Vai al contenuto

God of war arriva su Pc


Messaggi raccomandati

La vera notizia non è il suo arrivo su PC, ma il fatto che abbia venduto 20 milioni di copie.

Ora forse capite il cross gen per questi pezzi da 90... Se usciva solo su PS5 vendeva ZERO ricordo che in JP vende NIENTE seriamente N I E N T E se arriva a 200000 copie è grasso che cola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Al massimo lo si Ricompra in versione di riferimento :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Tu hai il pass figurati se te compri un gioco che per altro hai finito :roll3:

Ah vero devi fare cw ca te piace assai continua pure :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco microsoft al D1 su PC → grande microsoft :nerdsaw:

Gioco sony dopo 4 anni su PC → ahah sony alla frutta, che fail

 

Sempre campioni di koerenzah

 

PS intanto chi ha aperto il topic si è scordato una piccola postilla... che sbadato

 

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ps4-venduto-19-5-milioni-copie-547748.html

Unica differenza, la Ms guadagna più su una licenza di windows venduta che su una console. :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
è indubbio però che il passo successivo potrebbe essere l'accorciare i tempi anche per i giochi ps5, quando avranno pubblicato tutte le vecchie esclusive cosa faranno per i prossimi anni ? ne aspetteranno altri 4 per god of war 2 ? non sono cosi convinto
Link al commento
Condividi su altri siti

è indubbio però che il passo successivo potrebbe essere l'accorciare i tempi anche per i giochi ps5, quando avranno pubblicato tutte le vecchie esclusive cosa faranno per i prossimi anni ? ne aspetteranno altri 4 per god of war 2 ? non sono cosi convinto

Credo che i tempi si accorceranno, 4 anni sono oggettivamente tanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma in fatti questa gen ho comprato ps5 e sto abbastanza tranquillo. Ma se vedo che, per esempio, ragnarok esce 1-2 anni dopo su pc, be', quando sarà il momento di ponderare l'acquisto di un'eventuale ps6, ci penserò attentamente. Il problema grosso sarà se Sony prescriverà ai suoi team di sviluppare le nuove esclusive anche in un'ottica di uscita pc, perché vorrebbe dire mancanza di ottimizzazione spinta e sfruttamento delle features dell'hardware (SSD anyone?). Purtroppo, potremo accorgercene solo verso il 2023, quando, se Dio vuole, ci libereremo delle carrette old-gen.

 

Ribadisco che al momento entrambe le nuove console sono un ottimo investimento anche sulla base dei prezzi dell'hardware pc (per chi riesce a trovarli...), ma questa situazione penso sia destinata a cambiare, anche a causa degli ingenti investimenti in capacità produttiva del settore per far fronte all'accresciuta domanda di semiconduttori. Sony dovrà essere molto attenta a come deciderà di muoversi in futuro.

[automerge]1634745356[/automerge]

 

 

No che switch non te la compri, lo sappiamo entrambi che tanto non ci fai un tubo :asd:

Che poi non l'avevi venduta di recente?

Venduta l'anno scorso, dopo che ci ho giocato Zeldino, Mario, Astral chain e Fire emblem:asd:

 

Ma ora la ricomperei per Metroid, Botw 2 e futuro Astral chain 2 e Animal crossing.

 

Massì, tanto so che non la ricomprerò:asd:, già non riesco stare dietro a ps5, figuriamoci un altra console (dovrei abbandonare la F..a, cosa che non farò mai:asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
' date=' post: 181205, member: 183"']

Credo che i tempi si accorceranno, 4 anni sono oggettivamente tanti!!

e ma capisci ormai quanto sta cambiando la percezione della cosa, in periodo ps4 nessuno avrebbe mai immaginato di vedere god of war su pc, oggi si accetta facilmente l'idea che in un paio d'anni convertano il 2

 

Dire che il cambiamento non è stato grosso è girarsi dall'altra parte, poi possiamo parlare di quanto cambi al possessore di ps5, probabilmente nulla.

Ma il concetto di esclusività di piattaforma lo vedo sempre più flebile, ormai sempre più spesso leggiamo solo "esclusiva console "

 

e sinceramente anche se non mi toglie nulla come giocatore, da nostalgico di un certo tipo di console war, leggere quel god of war su pc, un po dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma capisci ormai quanto sta cambiando la percezione della cosa, in periodo ps4 nessuno avrebbe mai immaginato di vedere god of war su pc, oggi si accetta facilmente l'idea che in un paio d'anni convertano il 2

 

Dire che il cambiamento non è stato grosso è girarsi dall'altra parte, poi possiamo parlare di quanto cambi al possessore di ps5, probabilmente nulla.

Ma il concetto di esclusività di piattaforma lo vedo sempre più flebile, ormai sempre più spesso leggiamo solo "esclusiva console "

 

e sinceramente anche se non mi toglie nulla come giocatore, da nostalgico di un certo tipo di console war, leggere quel god of war su pc, un po dispiace

 

Concordo su tutto, ma capisco anche che la finalità di una azienda è fare utili ed oggi tra costi di sviluppo e rischi d'azienda il mercato PC non credo possa essere ignorato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che escono certe esclusive PlayStation su PC non la digeriró mai, non posso digerirla, da consolaro "classico" non ci riesco

 

Mi auguro solo che abbiano il buon senso di fare uscire la derminata esclusiva anni dopo la release console, come in questo caso, perchè se no da casa mia si inizierá a far partire una discreta dose di "Sonymerda" fino a data da destinarsi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quando imbocchi certe strade è difficile tornare indietro se le tue valutazioni dovessero rivelarsi errate… vedi gamepass che ha portato i boxari a non comprare più giochi.

 

Sony pensa che portandolo su PC quei 20 milioni diventeranno 30… e se invece avesse come effetto che il prossimo venderà molto meno su PS?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In tre ore 50 messaggi.... Non da fastidio a nessuno #tuttoapposto, #vatuttobene. :asd:

E io che pensavo che tanto non avrebbe disturbato la notizia dell'ennesima -1 in fatto di esclusive (vero ora si chiamano esclusive console e quindi tornano ad esserlo anche quelle Xbox). Penso dovremo abituarci per qualche tempo, poco a sto punto, a chiamarle "esclusive console D1" ECD1.

Quanto è spietato il karma.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...