Vai al contenuto

Spencer: 'non voglio che tutti i giocatori xbox abbiano il Game Pass; chi vuole comprare deve poterlo fare'


Coscienza

Messaggi raccomandati

Se avessi dovuto segnalare tutti gli attacchi personali di questi giorni i mod mi avrebbero mandato a fanculo :asd:

 

Come detto la vivo easy, tiro dritto non mi faccio più il sangue amaro.

 

Come ripetuto un milione di volte per me è un gioco, scherzo con chi vuole scherzare… gli altri se vogliono viverla così è un problema loro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Ma si dai scherziamo e provochiamo, poi ci spacciamo per vittime ed apriamo topic di sfogo perchè siamo entità superiori che non se la prendono.

Continuate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto come vedi più cerchi di fargli capire che non dovrebbero prendersela più vanno in rage… non se ne esce, relax e ignora :)

Io non segnalo più nessuno. Quindi possono pure scatenarsi quanto vogliono. Sono tornato per parlare e sostenere i giochi che mi piacciono e mi divertono. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma si dai scherziamo e provochiamo, poi ci spacciamo per vittime ed apriamo topic di sfogo perchè siamo entità superiori che non se la prendono.

Continuate pure.

Io ieri ho fatto un bel reset di utenti e discussioni dopo aver parlato con chi di dovere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Chi se la prende? A me fa ridere che ciò che penso è vero vedendo certi atteggiamenti ma non lo dico più, almeno evito inutili rimproveri. Posso essere libero di pensarlo? Chiedo perchè se si scrivono certi pensieri improvvisamente il gioco non conta più.
Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità è sempre la stessa come è sempre uscito flight simulator ed age of empire che hanno la stessa media di sempre ma evidentemente ne avete scopertio l'esistenza ieri.
Guarda, io nemmeno so a che meta stia infinite,..

Ma ti posso assicurare che è il miglior halo uscito nell'ultimo decennio e chiunque lo abbia giocato non potrebbe dire il contrario.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come crede, ci mancherebbe… sapere che chi fino a ieri scherzava con me e mi riempiva di upvote ora mi considera un traditore :roll3: tranquillo che non mi impedirà di dormire la notte… ci pensa già l’insonnia a quello :asd:

 

Come detto ho ben altri problemi a cui pensare… qui vorrei solo spegnere il cervello, scherzare e parlare di videogiochi con i miei amici virtuali.

 

Chi non mi sopporta mi ignori pure, come farò io, e viviamo tutti meglio :)

 

Quello che dovete mettervi in testa è che questo non sarà più il forum dove Sony è magnifica e perfetta e Microsoft merda!!!! La musica sta cambiando e dovrete farvene una ragione :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
L'unica cosa di cui mi sono fatto una ragione è che pensate che la musica sia cambiata e menomale che a voi va bene così; non vorrei essere al vostro posto nemmeno se mi pagassero. Le faccine come marchio di fabbrica non mancano mai quando i post sono di un certo tipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Guarda, io nemmeno so a che meta stia infinite,..

Ma ti posso assicurare che è il miglior halo uscito nell'ultimo decennio e chiunque lo abbia giocato non potrebbe dire il contrario.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Scusa ma quando sento gente esaltarsi da settimane per dettagli normalissimi nel gaming da 20 anni e definire Halo "il miglior open world degli ultimi anni" mi riesce davvero difficile prendere sul serio l'opinione di chi in preda ad un hype ingiustificato vede diletta leotta anche nelle pozzanghere.

Magari se ne potrà discutere più in la a mente fredda non oggi dove il fuori luogo è chi mette in discussione "l'open world migliore" e non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Scusa ma quando sento gente esaltarsi da settimane per dettagli normalissimi nel gaming da 20 anni e definire Halo "il miglior open world degli ultimi anni" mi riesce davvero difficile prendere sul serio l'opinione di chi in preda ad un hype ingiustificato vede diletta leotta anche nelle pozzanghere.

Magari se ne potrà discutere più in la a mente fredda non oggi dove il fuori luogo è chi mette in discussione "l'open world migliore" e non il contrario.

Questa situazione mi ricorda di quando è venuto giù l'internet perche in BOTW il rumore degli zoccoli era sincronizzato con i passi del cavallo. Ancora oggi mi chiedo se su certe cose la gente ci è o ci fa e ci rido su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole basta non scada nella maleducazione, aggressività e cerchi il più possibile di usare i topic attinenti

Per dire se io voglio dire che certe azioni di MS/SONY/nintendo mi fanno cag.... mi sembra giusto poterlo dire ovviamente cercando di regolarsi sulla natura del topic, senza che nessuno debba offendersi salvo non si stiano dicendo delle inesattezze comprovate, in quel caso è giusto farlo presente dimostrando l'inesattezza senza bisogno di aggredire nessuno.

Al contrario se qualcuno attacca direttamente una persona per i suoi gusti personali o per il suo modo di pensare è member war , ci sta anche la battuta basta che gli interlocutori siano d'accordo sulla goliardia se non lo sono vuol dire che probabilmente si sta facendo trolling o flaming

 

Non rispondente perchè tanto non è la sezione per far polemica è solo una comunicazione

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ne parli come un vanto...il confronto, questo sconosciuto.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Devi decidere tu per me?

No così per capire.

Eh si,è un vanto perché come sempre decido IO cosa fare e con chi interloquire se non ti dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a non scrivere mezza cosa sensata.

Non c'è nulla di rodato e maturo in un servizio che sono 5 anni che si svende in ogni modo pur di aver presa sul mercato. Sono ancora in piena campagna acquisti, quando non avranno più bisogno di continue svendite ed incominceranno a far pagare l'abbonamento quanto costa, allora se ne potrà riparlare. Oggi ti devono ancora convincere e domani che incominceranno a capitalizzare.

 

I giochi xbox non sono migliorati, forza è come era nella scorsa gen ed halo pure.

 

le terze parti non sceglono di andare sul pass vengono contattate e pagate per farlo.

Halo nella scorsa gen non era free to play, dicono che non c'è certezza che il modello pass cambierà il modo di fare i giochi, ma neanche si sono accorti che è gia successo :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando sento gente esaltarsi da settimane per dettagli normalissimi nel gaming da 20 anni e definire Halo "il miglior open world degli ultimi anni" mi riesce davvero difficile prendere sul serio l'opinione di chi in preda ad un hype ingiustificato vede diletta leotta anche nelle pozzanghere.

Magari se ne potrà discutere più in la a mente fredda non oggi dove il fuori luogo è chi mette in discussione "l'open world migliore" e non il contrario.

Il multy lo sto adorando....

Ponzio ha solo riportato ciò che ha letto in una recensione.

 

Io non sono d'accordo con questa recensione... Ma ti posso assicurare che è dannatamente halo

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della sostenibilità in sé del mercato frega veramente zero: possano scoppiare tutte le multinazionali succhia sangue. Ma c'è una stretta correlazione fra forma e contenuto e questo è insindacabile, al di là dei singoli risultati.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La capacità di MS di ammazzare il valore percepito di un gioco è una roba davvero da primato. L'unica cosa da primato al momento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ma per favore, il valore sta nel gioco non su quanto costa:azz:, non sono gli 80€ che fanno percepire che è un gioco di valore, la stragrande maggioranza aspetta sempre i price cut, potrebbe essere na merda di gioco venduto a 80€:asd:, è questo che gli da valore, il prezzo? diciamo che la ms ha azzerato il divario di chi puo permettersi di comprare un gioco a 80€ al D1 che chi lo può giocare al D1 solo abbonandosi a un servizio, io il discorso di phil l'ho capito ma a voi piace solo sfottere, semplicemente ha detto, ora avete molte piu scelte per avere un gioco, o comprandolo o abbonandovi, non c'è nessuna costrizione come fa invece la sony con i suoi giochi a 80€ al D1 e per giunta giochi cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...