanime come il più sgravo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Patch day one da 8GB, 2 orettine con la mia linea XD

Ci metterò penso 3 minuti :asd:

 

@City Hunter Ma se ha una patch non compri i giochi?Vivi in una caverna con Blackreappuer:asd: ?O è il solito mantra: Non compro giochi buggati e incompleti, aspetto la Goty edition con tutti i fix (che in maggior parte saranno quelli della patch D1:asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sekiro neanche aveva dei DLC, aveva solo una aggiornamento con qualche costume, robetta inutile (ma fecero comunque una fake Goty nonostante tutto).

Per ER bisogna vedere se ci saranno anche delle espansioni come nei Dark Souls, in quel caso rimanderei l'acquisto indipendentemente dalla patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure lo prendete scatolato al day one, magari in edizione speciale, e quando arriverà il momento prendete la goty piazzando l'edizione speciale del day one avanzandoci pure qualche euro :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterò penso 3 minuti :asd:

 

Fuck :D

[automerge]1644940927[/automerge]

Dipende da quanti GB sono in totale.

I giochi From di solito sono leggeri come spazio occupato (sekiro erano 12 GB totali se ricordo bene), 8 GB di patch probabilmente equivale a mezzo gioco.

 

Altro che Gold e Gold...

Pesa quasi 50Gb il gioco quindi 8GB mi sembrano la norma

[automerge]1644940991[/automerge]

C'è anche chi non accetta di fare il beta tester pagando il prezzo pieno ;)

E allora non si gioca più nulla zio posso capirlo su un gioco che, ma si tanto... Ma es. God of war ti pare che aspetto patch, DLC o caxxi day one senza passare per il via :D

[automerge]1644941102[/automerge]

Oppure lo prendete scatolato al day one, magari in edizione speciale, e quando arriverà il momento prendete la goty piazzando l'edizione speciale del day one avanzandoci pure qualche euro :look:

O come me giochi col pass di GS 30€ al lancio e poi lo di dai dentro per altri a 30€ o li tieni e gioco e DLC li vieni a pagare 50€ massimo 60€ ci sono tane soluzioni col RETAIL ecco perchè non capisco sta cosa del DD soprattutto al lancio su console paghi sempre prezzo pienissimo per cosa? Mah cmq a ognuno il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi non accetta di fare il beta tester pagando il prezzo pieno ;)

Mah...:asd:, parliamo di From e non Bethseda:asd:

 

Per un 25% potrei concordare...ma se uno volesse ti potrei dire che fai il beta tester dai anni 90:asd:, perché a quei tempi c'erano comunque giochi con bug e glitch...e te li tenevi così:asd:.

 

Comunque de gustibus, beato te che riesci ad aspettare:asd:, io preferisco scaricarmi quei 8GB e future patch e giocare sereno:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi mi pare di capire che alcune classi della beta non saranno proprio presenti (enchanted knight e bloody wolf).

 

[ATTACH type=full" alt="1644941878763.jpeg]6929[/ATTACH]

Infatti mi stavo chiedendo perché non figuravano tra le stat….

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...:asd:, parliamo di From e non Bethseda:asd:

 

Per un 25% potrei concordare...ma se uno volesse ti potrei dire che fai il beta tester dai anni 90:asd:, perché a quei tempi c'erano comunque giochi con bug e glitch...e te li tenevi così:asd:.

 

Comunque de gustibus, beato te che riesci ad aspettare:asd:, io preferisco scaricarmi quei 8GB e future patch e giocare sereno:asd:

 

i giochi negli anni 90 uscivano più puliti possibile proprio perchè non si potevano correggere in corsa, come invece si fa ora e ne approfittano (che vuoi che sia 4 anni di sviluppo, ma abbiamo sistemato 8 GB di roba nell'ultimo mese... 😐 ).

 

Poi magari è semplicemente scarsa ottimizzazione dei dati e le correzioni saranno robetta trascurabile come sekiro, in quel caso ben venga, ma di certo non me la rischio al D1.

Se ci mettiamo pure i possibili DLC, tra quelli e la mega patch D1 passa la voglia di supportare stì giochi al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi diceva che uguale graficamente a Dark souls 3...per favore va:asd:

 

 

vnh7yz54n2i81.png

 

prrnuonaj8y71.jpg

 

 

 

Graficamente non è distantissimo da demon's, gli manca una tessellazione avanzata e la GI che ovviamente è roba che vedi solo in un gioco esclusivo per next-gen

ma a livello di assets è più o meno sullo stesso piano e la direzione artistica è ovviamente nettamente superiore a bluepoint.

 

Quindi tanto di cappello ai From (senza contare che l'editor di Elden ring è molto meglio di quello di Demon's

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A chi diceva che uguale graficamente a Dark souls 3...per favore va:asd:

 

 

vnh7yz54n2i81.png

 

prrnuonaj8y71.jpg

 

 

 

Graficamente non è distantissimo da demon's, gli manca una tessellazione avanzata e la GI che ovviamente è roba che vedi solo in un gioco esclusivo per next-gen

ma a livello di assets è più o meno sullo stesso piano e la direzione artistica è ovviamente nettamente superiore a bluepoint.

 

Quindi tanto di cappello ai From (senza contare che l'editor di Elden ring è molto meglio di quello di Demon's

 

I titoli di From sono artisticamente un gran bel vedere sempre ed è proprio per questo motivo che compensano il difetto "grafico" che rispetto ad altre produzioni è evidente.

Ciononostante, devo dire che da queste immagini sembra abbiano fatto un sostanziale passo avanti e la cosa mi entusiasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

i giochi negli anni 90 uscivano più puliti possibile proprio perchè non si potevano correggere in corsa, come invece si fa ora e ne approfittano (che vuoi che sia 4 anni di sviluppo, ma abbiamo sistemato 8 GB di roba nell'ultimo mese... 😐 ).

 

Poi magari è semplicemente scarsa ottimizzazione dei dati e le correzioni saranno robetta trascurabile come sekiro, in quel caso ben venga, ma di certo non me la rischio al D1.

Se ci mettiamo pure i possibili DLC, tra quelli e la mega patch D1 passa la voglia di supportare stì giochi al lancio.

Naa il problema è più complesso.

 

Il punto è sempre e solo uno, il tempo.

Se oggi vuoi giochi senza patch devi tagliare il gioco tanto o poco che sia e dedicare quel tempo alla pulizia per evitare qualaisi tipo di patch ( rispetto a ieri i giochi sono più complessi anche solo sotto il profilo grafico).

Oppure devi allungare i tempi di sviluppo di parecchio per permetterti di uscire senza patch.

 

Internet permette di tamponare queste 2 possibilità ed a meno di casi gravi o cmq parecchio compromessi che non hanno alcuna scusa, mi sembra la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...