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Horizon Forbidden West - Master Aloy’s new abilities


Ospite Utente cancellato 113

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Ospite Utente cancellato 61

Visivamente spettacolare. Nulla da dire.

 

Per me, il problema sarà la natura di gioco. Ormai sono saturo degli OW che non hanno un 'mordente' a mandarmi avanti e ad esplorare.

C'è Halo che ti aspetta tranquillo:sisi:

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Ospite Utente cancellato 60

mah secondo me l'open world di horizon non era eccessivo, anzi era ben diversificato nei biomi e nelle "creature " era un piacere da girare, mai sentita sta necessita di farmi la principale dritto per dritto, vabbè ognuno gioca a modo suo.

 

Non vedo l'ora esca il due, sembra migliorato in tutto, speriamo in una bella mappa

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Ospite Utente cancellato 204

Forse troppo agile :look:

Sale sul bordo ed subito in aria di 3 metri :asd:

Impressioni comunque positive a vederlo così, spero non si siano limitati a questo però.

Avrà delle molle nascoste :roll3:

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Molto ludico quindi molto figo sto nuovo sistema di movimenti e combo. Se posso permettermi una critica ha movimenti troppo esasperati, troppo esagerati, rischia di stancare l’occhio. Guardate le movenze di Kratos ad esempio, molto piu’ asciutte.

[automerge]1638820971[/automerge]

mah secondo me l'open world di horizon non era eccessivo, anzi era ben diversificato nei biomi e nelle "creature " era un piacere da girare, mai sentita sta necessita di farmi la principale dritto per dritto, vabbè ognuno gioca a modo suo.

 

Non vedo l'ora esca il due, sembra migliorato in tutto, speriamo in una bella mappa

Era una noia incredibile perche’ non serviva a nulla se non i collezionabili. Ma su quello si può’ migliorare facilmente, ormai oltre ad Assassin Creed ci sono un sacco di altri open world da cui trarre ispirazione.

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Ospite Utente cancellato 61
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Pare un supereroe, che avrà mangiato in questo anni .. :smile:

Un misto fra spiderman e blackwidow:sisi:

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Ospite Utente cancellato 60

Molto ludico quindi molto figo sto nuovo sistema di movimenti e combo. Se posso permettermi una critica ha movimenti troppo esasperati, troppo esagerati, rischia di stancare l’occhio. Guardate le movenze di Kratos ad esempio, molto piu’ asciutte.

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Era una noia incredibile perche’ non serviva a nulla se non i collezionabili. Ma su quello si può’ migliorare facilmente, ormai oltre ad Assassin Creed ci sono un sacco di altri open world da cui trarre ispirazione.

ma io non lo ricordo cosi terribile, la mappa andava intesa come un enorme terreno di caccia, e questo era non a caso ti mostrava sempre che tipo di macchine abitassero quel bioma, c'erano delle secondarie fortunatamente non troppe, qualche sfida di abilità per sbloccare le armi più forti, i collolungo dove capire come arrampicarsi per rendere un po più ludiche le classiche torri degli AC, qualche avamposto dei banditi, zone corrotte con macchine più forti, i Calderoni per abilità nuove. C'era un po tutto quello che siamo abituati a vedere in qualsiasi open world, ma senza soverchiarti di roba. Quello che mancava forse era un vero endgame li ti do ragione

 

E a dirla tutta tolto Zelda e per certi versi immortals tutti questi open world da cui prendere spunto non è che li vedo.

 

semmai spero che migliorino proprio il bisogno di cacciare le macchine, un po alla Monster Hunter, cerco la macchina che ha quel pezzo particolare che poi al banco lavoro aggiungo all'arco o a un'arma generica/armatura per migliorarla, boss opzionali fortissimi dove preparati al meglio, arene speciali, cose cosi, insomma si vorrei che sony ludicamente facesse il suo Monster Hunter open world con il gameplay e la resa grafica di horizon :asd: quindi un end game molto incentrato sulla caccia e sul migliorare l'equipaggiamento per nemici molto forti

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ma è vero che agitando il batacchio tipo elica può fare il doppio salto? Nn trovo conferme nei video.

Nn saprei…...nel mentre prova col tuo di batacchio e vedi se ti riesce,se funziona.facci sapere :asd:

[automerge]1638866150[/automerge]

La tentazione è stata tanta ma non voglio infierire e lo posto qua

 

[MEDIA=gfycat]height=1080;id=CommonMemorableCockerspaniel;width=1920[/MEDIA]

È bastata una semplice news ieri protagonista hzd2 per far dimenticare a tutti che hano infinite esce domani

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Vediamo se si riprende lo scettro del combat system rubato da Tsushima...

 

Direi che ci siamo. :hail:

Mmm… nel corpo a corpo non credo.

Contro i mostroni e dove c’è da usare l’arco best gioco ever :sisi:

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Ospite Utente cancellato 113

ma io non lo ricordo cosi terribile, la mappa andava intesa come un enorme terreno di caccia, e questo era non a caso ti mostrava sempre che tipo di macchine abitassero quel bioma, c'erano delle secondarie fortunatamente non troppe, qualche sfida di abilità per sbloccare le armi più forti, i collolungo dove capire come arrampicarsi per rendere un po più ludiche le classiche torri degli AC, qualche avamposto dei banditi, zone corrotte con macchine più forti, i Calderoni per abilità nuove. C'era un po tutto quello che siamo abituati a vedere in qualsiasi open world, ma senza soverchiarti di roba. Quello che mancava forse era un vero endgame li ti do ragione

 

E a dirla tutta tolto Zelda e per certi versi immortals tutti questi open world da cui prendere spunto non è che li vedo.

 

semmai spero che migliorino proprio il bisogno di cacciare le macchine, un po alla Monster Hunter, cerco la macchina che ha quel pezzo particolare che poi al banco lavoro aggiungo all'arco o a un'arma generica/armatura per migliorarla, boss opzionali fortissimi dove preparati al meglio, arene speciali, cose cosi, insomma si vorrei che sony ludicamente facesse il suo Monster Hunter open world con il gameplay e la resa grafica di horizon :asd: quindi un end game molto incentrato sulla caccia e sul migliorare l'equipaggiamento per nemici molto forti

Mi tocca concordare con quel palle mosce di kilo.

A livello esplorativo non c'era una sega per cui esplorare. Parlo di tutto ciò che non sia legato ad un eventuale icona che indichi un attività di qualsiasi titpo. Al gioco mancava proprio un sistema di ricompensa sensato, il massimo che si poteva trovare erano dei pezzi per il crafting e l'esplorazione veniva meno..

 

Cmq horizon è davvero un cantiere aperto, le possibilità di questo gioco sono davvero infinite.

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Mi tocca concordare con quel palle mosce di kilo.

A livello esplorativo non c'era una sega per cui esplorare. Parlo di tutto ciò che non sia legato ad un eventuale icona che indichi un attività di qualsiasi titpo. Al gioco mancava proprio un sistema di ricompensa sensato, il massimo che si poteva trovare erano dei pezzi per il crafting e l'esplorazione veniva meno..

 

Cmq horizon è davvero un cantiere aperto, le possibilità di questo gioco sono davvero infinite.

Azz, apro lo spumante.

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