Vai al contenuto

Confronti esclusive console


Ospite Utente cancellato 61

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

In questo topic sta nascendo un metaverso tutto nuovo, horizon di una gen fa rispetto a hellblade, si ride di god of war.

Occhio che visto il primo HB è già tanto se riescono a battere il gameplay di Kena e state a preoccuparvi di god of war, occhio a volare troppo in alto che ci si brucia

Settimana scorsa il mouse era meno preciso del pad, gareggiare in un racing frustrante ed hardcore, halo miglior open world degli ultimi anni. Nulla di nuovo....

Deve esserci qualche tipo di follia collettiva esclusiva MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Settimana scorsa il mouse era meno preciso della tastiera, gareggiare in un racing frustrante ed hardcore, halo miglior open world degli ultimi anni. Nulla di nuovo....

Deve esserci qualche tipo di follia collettiva esclusiva MS.

Ma c'è questa cosa nell' esagerazione che io non vedo da nessun altra parte. Ogni gioco ms che esce sembra non avere difetti ed essere il migliore gioco mai creato. Probabilmente non avendo mai provato altro quando arrivano sti giochi tutto diventa magico e il metro di giudizio si piega all'amore per quel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Settimana scorsa il mouse era meno preciso della tastiera, gareggiare in un racing frustrante ed hardcore, halo miglior open world degli ultimi anni. Nulla di nuovo....

Deve esserci qualche tipo di follia collettiva esclusiva MS.

Io che il mouse è meno preciso della tastiera (sicuramente intendi il pad) non l'ho letto da nessuna parte.

Sarà mica che il problema sia leggere e scrivere di fretta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è questa cosa nell' esagerazione che io non vedo da nessun altra parte. Ogni gioco SONY che esce sembra non avere difetti ed essere il migliore gioco mai creato. Probabilmente non avendo mai provato altro quando arrivano sti giochi tutto diventa magico e il metro di giudizio si piega all'amore per quel gioco

 

Doveroso FIX...

[automerge]1639500381[/automerge]

 

Secondo me si vede meglio su ps 3.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Meglio il primo... certo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Doveroso FIX...

[automerge]1639500381[/automerge]

 

Meglio il primo... certo...

Il fix del menga. Bravo bravo mio caro fanboy:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi piacerebbe vedere lo stesso gameplay giocato da altri...

Per vedere se era montato ad arte...

Su tlous2 ci fecero due maroni così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

[ATTACH type=full" alt="054673B9-9210-469C-8DF4-EF6CFE7559AB.jpeg]6451[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="FC61C9FA-1FE9-41C7-95CA-720E3ED6DF73.jpeg]6452[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="6BF33986-5116-431C-856A-DD39E15BE264.jpeg]6453[/ATTACH]

 

Ho rimesso su Horizon 5 perché in queste settimane il multi di Halo mi ha dato alla testa, me lo ricordavo migliore se devo essere sincero.

PGR4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fa veramente ridere è la minchiata che hai detto su HB2 competitor di GoW:r, cosa che con l'ultimo trailer gameplay(?) ti pieghi in 2 dalle risate

 

http://3.bp.blogspot.com/-kUXK6azldF0/UE5YveZFI7I/AAAAAAAACy8/xBXs1gccHFA/s1600/crazy-laughter.jpg

Quale gameplay? Il filmino che hanno proiettato?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate passare "cose dette dai boxari" roba che scrivete solo voi facendovi le pugnette a vicenda

Nessuno ha detto che le esclusive Xbox sono esenti da difetti, sono i sonari che dicono che fanno cagare a prescindere è diverso.

 

negare l'inversione di marcia degli Xbox Game Studios è ridicolo, così come è ridicolo esaltare all'inverosimile ogni cosa che fanno in Sony

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Fate passare "cose dette dai boxari" roba che scrivete solo voi facendovi le pugnette a vicenda

Nessuno ha detto che le esclusive Xbox sono esenti da difetti, sono i sonari che dicono che fanno cagare a prescindere è diverso.

 

negare l'inversione di marcia degli Xbox Game Studios è ridicolo, così come è ridicolo esaltare all'inverosimile ogni cosa che fanno in Sony

Quale sarebbe l'inversione di marcia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate passare "cose dette dai boxari" roba che scrivete solo voi facendovi le pugnette a vicenda

Nessuno ha detto che le esclusive Xbox sono esenti da difetti, sono i sonari che dicono che fanno cagare a prescindere è diverso.

 

negare l'inversione di marcia degli Xbox Game Studios è ridicolo, così come è ridicolo esaltare all'inverosimile ogni cosa che fanno in Sony

Inversione di marcia? Mi sa che hanno ingranato la marcia funebre col Gamepass, sarà difficile poi convincere gli utenti che le esclusive tripla A supermegacazzi andrebbero pagate ora che le danno via a 1€ /mese abbonamento. Attualmente di sto gioco non c'è un trailer di gameplay, quello mostrato é bello graficamente ma a parte muovere il personaggio per pochi secondi non si é fatto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior pubblisher dell'anno basta?

 

  • il pass non reggerà un anno (circa 2018); in continua crescita...
  • aumenteranno i prezzi alle prime esclusive; le esclusive sono uscite ed il prezzo sempre quello è...
  • aumenteranno i prezzi appena XCloud sarà in beta pubblica; vedi sopra...
  • le esclusive Microsoft non venderanno niente; Halo Infinite e Forza Horizon 5 primi in classifica con milioni di giocatori attivi...
  • con XCloud, series x ed s non venderanno niente; sempre sold out...
  • dopo le prime esclusive non uscirà più niente al d1 di third party; almeno 2 third party all'anno al D1 sul pass...
  • nel pass ci sono tutti giochi da 60 di metacritic; Goty 2021 già giocabile e 2° arrivato lo scorso anno al d1 sul pass...
  • Spencer Pinocchio che non dice che il pass non è sostenibile; e invece è già sostenibile...
  • Xbox non ha esclusive; Miglior publisher 2021...
  • Microsoft in exit strategy dal mercato; e invece...

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'inversione di marcia?

Scherzi?!

E' tutta un'altra storia rispetto alla gen scorsa (che ORA ammettono essere stata una merda).

Adesso hanno un Forza con 90 di meta e un Halo sul 8,5!!!

Ma vuoi mettere???

 

 

 

 

:look:

 

 

Bhè ora non li pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inversione di marcia? Mi sa che hanno ingranato la marcia funebre col Gamepass, sarà difficile poi convincere gli utenti che le esclusive tripla A supermegacazzi andrebbero pagate ora che le danno via a 1€ /mese abbonamento. Attualmente di sto gioco non c'è un trailer di gameplay, quello mostrato é bello graficamente ma a parte muovere il personaggio per pochi secondi non si é fatto altro
Aspettavate anche la marcia funebre di halo....

 

Ma tant'è che una tale varietà di generi la concorrenza se la scorda e il futuro è più roseo di quello che mi aspettavo.

 

Questo hellblade è un mostro grafico e non lo dicono solo i boxari di questo forum ma è un giudizio globalmente riconosciuto.

 

Ora qui potete anche inventarvi che la terra sia un cubo ma questo non cambia la realtà dei fatti.

 

 

E rilancio scommettendo 10€ che sarà un gioco over 85.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E mica hanno finito...

Tanto qualunque studio acquistano vedrai i messaggi tipo "ho giocato un solo gioco fatto da loro posso farne a meno" anche se comprano Take Two

Invece se sony acquista il team che ha aiutato a modellare i peli pubici di Ellie in tlou esaltano mamma sony che fa un acquisto coerente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavate anche la marcia funebre di halo....

 

Ma tant'è che una tale varietà di generi la concorrenza se la scorda e il futuro è più roseo di quello che mi aspettavo.

 

Questo hellblade è un mostro grafico e non lo dicono solo i boxari di questo forum ma è un giudizio globalmente riconosciuto.

 

Ora qui potete anche inventarvi che la terra sia iun cubo ma questo non cambia la realtà dei fatti.

 

 

Scommetto 10€ che sarà un gioco over 85.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Senza offesa ma di mostro grafico in quel trailer non c'è praticamente nulla e parliamo comunque di un trailer di qualcosa che ancora non si sa che roba sia.

Il mostro grafico lo vedrai il 18 febbraio del 2022 con anche un signor gioco dietro!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...