Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

A parte il fatto che sono riusciti fare spot anche per annunciare le nomination :asd:

 

Madonna una roba indecente :faccinaRh:

 

p.s. Quel maledetto deathloop non finirà mai di perseguitarmi, buttato a caso in ogni categoria tranne quella che gli compete " Gioco più spammato e meno apprezzato/giocato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince psyconauts e se lo merita. Strano manchi returnal

Moooolto probabile.

Ma già solo perché è il meno “divisivo”

[automerge]1637084364[/automerge]

Non vedo Forza horizon... :rolleyes:

Io sì

Best sound.

 

Ergo rientra nell’anno ma non lo hanno preso come goty

[automerge]1637084422[/automerge]

Ma poi best narrative deathloop?

Il plot è bello è i dialoghi sono buoni :sisi:

Poi sì ok… non c’è una trama….

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Visto lo scandalo di non candidare returnal al goty, deve vincere assolutamente nella categoria sound design ( fuori di testa), best action e best game direction :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Moooolto probabile.

Ma già solo perché è il meno “divisivo”

[automerge]1637084364[/automerge]

 

Io sì

Best sound.

 

Ergo rientra nell’anno ma non lo hanno preso come goty

[automerge]1637084422[/automerge]

 

Il plot è bello è i dialoghi sono buoni :sisi:

Poi sì ok… non c’è una trama….

Siamo rimasti così a corto di narrativa da dover candidare un gioco per i dialoghi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
io spero quasi in it takes two, un gioco pieno di idee e finalmente un co op fatto come si deve e pensato per esso, da anni non mi divertivo cosi in un gioco lineare con un amico
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei giochi in lista ho visto/giocato solo Village e Metroid Dread (e Dread è ancora in corso) dunque non saprei chi secondo me potrebbe meritare di più

 

Basandomi solo su quanto ho potuto vedere in giro aggiungerei che mi dispiace non vedere Returnal e Forza Horizon 5 tra i papabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie previsioni:

 

Game of the Year:

  • Psychonauts 2

Best Game Direction:

  • Returnal

Best Art Direction:

  • DEATHLOOP

Best Narrative:

  • Life is Strange: True Colors (sulla fiducia)

Best Score:

  • Manco ho capito che cazzo di premio è

Best Audio Design:

  • Returnal

Best Performance:

  • giocato tutto doppiato quindi bhò

Best Action:

  • Returnal

Best Action/Adventure:

  • Resident Evil Village
  • Psychonauts 2

Best Indie:

  • Death's Door

 

Best Indie la categoria più combattuta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Game of the Year:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Metroid Dread
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village

Best Game Direction:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Returnal
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank

Best Art Direction:

  • The Artful Escape
  • DEATHLOOP
  • Kena
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank

Best Narrative:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Life is Strange: True Colors
  • Guardians of the Galaxy
  • Psychonauts 2

Best Score:

  • The Artful Escape
  • Cyberpunk 2077
  • DEATHLOOP
  • Guardians of the Galaxy
  • NieR Replicant

Best Audio Design:

  • DEATHLOOP
  • Forza Horizon 5
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village
  • Returnal

Best Performance:

  • Erika Mori as Alex Chen (Life is Strange: True Colors)
  • Giancarlo Esposito as Antom Castillo (Far Cry 6)
  • Jason Kelley as Colt Vahn (DEATHLOOP)
  • Maggie Robertson as Lady Dimitrescu (Resident Evil Village)
  • Ozioma Akagha as Julianna Blake (DEATHLOOP)

Best Action:

  • Back 4 Blood
  • Chivalry 2
  • DEATHLOOP
  • Far Cry 6
  • Returnal

Best Action/Adventure:

  • Guardians of the Galaxy
  • Metroid Dread
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village
  • Psychonauts 2

Best Indie:

  • 12 Minutes
  • Death's Door
  • Kena
  • Inscryption
  • Loop Hero

[automerge]1637083520[/automerge]

Mi sembra un loop dei soliti 3 noni

 

C'ho una considerevole dose di disappunto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che forse quest’anno dopo millenni m$ vince qualcosa :asd:

ehmmm..... paradossalmente dei 6 candidati al GOTY 5 sono giocabili su playstation (e uno è di Nintendo)

Se MS vince come publisher di un gioco che quest'anno è esclusiva PS5 siamo alle comiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mah, è per merito dei giocatori (pc in dato che erano loro quelli colpiti ) che hanno messe il pepe al culo di sony che si è svegliata e ha fatto marcia indietro sennò HD2 era bello che morto. Valli a capire.   Magari licenzierei quel genio che ha preso la decisione di obbligare a linkare gli account psn dove in tot paesi non si può averlo
    • Ecco ne parlavo giusto ieri e non mi sbagliavo sono arrivati ordini dall'alto...
    • Sfortunatamente aggiungerei. Quindi il più grande o quasi publisher del mondo ora è in mano a colletti bianchi che scavalcano la dirigenza XBox (di conseguenza cambianto tutto ilbusiness plan)  in favore degli azionisti. Persone che ovviamente non sanno nulla di videogiochi. Siamo in una botte de ferro!!! Mamma mia che schifo.  Leggo nell'articolo che uno dei problemi è che Xbox è cresciuta troppo in fretta... ma hanno fatto tutto da soli eh, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa urlandogli compra, compra compra... Bho io sono un po' schifato e più andiamo avanti e più lo schifo cresce. IMHO.
    • Stessa cosa che ho esclamato io ieri, preferivo perdere male e mettermi l'animo in pace che avere sto saliscendi di emozioni che alla fine si è concluso in modo distruttivo con la forte sensazione di aver buttato alle ortiche una semifinale si difficile ma fattibilissima. Mi sento in lutto sportivo e non riesco a darmi pace...Il Leverkusen è un'ottima squadra ma dietro ballano pure tanto. Nulla mi leva dalla testa che nonostante la forza del Leverkusen,  se noi non avessimo regalato la cappellata di Karsdorp all'andata oppure il fattaccio di ieri quando Smalling ha spinto Svilar mandandolo a farfalle e Mancini si è ritrovato coinvolto nel più tragicomico degli autogol, probabilmente avremmo assistito ad un epilogo diverso. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, certo è che arrivare sempre alle fasi finali dell'EL e perdere praticamente sempre (Conference a parte) alla lunga è logorante a livello psicologico... Spero che la Roma abbia la forza economica questa estate di metter mano in modo pesante al portafogli e rinforzare veramente questa squadra con gente di qualità. Ieri guardando la formazione prima del match stavo fantasticando su quanto sarebbe bastato un semplice Matic o Nainggolan dei bei tempi a centrocampo per aumentare già solo così enormemente la qualità e la solidità della rosa della Roma...Ci siamo trovati nella fase clou della stagione con la lingua di fuori per un trattamento tutt'altro di favore col calendario (maledetto lotirchio che in lega spadroneggia nonostante un conflitto di interesse abnorme) ma soprattutto perchè gente come Renato Sanches, Karlsdorp, Abraham ecc hanno reso ZERO costringendo sempre i soliti a tirare la carretta e alla fine sono scoppiati.    Me rode tanto il chiù.  
    • ha preso i soldi di papà ed ora papà decide 😕
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...