Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

Acquisti ≠ pubblicazione/rilascio, non vedo attinenza tematica fra il mio messaggio e questa risposta — che tra l'altro non è neanche veritiera :asd:

 

Non è neanche veritiera in base a cosa, in base alla presenza di Psychonauts 2 e Flight Simulator?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giochi usciti nel corso di questa prolifica finestra temporale Halo 6 e Forza Horizon 5

 

Sono discretamente scosso :sisi:

 

 

adesso dovete sperare che rinviino una quarantina di giochi non so come farete

 

preparate le candele in cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dovete sperare che rinviino una quarantina di giochi non so come farete

 

preparate le candele in cerchio

Intanto, a livello di quantità e qualità, questo 2022 sembra essere a favore di ps5, come la mettiamo? Perché sai, c'è chi ancora gioca con i videogiochi e non con le acquisizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è neanche veritiera in base a cosa, in base alla presenza di Psychonauts 2 e Flight Simulator?
Ma anche in base a Deathloop, per dire, che è uscito su PS5 ma è roba di MS. Ecco, numeri alla mano, non possiamo parlare solo di Halo: Infinite e FH5 – senza aggiungere titoli come Sable e/o Genesis Noir che sono sul GP e non su PS4/PS5.

 

 

In ogni caso, ribadisco il "acquisizioni ≠ pubblicazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
più che altro non c'è bisogno dei sonari per far rinviare i titoli activision/blizzard tolto il cod annuale, i grossi progetti sono tutti dispersi e dubito pronti a breve, overwatch 2 navigava in pessime acque, diablo 4 chissà quando uscirà, bethesda con il vero peso grosso TES idem, fallout manco esiste, fable senza data, enormi IP ma poco nell'immediato di grosso e di nuovo, dovete sperare che starfield sia il capolavoro apocalittico che dite
Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway

 

Volevano buttarla sulla partita a Monopoly e ci stanno riuscendo, anche se la concorrenza non ha mai dato l'idea di mettersi a fare robe del genere (e in questo modo) partono comunque le ipotesi e pure le prese per il c*lo

 

Le ipotesi come a dire che anche la concorrenza così dal nulla si mette a fare acquisizioni di questo tipo, come fossero tutti come MS, ovvero una competitor che raramente ha avuto una linea di condotta specifica oltre ad aver fatto e disfatto e uturnato 57 volte

 

Le prese per il c*lo come a dire voi sfigati mica potete farlo di comprarvi direttamente il mercato come stiamo facendo noi, e anche lo faceste sarebbe comunque robetta a confronto bwahahahah

 

Caxxo l'ho sempre saputo fin dalla prima xbox che con questi finiva così...

 

Ma anche in base a Deathloop, per dire, che è uscito su PS5 ma è roba di MS.

 

Ah scusa, dimenticavo che ormai si ragiona così da quelle parti :asd:

 

Come non detto :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Activision conta 10.000 dipendenti e a sentire i sonari MS li metterà a fare i portacaffè...

siete illusi voi se credete che nell'immediato titoli che avevano problemi di sviluppo o tempi lunghi vi escano domani mattina perchè è arrivata microsoft, non credo che fossero i soldi il problema di questi team, è quello che succede quando fai l'avvoltoio su case di sviluppo in pieno caos interno a differenza di studi di sviluppo in piena salute, vedi insomniac che si è accollata mezza lineup di lancio appena acquistata, dove c'è caos invece devi mettere ordine, si è visto in passato che cura microsoft ha avuto dei suoi studi interni, vedremo i risultati ma sopratutto i tempi per vederli

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi la smetterei di piangere e inizierei a riempire il salvadanaio, che mamma Sony tra un po' avrà davvero bisogno dei vostri 80 euro a botta...

Mi raccomando, non mi fate gli spilorci andando a ravanare nell'usato o aspettando il deprezzamento a 5 euro perchè così mi affossate il mercato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah scusa, dimenticavo che ormai si ragiona così da quelle parti :asd:

 

Come non detto :roll3:

 

"Da quelle parti"

 

:roll3: :roll3: :roll3:

 

 

 

 

siete illusi voi se credete che nell'immediato titoli che avevano problemi di sviluppo o tempi lunghi vi escano domani mattina perchè è arrivata microsoft, non credo che fossero i soldi il problema di questi team, è quello che succede quando fai l'avvoltoio su case di sviluppo in pieno caos interno a differenza di studi di sviluppo in piena salute, vedi insomniac che si è accollata mezza lineup di lancio appena acquistata, dove c'è caos invece devi mettere ordine, si è visto in passato che cura microsoft ha avuto dei suoi studi interni, vedremo i risultati ma sopratutto i tempi per vederli

 

La speranza è che il nuovo management riesca a raddrizzare un ambiente ormai alla deriva da parecchi anni. Di certo i risultati, in termini di pubblicazioni di nuovi titoli, non si vedranno domani, ma neanche il prossimo anno. Ci vorranno anni e anni.

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi la smetterei di piangere e inizierei a riempire il salvadanaio, che mamma Sony tra un po' avrà davvero bisogno dei vostri 80 euro a botta...

 

Tranquillo, malgrado le acquisizioni multimiliardarie goty e dati di vendita soddisfacenti escono sempre altrove :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro non c'è bisogno dei sonari per far rinviare i titoli activision/blizzard tolto il cod annuale, i grossi progetti sono tutti dispersi e dubito pronti a breve, overwatch 2 navigava in pessime acque, diablo 4 chissà quando uscirà, bethesda con il vero peso grosso TES idem, fallout manco esiste, fable senza data, enormi IP ma poco nell'immediato di grosso e di nuovo, dovete sperare che starfield sia il capolavoro apocalittico che dite

 

 

vivete in un mondo tutto vostro e ragionate nell’immediato, come se il mondo finisse quest’anno

 

tra l’altro secondo questo ragionamento (fazioso) dopo quest’anno Sony cos’ha? La nuova ip dei Naughty Dog pare ancora molto lontana, Guerrilla e Santa Monica droppano quest’anno quindi almeno due anni (se effettivamente una parte ha già iniziato a lavorare ad altro) ci vogliono

Gli unici sicuri sono gli Insomniac che tanto riciclano gli asset del primo Spider-Man pure per Wolverine

( di entrambi non si è visto molto ma mica vengono dati per dispersi)

in più devi supportare l’inutile VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Fossi in voi la smetterei di piangere e inizierei a riempire il salvadanaio, che mamma Sony tra un po' avrà davvero bisogno dei vostri 80 euro a botta...

Mi raccomando, non mi fate gli spilorci andando a ravanare nell'usato o aspettando il deprezzamento a 5 euro perchè così mi affossate il mercato...

ma piangere di che noi queso 2022 siamo copertissimi già nei primi mesi, voi anche con mezza industria, attendete come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

vivete in un mondo tutto vostro e ragionate nell’immediato, come se il mondo finisse quest’anno

 

tra l’altro secondo questo ragionamento (fazioso) dopo quest’anno Sony cos’ha? La nuova ip dei Naughty Dog pare ancora molto lontana, Guerrilla e Santa Monica droppano quest’anno quindi almeno due anni (se effettivamente una parte ha già iniziato a lavorare ad altro) ci vogliono

Gli unici sicuri sono gli Insomniac che tanto riciclano gli asset del primo Spider-Man pure per Wolverine

( di entrambi non si è visto molto ma mica vengono dati per dispersi)

in più devi supportare l’inutile VR

santa monica e guerilla non hanno un team solo eh, idem ND, per dire si sa per certo che cory barlow sta lavorando ad altro con santa monica, non è che stanno facendo solo god of war 2, forse siete voi che state un po sottovalutando chi i giochi alal propria console non ne ha mai fatti mancare, il mio non era fazioso ma dati di fatto, ad oggi il grosso di quelle iP non hanno data e non credo arriveranno a breve, non credo di aver detto nulla di fazioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision conta 10.000 dipendenti e a sentire i sonari MS li metterà a fare i portacaffè...

 

Certo che se li usa per fare 5 cod diversi uno per anno…

 

Io spero che lato COD lascino solo un team a lavorarci e lo rendano un progetto come halo infinite con continuo supporto negli anni.

 

Usare tutti quei team per sfornare solo cod anche basta…

 

Mettiamoli al lavoro su ip come tenchu, crash, Spyro ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi la smetterei di piangere e inizierei a riempire il salvadanaio, che mamma Sony tra un po' avrà davvero bisogno dei vostri 80 euro a botta...

Mi raccomando, non mi fate gli spilorci andando a ravanare nell'usato o aspettando il deprezzamento a 5 euro perchè così mi affossate il mercato...

Dimmi che vivi male la cw senza dirmi che la vivi male 😂

Ragazzi una boccata d'aria che domani il mondo va avanti a prescindere da tutto fidatevi 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non facciamo ancora in tempo ad includere Skyrim e Minecraft?

 

:book:

Ma non succede niente ad ammettere di aver risposto fuori tema o di aver voluto provocare tanto per e di non sapere come rispondere. Capita.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"In più devi supportare l'inutile VR"

 

Questi in futuro vi faranno campare di giochini che girano pure su cellulare con le ambizioni e le filosofie di vita che si ritrovano, auguri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vivete in un mondo tutto vostro e ragionate nell’immediato, come se il mondo finisse quest’anno

 

tra l’altro secondo questo ragionamento (fazioso) dopo quest’anno Sony cos’ha? La nuova ip dei Naughty Dog pare ancora molto lontana, Guerrilla e Santa Monica droppano quest’anno quindi almeno due anni (se effettivamente una parte ha già iniziato a lavorare ad altro) ci vogliono

Gli unici sicuri sono gli Insomniac che tanto riciclano gli asset del primo Spider-Man pure per Wolverine

( di entrambi non si è visto molto ma mica vengono dati per dispersi)

in più devi supportare l’inutile VR

"L'inutile VR" è qualcosa da cui dovrebbe prendere spunto anche MS, visto che a mio parere la vera Next Gen arriverà con il prossimo visore Sony.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
più che altro comprendo il sentirsela calda oggi, ma dare per scontato la dipartita di chi vi ha bastonato per 3 gen di seguito forse è un azzardo, lo si dice per voi :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

vivete in un mondo tutto vostro e ragionate nell’immediato, come se il mondo finisse quest’anno

 

tra l’altro secondo questo ragionamento (fazioso) dopo quest’anno Sony cos’ha? La nuova ip dei Naughty Dog pare ancora molto lontana, Guerrilla e Santa Monica droppano quest’anno quindi almeno due anni (se effettivamente una parte ha già iniziato a lavorare ad altro) ci vogliono

Gli unici sicuri sono gli Insomniac che tanto riciclano gli asset del primo Spider-Man pure per Wolverine

( di entrambi non si è visto molto ma mica vengono dati per dispersi)

in più devi supportare l’inutile VR

Mo', "inutile VR" mi sembra una sparata totalmente gratuita.

 

Anzi è ora che MS si butti dentro.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non succede niente ad ammettere di aver risposto fuori tema o di aver voluto provocare tanto per e di non sapere come rispondere. Capita.

 

Quando non mi capiterà di elencare dei dati di fatto lo faró

 

Tra i due sei te che hai incluso un Deathloop tra le produzioni derivate dalla farina del sacco di Microsoft 🤷‍♂️

 

Che è come dire che uno Skyrim un Doom un Minecraft un eccetra esistono e sono venuti in questo modo per merito di Microsoft sotto l'ala Microsoft

 

È così? No. Ora possiede l'IP e tutto? Si.

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...