Vai al contenuto

Ubisoft+ arriverà su Xbox, extraction sul gamepass | Il futuro degli abbonamenti


DAVE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se ne va in giro a spammare che la gente glissa

 

Ok :book:

Mah... Di preciso, qual'è la tua preoccupazione? Sony non pare avere l'idea di percorrere la strada di MS. Mette i giochi a 80 euro e li fa crossgen con PS4 per allargare il più possibile il suo bacino di utenza. Inoltre ha anche aperto al mondo PC. Se non ci starà dentro con i costi, li aumenterà a 90 euro e li farà crossgen con la PS3 al limite... Stai tranquillo che per te non cambierà niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, tutti i giochi che escono su PC non escono in formato fisico, solo quelli belli (ovvero?) e te scrivi "va tutto bene" lasciando intendere... cosa esattamente?

 

Hai i dati di vendita del retail PC? Per questo?

 

I dati di vendita del retail su PC non ce li ho, ma credo siano più o meno 0.

Giochi belli (ma anche brutti o medi ) continuano a uscire (e la gente li continua a comprare).

Quelli che escono in formato fisico sono per lo più limited edition di giochi dall'enorme successo (successo che non avrebbero avuto, perché non sarebbero mai esistiti se dovessero essere stati commercializzati in formato fisico su console).

Tu invece cosa vuoi dimostrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

🤣quelle risate sono in risposta alle tue risate…

 

Quota saltando 42 righe cit 🤦🏻‍♂️

 

Meglio glissare sulle risate che fai fare te va... :asd:

 

Ancora rido per i tuoi settordici post nel topic di Forza Horizon 5 sui 60fps... il giorno dopo eri li nel topic di Horizon Forbidden West a scrivere che ti facevi andare bene i 30fps della versione PS4 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Di preciso, qual'è la tua preoccupazione? Sony non pare avere l'idea di percorrere la strada di MS. Mette i giochi a 80 euro e li fa crossgen con PS4 per allargare il più possibile il suo bacino di utenza. Inoltre ha anche aperto al mondo PC. Se non ci starà dentro con i costi, li aumenterà a 90 euro e li farà crossgen con la PS3 al limite... Stai tranquillo che per te non cambierà niente.

 

Ma speriamo, e così anche Nintendo.

 

Sarebbe alquanto ironico il fatto che la peggior competitor console influsica sulle future mosse delle restanti competitor

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio glissare sulle risate che fai fare te va... :asd:

 

Ancora rido per i tuoi settordici post nel topic di Forza Horizon 5 sui 60fps... il giorno dopo eri li nel topic di Horizon Forbidden West a scrivere che ti facevi andare bene i 30fps della versione PS4 :roll3:

hahaha bah…

 

A parte l’essere inutilmente off topic, giusto per rimarcare che non hai più argomenti da un pezzo… non vedo che cacchio c’entri se non per trovare una scusa per lollare senza motivo

 

La PS5 non ce l’ho quindi se decido di giocarmi Horizon subito (supportando il team!!!!!) lo devo fare su PS4 che non offrirà certo la modalità 60fps…

 

Quindi come detto tipo MILLE volte… se non ho la possibilità di scegliere non mi faccio problemi a giocare a 30fps… non sono un talebano.

 

D’altronde, come detto MILLE volte la console con la quale ho giocato di più in questi due anni è Switch (che i giochi a 60fps li ha eccome ma vabbè…)…

 

Ovviamente se avessi PS5 o se dovessi decidere di aspettare e giocarlo su PS5 lo farei in modalità performance… perché come detto MILLE volte preferisco i 60fps alla risoluzione fine a se stessa…

 

Non avrei manco dovuto risponderti… ma poi la gente prende per buone le cazzate, anche se totalmente off topic e senza senso, dato che le risposte con “hahaha” me le hai date tu e io ti ho fatto solo il verso……..

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra con il discorso di prima?

 

Lo decidi te cosa centra?

 

Come il sbattermi in faccia che dovrei ringraziare Steam se posso acquistare giochi in formato fisico?

 

E perché tirare in ballo cose che non esistono (se non come offerta promozionale)?

 

Cos'è che non esiste?

 

Gli abonamenti a 1€?

 

Leggo ovunque gente che si vanta di essersi abbonata per mesi/anni non spendendo un caxxo e sono io quello che parla di cose che non esistono?

 

……..

 

Off topic quanto un utente provvisto di Series S che parla di retail e futuro roseo non credo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo decidi te cosa centra?

 

Come il sbattermi in faccia che dovrei ringraziare Steam se posso acquistare giochi in formato fisico?

Lo decide la logica. I videogiochi continuano a esistere anche senza mercato retail. E, quando esistono in formato retail, devi ringraziare chi li ha comprati e/o sostenuti in formato digitale

 

 

 

Cos'è che non esiste?

 

Gli abonamenti a 1€?

 

Leggo ovunque gente che si vanta di essersi abbonata per mesi/anni non spendendo un caxxo e sono io quello che parla di cose che non esistono?

Gli abbonamenti a €1 non esistono.

Esistono le offerte promozionali.

Quello che tu leggi è irrilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E suppongo che in tutto questo non ci rientri in nessun caso il fatto che tale servizio gli costi poco o niente a tale gamer, giusto?

 

:asd:

 

 

 

 

E suppongo sia solo un caso il fatto che proprio Microsoft, ovvero colei che aveva la fetta più piccola di quel mercato che acquista digitale o fisico, sia la competitor che sta spingendo un abbonamento, giusto?

 

:asd:

 

 

 

 

Paragoni/hai paragonato musica e film ai videogiochi?

 

Rientra? Certo. Quindi? Tu stati sostenendo per caso che le esclusive sony se vendono 10 mln sono a prezzo pieno?

Poco o niente? Deve costare tanto quanto vuoi spendere in relazione all'offerta.

 

Ms sta offrendo lo stesso media con una modalità differente. È chiaro che vuole allargare il suo bacino di utenza. Quindi?

 

L'ultima domanda quale recondito significato avrebbe?

La Musica ed il cinema sono dei media tanto quanto i videogiochi e tanto quanto i videogiochi se ne evolve la modalità di usufruizione degli stessi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da BlackKravitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo decide la logica. I videogiochi continuano a esistere anche senza mercato retail.

 

E questo lo affermi mentre il retail ancora esiste?

 

 

E, quando esistono in formato retail, devi ringraziare chi li ha comprati e/o sostenuti in formato digitale

 

Sbaglio o ti sei dimenticato la parte in cui negli ultimi 30 anni hanno portato avanti il settore quelli che acquistavano retail?

 

 

Gli abbonamenti a €1 non esistono.

 

:roll3:

 

 

Esistono le offerte promozionali.

Quello che tu leggi è irrilevante.

 

Quello che tu dici è irrilevante, l'esistenza di offerte promozionali significa appunto che esistono, non che non esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Di preciso, qual'è la tua preoccupazione? Sony non pare avere l'idea di percorrere la strada di MS. Mette i giochi a 80 euro e li fa crossgen con PS4 per allargare il più possibile il suo bacino di utenza. Inoltre ha anche aperto al mondo PC. Se non ci starà dentro con i costi, li aumenterà a 90 euro e li farà crossgen con la PS3 al limite... Stai tranquillo che per te non cambierà niente.
Ma non è che deve allargare. Sony come qualsiasi altra azienda un gow / horizon / gt7 non li avrebbe fatti uscire cross.

Deve vendere copie. E non si brucia una base di tot mln di utenti su ps4 e non aspetta che ps5 arrivi a tot mln di hw venduto.

Ma sono certo che qua dentro tutti si sarebbero aspettati gow gt7 e horizon 2 cross.

Cosi come gow ed uncharted su pc.

Eh ma dopo tot anni.

Oggi.

Vediamo tra 5/6 anni.

;)

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Hype per il giorno in cui ci sarà’ un pass Sony e tutti a 90:popcorn::popcorn:

 

tutti topic da salvare

E voi già lo siete avete esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hype per il giorno in cui ci sarà’ un pass Sony e tutti a 90:popcorn::popcorn:

 

tutti topic da salvare

Ma anche no il fatto che stiano potenziando i servizi non significa che debba diventate la prioritá.

 

così come non ha senso rincorrere l’ecosistema esclusive di Sony consolidato da anni di successo e esperienza , allo stesso tempo non ha senso rincorrere quello dei servizi di ms .

Ogni azienda deve perseguire la sua politica semplicemente stando al passo con i tempi in tutti i settori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...