Vai al contenuto

PS5 vs SERIES X/S | Hardware, OS, funzionalitá e accessori (Leggere topic starter)


Thenameless

Messaggi raccomandati

perchè nella logica di chi ha progettato la console questa non dovrebbe mai essere spenta, ma sempre in stand by, in modo da mantenere tutto sempre aggiornato :D

Si peccato che nella stessa dash ti dicono che in stanby consuma 20 volte più che da "spenta" (che alla fine anche li qualcosa acceso rimane)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per me non è proprio fattibile tenerla perennemente in stand by , primo perchè a suo tempo si era già discusso del consumo inutile di energia extra richiesta e secondo perchè non si può coprire per difendere la console dalla polvere, visto che la macchina in quella modalità continua a rimanere in attività e a dissipare calore

Quando è accesa non devi difendere da niente dato che la polvere non potrà mai cadere dove esce fuori aria... È come se si otturasse l'ugello di un compressore sempre aperto ... 🤣

[automerge]1641232052[/automerge]

Detto questo una scelta quando si tiene premuto il tasto spegnimento non credo sia chiedere chissà cosa... Veramente non riesco a comprendere sta mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è accesa non devi difendere da niente dato che la polvere non potrà mai cadere dove esce fuori aria... È come se si otturasse l'ugello di un compressore sempre aperto ... 🤣

[automerge]1641232052[/automerge]

Detto questo una scelta quando si tiene premuto il tasto spegnimento non credo sia chiedere chissà cosa... Veramente non riesco a comprendere sta mancanza

Sí infatti la sera quando arrivo da lavoro e non so che fare mi diletto ad applicare personalmente la polvere su series x :sisi:

dai Jim dovresti saperlo che quella bastarda si infila ovunque figuriamoci lasciandola scoperta

 

 

 

IMG-20220103-185320-31.jpg

 

Ovviamente foto caricata da link esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí infatti la sera quando arrivo da lavoro e non so che fare mi diletto ad applicare personalmente la polvere su series x :sisi:

dai Jim dovresti saperlo che quella bastarda si infila ovunque figuriamoci lasciandola scoperta

 

 

 

IMG-20220103-185320-31.jpg

 

Ovviamente foto caricata da link esterno

Se la tieni sempre accesa è impossibile si attacchi la polvere .. sulla grata non vuol dire nulla... La polvere si attacca così quando c'è umidità in casa e cmq io la copro si ma quando non la tengo in standby.. un anno di ps5 e series x usate di continuo e spesso in standby non ho la minima polvere ne peli con 3 gatti e due cani in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se non volete ritrovarvi gli SSD brasati col tempo non tenetela in stand by

E se devo scaricare qualche gioco come faccio? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cmq anche quella prestatami da Jotaro ha un po di polvere,è normale.

Non gioco in ambiente asettico o sottovuoto...

Mi dovrò attrezzare con tuta da astronauta mi sa 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ma va bene tenerla in standby per scaricare. Intendo non tenerla in standby per giorni e notti intere senza motivo, alla lunga la devasti

Ah si si quello si ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Cmq anche quella prestatami da Jotaro ha un po di polvere,è normale.

Non gioco in ambiente asettico o sottovuoto...

Mi dovrò attrezzare con tuta da astronauta mi sa 🤣

Ma spolverala fetuso!🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

La polvere è una brutta bestiaccia a prescindere, maledetta

 

PS io non sono abituato per niente ad usare la modalitá standby, piuttosto lascio la console accesa per 1/2 ore (se sta scaricando/installando qualcosa) con la tv spenta, poi torno controllo se ha fatto e la spengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La polvere è una brutta bestiaccia a prescindere, maledetta

 

PS io non sono abituato per niente ad usare la modalitá standby, piuttosto lascio la console accesa per 1/2 ore (se sta scaricando/installando qualcosa) con la tv spenta, poi torno controllo se ha fatto e la spengo

Io ho la buonissima abitudine che quando finisco di giocare, dopo circa 15min copro le console.

Sempre fatto così ma pur facendolo la polvere passa ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la buonissima abitudine che quando finisco di giocare, dopo circa 15min copro le console.

Sempre fatto così ma pur facendolo la polvere passa ugualmente

 

Anche io anche io, TV e console ma qualcosa passa comunque e sarebbe buona cosa non lasciarcela sopra per troppo tempo se no poi diventa uno strato a se e tocca usare dei prodotti per far tornare la superficie come dovrebbe essere (normale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Infatti l'unica arma è il compressore :sisi:

[ATTACH type=full" alt="stranger-things-fire.gif]6669[/ATTACH]

A me sembra un lanciafiamme... 🤔

Ok, deciso!

Adotterò il tuo consiglio sulla serie x di [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] vediamo che succede 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto qualche giorno fa ma lo dico lo stesso

 

Mica lo avevo capito che i giochi PS4 boostati da PS5 li puoi giocare anche non installati su SSD...

 

Li ho installati su PS5, spostati su hard disk esterno meccanico (e tanti come sappiamo pesano meno rispetto all'installazione su PS4 Pro) e posso comunque avviarli/giocarli col loro relativo boost mentre sono sull'hard disk

 

Ero l'unico a non saperlo, vero? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che della polvere mi preoccuperei di Spiderman :asd:

 

Dai, questo l'ha fatto apposta:asd:...non ci posso credere che manco in un anno abbia ridotto un ps5 in quel modo putrido.

Quella è sporcizia di almeno 5/6 anni non di 6/12 mesi...

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...