Vai al contenuto

Pokemon legends


Messaggi raccomandati

Più che leak data mining delle copie review, però si, al massimo vi posto poi le informazioni a gioco provato con mano. Manca una settimana ormai. Nel caso dovesse essere, come sembra, un buon titolo, però secondo me bisognerebbe cercare di comprarlo, perchè sarebbe la volta buona in cui si farebbe capire a GF che l'innovazione è ben accetta. Il gioco sembra avere un combat system eccelso e delle meccaniche interessanti, e non vorrei finisse come con pokèmon Nero e Bianco che lo abbiamo comprato in tre perchè "i pokemon erano brutti" e il gioco che ha cercato di dare una narrativa di livello a Pokèmon ha turbo floppato e ci siamo ritrovati dei giochi di merda come X e Y successivamente perchè TPCI ha ucciso qualsiasi innovazione creativa. Se legends floppa, prepariamoci a vedere solo più remake di Kanto e forme di Charizard.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Più che leak data mining delle copie review, però si, al massimo vi posto poi le informazioni a gioco provato con mano. Manca una settimana ormai. Nel caso dovesse essere, come sembra, un buon titolo, però secondo me bisognerebbe cercare di comprarlo, perchè sarebbe la volta buona in cui si farebbe capire a GF che l'innovazione è ben accetta. Il gioco sembra avere un combat system eccelso e delle meccaniche interessanti, e non vorrei finisse come con pokèmon Nero e Bianco che lo abbiamo comprato in tre perchè "i pokemon erano brutti" e il gioco che ha cercato di dare una narrativa di livello a Pokèmon ha turbo floppato e ci siamo ritrovati dei giochi di merda come X e Y successivamente perchè TPCI ha ucciso qualsiasi innovazione creativa. Se legends floppa, prepariamoci a vedere solo più remake di Kanto e forme di Charizard.
Anche a me arriva al day one. E non voglio leggere ne di leak ne di dstamining

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispira veramente poco...

Però vorrei prendere Kirby e potrei acquistare una coppia di voucher ed utilizzarne uno per questo...

Temo però non incontri i miei gusti...

Forse è meglio aspettare il prossimo titolo.

No problem, ti autorizzo a non comprarlo :sisi:

Io ci provo ogni volta come uno scemo e ogni volta me ne pento :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece questa volta è da prendere. In base a quello che so dai datamine ovviamente, non sono ne fiducioso di GF alla cieca ne un veggente xD

Conviene prenderlo perchè è un esperimento, e tolto il lato tecnico davvero discutibile il gioco è davvero molto innovativo su diversi fronti, combat system, livello di sfida, meccaniche avanzate ecc...

Ma ho paura che se Arceus non venderà ci ritroveremo cloni di RBY per il resto dei nostri giorni. E' come ai tempi di Bianco e Nero. E' pensato per un target diverso, i non più bambini cresciuti con pokemon. Non prendendolo ci ritroveremo giochi per mocciosi per i prossimi 30 anni xD

( Competitivo escluso ovviamente, ma qui stiamo parlando di due cose diverse) Per chi vuole informazioni spoiler free per la trama lo scriva qui o in privato, che vi racconto volentieri, per chi non vuole, basta non aprire topic che ne parlano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece questa volta è da prendere. In base a quello che so dai datamine ovviamente, non sono ne fiducioso di GF alla cieca ne un veggente xD

Conviene prenderlo perchè è un esperimento, e tolto il lato tecnico davvero discutibile il gioco è davvero molto innovativo su diversi fronti, combat system, livello di sfida, meccaniche avanzate ecc...

Ma ho paura che se Arceus non venderà ci ritroveremo cloni di RBY per il resto dei nostri giorni. E' come ai tempi di Bianco e Nero. E' pensato per un target diverso, i non più bambini cresciuti con pokemon. Non prendendolo ci ritroveremo giochi per mocciosi per i prossimi 30 anni xD

( Competitivo escluso ovviamente, ma qui stiamo parlando di due cose diverse) Per chi vuole informazioni spoiler free per la trama lo scriva qui o in privato, che vi racconto volentieri, per chi non vuole, basta non aprire topic che ne parlano xD

Boh io e Davido l'altra sera abbiamo riguardato un po' di materiale promozionale ma abbiamo notato che i noble e gli altri élite li tiri giú con un raichu sottolivellato ruttandogli adosso, mi auguro che ci siano vari rank di missioni, le mappe anche al di lá del caricamento all'ultimo degli elementi sembrano parecchio spoglie di contenuti :/

 

Comunque visto che ci sono utenti sensibili puoi mettere qualunque tipo di materiale sotto il tasto spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Meta di 86, a parte quella rece tutti voti da 80 in su. Ti pare che Nintendo ti fa uscire il me***ne, manco fossero gli ultimi arrivati :asd:
Sisi voi fidatevi delle recensioni date ai giochi Nintendo xD io le peggiori inculate le ho prese proprio con Nintendo complice anche il fatto che i giochi meno di 60 euro o 40 per quelli 3DS nn li paghi.... tipo luigis mansion e Mario Rabbids con quei voti è da denuncia...

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di cuore che sia il gioco più divertente di sempre perchè è una saga che ho a cuore, però ad un gioco con un comparto tecnico del genere più di un 8/8,5 non puoi dare.
Ed infatti ha 85 di meta. Se fosse stato graficamente buono, avrebbe preso sui 90

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh vedendo le recensioni sembra intrigante , finalmente una seria boccata d'aria fresca non l'avrei mai detto

Ci son le quest e il crafting in stile monster hunter, il respiro di breath of the wild, il multiplayer asincrono preso da Death Stranding, il gameplay di Pokémon ma piú frenetico e una difficoltà accettabile.

 

Mi hanno convinto lo prendo :sisi: (che strano )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendendolo ci ritroveremo giochi per mocciosi per i prossimi 30 anni xD

 

Imho si sottovaluta molto l'importanza di avere giochi per mocciosi. E la struttura dei Pokemon main, con la loro semplicità di movimento ed esplorazione e la leggibilità e schematicità del sistema di combattimento, è perfetta per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei videogiochi "seri", da giocare con il pad (almeno questa è la mia esperienza personale, con un marmocchio di 6 anni che con Let's Go e Spada ci si è divertito un mondo). Abbandonarla sarebbe da folli.

 

Ign is the new edge :sisi:

 

Ma a 'sto giro la "colpevole" è IGN Italia (recensione di Alessandra Borgonovo, che me la ricordo su multi come grande esperta di Resident Evil e grande spaccatrice di culi dei boss di Sekiro, a cui ogni tanto capita di dare voti in grado di scatenare le peggiori polemiche fanboystiche. Tipo il 9 a The medium :asd:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai su, chiusene della grafica in Pokemon. Se fosse stato da 90 avrebbe avuto 90, non certo per la grafica.
A me non interessa una sega della grafica, ma nelle recensioni come contro lo mettono quasi tutte. Quindi vuol dire che ne hanno tenuti conto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa una sega della grafica, ma nelle recensioni come contro lo mettono quasi tutte. Quindi vuol dire che ne hanno tenuti conto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

E allora non c'hanno capito una mazza :asd:. La grafica conta se parliamo di action tripla A col focus nella narrativa, non interessa a nessuno in pokèmon, basta che sia funzionale e colorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...