Vai al contenuto

PSVR2 - Specifiche UFFICIALI


Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-vr2-sony-svela-specifiche-tecniche-visore-controller-sense-562168.html

 

Direi che merita un topic apposito...

Riporto anche qui:

[HEADING=1]PlayStation VR2 caratteristiche[/HEADING]

  • Display OLED
  • Risoluzione del pannello 2000 x 2040 per occhio
  • Frequenza di refresh 90Hz, 120Hz
  • Distanza tra lenti regolabili
  • Campo visivo 110 gradi (circa)
  • Sensori: Six-axis Motion Sensing System (giroscopio e accelerometro su tre assi)
  • Sensore IR di prossimità
  • 4 camere nel visore e una camera trackingIR per il tracciamento dei movimenti degli occhi
  • Vibrazione nel visore
  • Connettore USB Type-C
  • Microfono integrato e presa jack per le cuffie

[HEADING=1]PlayStation VR2 Sense Controller[/HEADING]

  • Pulsanti controller destro: Pulsante PlayStation, Opzioni, Pulsanti Azione (Cerchio e Croce), R1, R2, Stick Destro/R3.
  • Pulsanti del controller sinistro: Create, Pulsanti Azione (Triangolo e Quadrato), L1, L2, Stick Sinistro/L3
  • Sensori di movimento Six-axis Motion Sensing System (giroscopio e accelerometro su tre assi)
  • Sensore capacitivo Finger Touch
  • Capacitive Sensor: Finger Touch DetectionIR LED Position Tracking
  • Trigger Effect (R2/L2) e Feedback Aptico (attuatore singolo per ogni unità)
  • Porta USB Type-C
  • Bluetooth 5.1
  • Batteria ricaricabile al litio integrata

Modificato da Kintaro Oe
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sbaglio o come specifiche sembra tanta roba?

Lo è. E lo schermo è di nuovo un Oled, questa volta persino con supporto HDR. La capacità di creare l'oscurità assoluta e la luce abbagliante (persino nella stessa schermata grazie all'HDR), insieme alla fedele riproduzione dei colori, permetterà una resa stupefacente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra troppo bello per essere vero. È troppo costoso perché prenda piede, io me lo accatto sicuro. Vorrei tanto che portassero la possibilità di scaricare giochi da più store e non solo dal psn,così da giocare anche giochi solo da pc

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà, magari l'apertura di Sony verso il mercato PC potrebbe aver predisposto l'uso del visore e dei controller anche lì. In fondo si connette con una usb 3 e basta, è solo una questione di driver.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
399 se vogliono abbiano un minimo di mercato se no rimarrà sempre roba per pochi. Anche perché ps5 non è ancora molto diffusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio parte della schiera dei verginelli della vr:smile:

Speriamo che con gli occhiali sia comodo...

Il loro precedente visore veniva descritto come il più comodo di tutti anche per chi porta gli occhiali. Probabilmente continueranno a curare quell'aspetto, anche se ovviamente cercheranno un compromesso per ridurre il più possibile l'ingombro del visore.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mai provata la vr, ma credo di essere pronto ora! :sagace:

Se poi ci sarà il pieno supporto su Gt7... Vabbè ciao proprio!

Day one granitico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio parte della schiera dei verginelli della vr:smile:

Speriamo che con gli occhiali sia comodo...

Il VR e’ un salto nel buio. Potresti non riuscire a sopportarlo (io non ho porto occhiali e ci vedo bene, ma con i giochi piu’ impegnativi non riesco a giocare piu’ di 5 minutiI). Ti consiglio di provarlo prima di spenderci un salasso.

[automerge]1641384762[/automerge]

Tra parentesi il primo VR ha fatto la sua fortuna grazie al prezzo molto aggressivo. Se boostano troppo le caratteristiche tecniche rischiano di sforare. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VR e’ un salto nel buio. Potresti non riuscire a sopportarlo (io non ho porto occhiali e ci vedo bene, ma con i giochi piu’ impegnativi non riesco a giocare piu’ di 5 minutiI). Ti consiglio di provarlo prima di spenderci un salasso.

[automerge]1641384762[/automerge]

Tra parentesi il primo VR ha fatto la sua fortuna grazie al prezzo molto aggressivo. Se boostano troppo le caratteristiche tecniche rischiano di sforare. Occhio.

Sisi ci ho pensato ma al limite se non riuscissi a giocare in vr lo rivenderò:approved:

Il prezzo preoccupa anche me.... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io fino a 600 botte li spendo anche, ma credo non andrà oltre le 500

 

Confermo che PSVR è comodo anche per chi tiene gli occhiali. Dubito fortemente il 2 faccia passi indietro.

 

Comunque spero che facciano uscire anche il nuovo Astrobot insieme al visore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...