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Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

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Beh quando in warzone giochi in gruppi da 4 vs 4 si creano situazioni tattiche dai:asd:, meno caciara che qui.

 

Comunque all'inizio usavo molto Irsih con gli scudi, ieri che ho giocato in Breakthrough (lol eravamo i difensori, sucavamo bruttissimo ma poi dovevamo difendere sul grattacielo e abbiamo vinto ovviamente:asd: ) usavo Boris con la torretta.

 

E ho anche iniziato ad usare McKay, con il rampino in alcuni punti veramente ari intere squadre da dietro:asd:

 

Voi lo usate Bozer con lo scudo?

Bhe Hardzone crea belle situazioni “da squadra”.

 

io per ora ho usato solo Boris e sto iniziando ad apprezzare quello col rampino

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Beh quando in warzone giochi in gruppi da 4 vs 4 si creano situazioni tattiche dai:asd:, meno caciara che qui.

 

Comunque all'inizio usavo molto Irsih con gli scudi, ieri che ho giocato in Breakthrough (lol eravamo i difensori, sucavamo bruttissimo ma poi dovevamo difendere sul grattacielo e abbiamo vinto ovviamente:asd: ) usavo Boris con la torretta.

 

E ho anche iniziato ad usare McKay, con il rampino in alcuni punti veramente ari intere squadre da dietro:asd:

 

Voi lo usate Bozer con lo scudo?

Bhe Hardzone crea belle situazioni “da squadra”.

 

io per ora ho usato solo Boris e sto iniziando ad apprezzare quello col rampino

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Ospite Utente cancellato 113

 

 

 

:roll3: :roll3:

 

Semplicemente ridicolo.

Il problema è che ste cazzate fanno presa sulla gente, il che spiega poi certe scelte per il gioco.

Era bf4 se non sbaglio che aveva la campagna pubblicitaria con " solo su battlefield" dove appunto facevano vedere una sequenza di vaccate del genere.

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Il problema è che ste cazzate fanno presa sulla gente, il che spiega poi certe scelte per il gioco.

Era bf4 se non sbaglio che aveva la campagna pubblicitaria con " solo su battlefield" dove appunto facevano vedere una sequenza di vaccate del genere.

 

Se segue la logica del gioco, il cui scopo sarebbe quello di farti sentire in un campo di battaglia, ci stanno.

Ma qui semplicemente é rotto il gioco.

Fa presa perché é ridicolo e stupido, nulla a che fare con il campo di battaglia...

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Che sia divertente da giocare poco da dire, ma da bf ci si aspettava altro.

Preso anche io a 40 altrimenti neanche a 60.

Per me devo ricominciare da capo.

Fallire e ripartire.

Per me la loro idea era semplicemente di creare un HUB da usare nelle prossime iterazioni.

Insomma non c'è bisogno di fare un Bad Company 3 se possono farlo direttamente dentro portal

ovviamente questo implica una monetizzazione da GAAS

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Fortuna che l'ho preso col voucher perché ammetto che mi rode il culo assai.

 

Vedremo nei prossimi mesi come si evolve la situazione.

 

Poi mannaggia a Tom henderson che per fama sparava cazzata : NEXT GEN DESTRUCTION ECC.

 

Ma dove:asd:

 

In BF4 ti crollava un intero grattacielo, qua al massimo ti crolla un antenna.

 

Per me dovevano rimanere 64 giocatori (che a detta dei ''vecchi'' Dice) era il sweet spot tra il giusto numero di giocatori e tutto, ergo dovevano pompare effetti, distruttibilità e tutto.

 

L'unica cosa è che in quanto a comunicazione con la community si danno da fare, ma le buone intenzioni non bastano.

 

Poi oh, magari i dev volevano fare altro, le teste in alto hanno detto: Specialisti simpa che fanno battute, 128 giocatori, mappe enormi e cazzi vari.

 

E' molto più tattico warzone che questo e ho detto tutto.

 

Anno prossimo Modern warfare 2 se lo mangia questo ahimè.

 

Sony dammi un Killzone next gen plzT_T.

Io lo attendevo come l'anti warzone, ma mappe enormi, troppi mezzi in campo mi hanno fatto desistere dall'acquistarlo; come dissi in qualche thread prima dell'uscita già dai trailers mi sembrava un gran casino con gente che correva di qua e di là senza cognizione di causa. Menomale che ho messo l'hype in un cassetto per tempo. E comunque la vicenda Cyberpunk mi ha insegnato mai più pre-order.

 

Seguitemi per altri pronostici:asd:

OT : P.S. Steam Deck sarà un flop, segnatevelo

[automerge]1638100916[/automerge]

Se segue la logica del gioco, il cui scopo sarebbe quello di farti sentire in un campo di battaglia, ci stanno.

Ma qui semplicemente é rotto il gioco.

Fa presa perché é ridicolo e stupido, nulla a che fare con il campo di battaglia...

C'erano riusciti abbastanza bene con BF1, hanno voluto strafare. Come ha detto qualcuno, meno giocatori, mappe più piccole, punta tutto su azione tattica fisica/ distruttibilità, poni grande attenzione al bilanciamento e al sistema anti-cheat piuttosto che farmi vedere la tromba d'aria in game e ne sarebbe uscito un giocone.

Modificato da Liquidsnake
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Per ora mi sta divertendo...ma è anche dovuto al fatto che ero bruciatissimo da warzone...

 

Ora non mi aspetto miracoli...ma vedremo nei prossimi mesi...

 

Però oh veramente, occasione mancata (i mean, di fare un BF true next gen, sticazzi che è cross gen...è il minore dei problemi ).

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Ospite Utente cancellato 90

Dovevano prendere spunto da MAG e fare degli obbiettivi cardine ma altri piccoli satellite che facevano da benefit.

 

Esempio bunker A e bunker B da conquistare, con intorno antiaerea, distubatore radar, blocchi stradali ecc. quindi non c'era mai l'ammasso di tutti sul solo obbiettivo principale se non nel momento in cui appunto soverchiavi il nemico perché ormai aveva perso tutto il resto.

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Dovevano prendere spunto da MAG e fare degli obbiettivi cardine ma altri piccoli satellite che facevano da benefit.

 

Esempio bunker A e bunker B da conquistare, con intorno antiaerea, distubatore radar, blocchi stradali ecc. quindi non c'era mai l'ammasso di tutti sul solo obbiettivo principale se non nel momento in cui appunto soverchiavi il nemico perché ormai aveva perso tutto il resto.

Mi viene da piangere pensando che quasi ogni fps scorso è meglio di questo qua...

 

@Maarek Stele vabbè a parte quello...se il design direct che se ne andato aveva lavorato a candy crush...

 

Ma sti embark cosa fanno?:mumble:

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Beh ora sappiamo di chi é la colpa

 

:sisi:

Confermo quanto scritto con il pad alla mano.

 

premettiamo che non sono il primo fan della saga a me questo sta piacendo molto di più del V malgrado i problemi (perlopiù fixabili).

E portal ha un potenziale pressoché infinito.

 

restano discutibili alcune scelte (elementi presenti in portal e non nel gioco base lasciano perplessi).

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Ospite Utente cancellato 113

Dovevano prendere spunto da MAG e fare degli obbiettivi cardine ma altri piccoli satellite che facevano da benefit.

 

Esempio bunker A e bunker B da conquistare, con intorno antiaerea, distubatore radar, blocchi stradali ecc. quindi non c'era mai l'ammasso di tutti sul solo obbiettivo principale se non nel momento in cui appunto soverchiavi il nemico perché ormai aveva perso tutto il resto.

 

é fin troppo semplice inventarsi qualcosa per evitare ammassi di gente o sparpagliamenti. Le hanno chiaramente pensate così le mappe, inseguendo la strada del puro cazzeggio, perchè nemmeno ci hanno provato.

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Confermo quanto scritto con il pad alla mano.

 

premettiamo che non sono il primo fan della saga a me questo sta piacendo molto di più del V malgrado i problemi (perlopiù fixabili).

E portal ha un potenziale pressoché infinito.

 

restano discutibili alcune scelte (elementi presenti in portal e non nel gioco base lasciano perplessi).

 

Meglio del 5 sicuramente.

 

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L’altra sera comunque abbiamo fatto un paio di partite a smondamento.

Respawn Muori respawn muori respawn muori….

Poi siamo passati a BF3 su portal….. ahhh (sospiro di sollievo).

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    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
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    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
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