Vai al contenuto

Gamepass - oltre 25 milioni di abbonati


theVeth

Messaggi raccomandati

Con series s che costa quanto una one non aveva senso produrne ancora.

Sony non può farlo perché non ha guardato al futuro come invece ha fatto ms arginando con la mossa series s la carenza di componenti.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

 

Non hai risposto alla domanda

 

Mi hai risposto per non rispondere e dire altro, ma lo avevo previsto già guardando chi ha approvato il post :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accettare che la dismismissione della produzione di one(che è differente dal togliere supporto ad essa) sia una mossa intelligente no vero?

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Saper leggere in italiano non è difficile?

Dove ho detto che è una cattiva mossa?

Semplicemente ho detto che Sony ha ancora ps4 per la fase transitoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Con series s che costa quanto una one non aveva senso produrne ancora.

Sony non può farlo perché non ha guardato al futuro come invece ha fatto ms arginando con la mossa series s la carenza di componenti.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Ma guarda che Sony ha venduto un numero di Ps5 due volte la somma di Series X+ Series S, la carenza di componenti ha colpito tutti indipendentemente dal prodotto realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gamepass c'è anche su pc, se il gioco vende piu' del predecessore evidentemente una spinta ci deve pur essere... Secondo il vostro ragionamento dovrebbero giocarlo tutti a "1 euro gratis"

Ripeto:

 

Uscito al d1 su Steam = grazie al Gabe che vende di più

 

 

Vorrei vedere dati su Xbox fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradossalmente nemmeno uno, Activision si tiene a galla da se già con il suo free to play.

Forse se continua a far uscire i suoi giochi su PS... se mettono tutto esclusiva gamepass dove non serve manco l'euro ma bastano i punti rewards per giocare gratis a vita avoja a recuperare 70 miliardi di dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il gamepass c'è anche su pc, se il gioco vende piu' del predecessore evidentemente una spinta ci deve pur essere... Secondo il vostro ragionamento dovrebbero giocarlo tutti a "1 euro gratis"

Su pc nessuno sano di mente passerebbe dal windows store. Senza contare che la gente preferisce steam a prescindere da quanto faccia o meno cagare un altro store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla domanda

 

Mi hai risposto per non rispondere e dire altro, ma lo avevo previsto già guardando chi ha approvato il post :rolleyes:

Forse perché il togliere dalla produzione one non ci azzecca nulla con il discorso di fruizione del servizio.

 

Io sono dell'idea che alla Ms di Phil dell'hw freghi il giusto, l'ho sempre detto.

 

Oltretutto il concetto di hw diverso per usufruire dello stesso media è una caratteristica solo del mondo dei videogames.

L'ho sempre sostenuto e chissà se un domani il pass non arrivi anche su Playstation.

 

P. S

Lo so che sono andato fuori discorso, ma magari ci si rende conto della direzione in cui ms si sta inoltrando.

 

Percentuali per rispondere alla tua domanda in modo diretto e preciso non ne abbiamo.

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Questa è un'uscita molto mattrickiana :asd:

:Palka:

Questo è quello che fa sony da tipo sempre.

Ps2 fu prodotta fino al 2012 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se continua a far uscire i suoi giochi su PS... se mettono tutto esclusiva gamepass dove non serve manco l'euro ma bastano i punti rewards per giocare gratis a vita avoja a recuperare 70 miliardi di dollari
Io sono sicuro che non lo farà, call of duty non si schiodera' dal multipiatta, e mi sembra pure giusto.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony non cestina le console come caramelle come ha fatto ms cosa dovrebbe voler dire?

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Che Sony usa ancora le sue console vecchie anche a cavallo della gen.

Ma davvero devo spiegartelo?

È semplicemente una constatazione sulla base degli ultimi vent'anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché il togliere dalla produzione one non ci azzecca nulla con il discorso di fruizione del servizio.

 

Sei tu che ti sei soffermato su quella frase ignorando il resto, ovvero quello di cui parla il post

 

L'ho scritto solo per completezza, quelle console sono fuori produzione, dato di fatto, mica l'ho scritto per asserire qualcosa

 

C'è o non c'è modo di sapere chi usufruisce del servizio da xbox?

 

Ah già la setta tradita :asd:

 

maxresdefault.jpg

 

La setta tradita

 

Completamente allo sbando questo :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale vantaggio ci sarebbe per l’utente nel poter comprare ancora oggi una console vecchia anziché trovare sugli scaffali solo console nuove?

 

Il supporto (cosa ben diversa…) continua ad esserci per il tempo che serve… il fatto che PS4 sia ancora in vendita non ha nulla di pro consumatore, anzi ritarda la Next Gen a sentire gli elitari…

 

Ma ovviamente le scelte di Sony sono sempre dettate dall’ammmore!!! 🥰😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale vantaggio ci sarebbe per l’utente nel poter comprare ancora oggi una console vecchia anziché trovare sugli scaffali solo console nuove?

 

Il supporto (cosa ben diversa…) continua ad esserci per il tempo che serve… il fatto che PS4 sia ancora in vendita non ha nulla di pro consumatore, anzi ritarda la Next Gen a sentire gli elitari…

 

Ma ovviamente le scelte di Sony sono sempre dettate dall’ammmore!!! 🥰😍

Oh Madonna se siete pensantini ragazzi.

Nessuno parla di favorire semplicemente visto che ci sono problemi di scorte per ps5 stanno continuando a supportare la 4.

Così è chiaro o bisogna per forza essere fanboy di qualche fazione per parlare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Madonna se siete pensantini ragazzi.

Nessuno parla di favorire semplicemente visto che ci sono problemi di scorte per ps5 stanno continuando a supportare la 4.

Microsoft ha tolto dal mercato X1 e X1X sostituendole con Series S/X… potendo farlo e qualcuno ne parla come se fosse una mossa criminale aver chiuso le VENDITE (disastrose) della passata gen… oltre a tirare frecciatine fuori contesto (in tema di pesantezza……………)

 

Così è chiaro o bisogna per forza essere fanboy di qualche fazione per parlare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha tolto dal mercato X1 e X1X sostituendole con Series S/X… potendo farlo e qualcuno ne parla come se fosse una mossa criminale aver chiuso le VENDITE (disastrose) della passata gen… oltre a tirare frecciatine fuori contesto (in tema di pesantezza……………)

 

Così è chiaro o bisogna per forza essere fanboy di qualche fazione per parlare?

E dire che scrivo in italiano ragazzi.

Comunque ok apposto così 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Avendo Xbox personalmente ti posso dire che piuttosto di bf2042 ci sono alternative molto valide e divertenti come halo in primis

Ed in secundis?

[automerge]1642595273[/automerge]

Qualità sopraffina e menomale che se la pappano solo certi palati.

Slurpppp 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...