Vai al contenuto

Back 4 Blood Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Purtroppo non avere amici che giocano ti preclude queste esperienze, l'unico amico che è un gamer sta chiuso su World of Warcraft da anni; è molto forte eh però che palleeee. :nono:
Organizziamo un gruppo qui! Anzi... credo che potremmo allestire un topic specifico per la ricerca di compagni di avventura nei vari titoli...
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avere amici che giocano ti preclude queste esperienze, l'unico amico che è un gamer sta chiuso su World of Warcraft da anni; è molto forte eh però che palleeee. :nono:

Nessuno si schioda da FIFA Fut e CoD .

 

poi e’ appena uscito il 22, figurati:rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la beta, ci speravo un po', ma il feeling generale , delle armi, comandi, gunplay...è tutto fatto male e non buono:asd:.

 

Mio sul plus:sisi:

Idem, la beta mi ha proprio ammazzato ogni fantasia.

Un po’ perché pare L4D fatto dal mio falegname un po’ sarò pure io che sono andato avanti…. Loro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E no!

 

Se lo vuoi giocare su PS paghi!

Nah, lo riscatto e basta, se un fps ha un gunplay/feeling mediocre, unito a dei controlli meh e poco reattivi...è un NOPE per me.

 

Peccato, un co-op bello coi zombi mi sarebbe piaciuto (appunto un Left4Dead3 ma fatto bene, non sto coso mediocre qua ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbirciato un po' di gameplay Ogniocchio/Playerinside e niente, fa proprio pietà tecnicamente, magari in coop con amici diverte, ma... nulla che non si possa trovare in qualche altro titolo nettamente migliore.

 

La modalità Leggende di Ghost of Tsushima gli caca in testa a sta roba... SU PS4. :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato una mezzoretta.giochino ridicolo degno della gen 360/ps3

Nn metto in dubbio che in coop guadagna parecchio…ma se uno vole davvero il giochetto sanguemerda per coop secondo me un zombi army lo devasta sto robo qui.casereccio da un punto di vista grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto pareri di un amico, che mi sta facendo voglia di prenderlo sotto al black friday:sisi:

 

Btw ho giocato di più oggi insieme alla mia amica e ti posso dire al momento i pro e contro del gioco per il momento.

 

-Il sistema delle carte é figo, i buff possono essere stackabili e le carte corruzione aggiungono quel brio in più a normale (veterano e nightmare probabilmente il brio si trasforma in terrore)

-Il gunplay/gameplay varia in base al personaggio e alle carte che usi visto che i personaggi portano tutti un buff squadra che si traduce in: movimento più rapido, riduzione danni, più ammo etc.

ES: Holly volendo puoi buildarla con un deck full melee e provare a giocare melee con regen per uccisione/colpo

Jim invece essendo considerato un tiratore scelto se gli buildi il deck che potenzia mira e stabilità di suo.

- È movimentato specie alle difficoltà alte

-Gli infetti speciali sono praticamente uguali a quelli di left 4 dead ma hanno comportamenti diversi

-Giocato in compagnia come ogni coop shooter rende definitivamente meglio rispetto a giocare multi solo

 

Ma...

-Su oldgen il feeling del gameplay e dei comandi risulta un felino legnoso, dovuto in parte al framerate lockato(ovviamente avere fissi 30 in un gioco che può diventare frenetico da un momento all altro non rende good the experience )

- old gen soffre di qualche bug e ottimizzazione che potrebbe rovinare la partita qualche volta

-In solo e ingiocabile causa AI dei BOT insesistente(bada bene per questo così come era per l4d bisognerà aspettare che qualcuno di skillato ci provi)

-In multiplayer con i random potrebbe risultare un tira e molla in base a come va la partita

-i server stanno reggendo ma per il momento è evidente che stanno avendo problemi

-Mancanza effettiva della scelta della lingua e dialoghi(purtroppo dovuta al voler rendere più leggero il gioco).

 

I sviluppatori lo avevano specificato più e piu volte

Premia la rigiocabilita

Ogni round è diverso fino a che non fallisci definitivamente

 

Più avanti ti dirò come si evolverà il tutto

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’era d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTube media che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, ma anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...