Vai al contenuto

Spartacus: abbonamenti anche per Sony?


Ospite

Messaggi raccomandati

Sono sicuro ribrandizzeranno i loro abbonamenti per lasciarli lì a non fare niente come il Now e non per spingerli come MS sta facendo col Pass.

Strada prevedibile (e prevista) da parte di Sony.

Come i giochi su PC.

I detrattori è meglio che comincino ad ampliare il paraocchi perchè Sony percorrerà sempre di più la strada intrapresa da MS ed altri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Fatevelo un giro sul gamepass... Non è un altro pianeta ma un altro universo proprio...

Si vero. Un universo di rumenta :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la "risposta al gamepass" da parte di Sony potrebbe essere tranquillamente una pernacchia

 

Ma aimè non tutti sono degli spendaccioni come me, gente che appena vede qualcosa che gli interessa fa di tutto per averlo/acquistarlo scatolato, magari in edizione speciale, non sono quelli come me purtroppo quelli che più popolano e popoleranno questo settore, non sono quelli come me che vanno a starnazzare in massa sui social

 

Vedremo come andrà, che posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

PSN plus più now... Ammazza che novità! Si non vedo l'ora di salire a bordo che pagare now e PS plus con due pagamenti differrenti mi traumatizza:sisi:

A me interessa più’ che altro per il vecchiume. Finalmente la possibilità’ di giocarmi i giochi Psp (e perche’ no, Psx) su tv :) . Poi penso che se fanno loro la lineup ci becchiamo le solite stronzate che abbiamo gia’ giocato tutti e mi passa l’estro.

 

Tra parentesi Spartacus merda suona male ed artificioso, spero non sia il nome definitivo.

[automerge]1638561054[/automerge]

Per quanto mi riguarda la "risposta al gamepass" da parte di Sony potrebbe essere tranquillamente una pernacchia

 

Ma aimè non tutti sono degli spendaccioni come me, gente che appena vede qualcosa che gli interessa fa di tutto per averlo/acquistarlo scatolato, magari in edizione speciale, non sono quelli come me purtroppo quelli che più popolano e popoleranno questo settore, non sono quelli come me che vanno a starnazzare in massa sui social

 

Vedremo come andrà, che posso fare...

Sarai sempre piu’ una mosca bianca. Non e’ un discorso di starnazzo, e’ un mero discorso di numeri. Io ne sono contentissimo, via dalle palle tutta sta plastica inutile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendoci fortunatamente i first party al d1 penso sia più che altro un'operazione pubblicitaria che migliora un po il servizio dandogli un nuovo nome per contrastare la narrativa di giornalai e magnaccioTuber volta a far credere che su PS non esista nessun servizio in abbonamento per pompare il gamepasso Modificato da Emula
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendoci fortunatamente i first party al d1 penso sia più che altro un'operazione pubblicitaria che migliora un po il servizio dandogli un nuovo nome per contrastare la narrativa di giornalai e i magnaccioTuber volta a far credere che su PS non esista nessun servizio in abbonamento per pompare il gamepasso

Fanno schifo anche a te? O sei contento di pagarli?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai sempre piu’ una mosca bianca. Non e’ un discorso di starnazzo, e’ un mero discorso di numeri. Io ne sono contentissimo, via dalle palle tutta sta plastica inutile.

 

Preferisco di gran lunga morire da mosca bianca che vivere da qualsiasi altra cosa di rosso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa più’ che altro per il vecchiume. Finalmente la possibilità’ di giocarmi i giochi Psp (e perche’ no, Psx) su tv :)

Tieniti il bel ricordo fidati...

Soprattutto la roba PSX, il 3d allora nascente è invecchiato proprio male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

comunque la gente non legge le notizie mi sembra evidente, i commenti sotto le news sono impestati, ma qualcuno l'ha mai provato il Now ? cosa c'è di nuovo in quella lista fatta nel report da urlare FINALMENTE SONY RISPONDE AL GAME PASS? a me pare la semplice unione dei due servizi a un prezzo speriamo migliore della loro attuale somma, sensazionalismo sul nulla

Perchè è il marketing che abbindola le persone.

" xcloud, xcloud, xcloud sony dovrà creare il suo cloud gaming se non vuole esser tagliata fuori "...... " ehmm...... esiste dal 2014 " la differenza è che per il primo ci fu marketing, per il secondo no.

La notizia di oggi idem, con boxari in festa senza capire la notizia. un classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la "risposta al gamepass" da parte di Sony potrebbe essere tranquillamente una pernacchia

 

Ma aimè non tutti sono degli spendaccioni come me, gente che appena vede qualcosa che gli interessa fa di tutto per averlo/acquistarlo scatolato, magari in edizione speciale, non sono quelli come me purtroppo quelli che più popolano e popoleranno questo settore, non sono quelli come me che vanno a starnazzare in massa sui social

 

Vedremo come andrà, che posso fare...

 

Lmao, pensa il narcisismo per fare un discorso il cui senso è "non sono tutti come me, il migliore... ed è un peccato!" :roll3:

Zero autoconsapevolezza. Massimo cringe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei prossimi mesi ci sarà da lollare parecchio … :roll3:

[ATTACH=full]6307[/ATTACH]

Se lo dice Tiffany Treadmore & Dov Grey alzo le mani :look:

 

Comunque notizia che SE rimane in questi termini cambia poco o nulla, la discriminante sono sempre i first.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lmao, pensa il narcisismo per fare un discorso il cui senso è "non sono tutti come me, il migliore... ed è un peccato!" :roll3:

Zero autoconsapevolezza. Massimo cringe.

 

Ma vai a farti un giro va

 

A casa tua se tutti comprassero i videogiochi sarebbe una brutta cosa?

 

Hai replicato solo per fare member war verso di me?

 

Facciamo che ti segnalo visto che voglia di rispondere alle tue ca*ate zero

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbonamento war portato avanti da qualcuno per ovvi motivi mi fa sempre sorridere. Il parco titoli di una console non diventa migliore se aggiungi un abbonamento all u can eat, e neanche se dai i giochi gratis. Ogni riferimento a console last wheel del carro non è causale. :smile:
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbonamento war portato avanti da qualcuno per ovvi motivi mi fa sempre sorridere. Il parco titoli di una console non diventa migliore se aggiungi un abbonamento all u can eat, e neanche se dai i giochi gratis. Ogni riferimento a console last wheel del carro non è causale. :smile:

È un’enorme valore aggiunto all’offerta della console. Quindi, si, si incastra perfettamente in un discorso di console War.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nn so voi ma comunque vince facile ms in questo caso… “mio sul pass” suona meglio rispetto a “mio su spartacus” :asd:

Effettivamente:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi domando su cosa faranno leva, perché abbonarsi già ora a plus e now contemporaneamente costa meno del gamepass, senza contare che già solo il now prevede gioco online e save in cloud che sono benefit in comune col plus, ergo alla fine restano fuori sconti e giochi mensili.

 

Unirli quindi ad un prezzo ancora più basso o puntare ancora di più sulla ludoteca in cloud dei giochi più vecchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...