Vai al contenuto

Gta Trilogy ufficiale


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

E anche Rockstar...

 

[ATTACH type=full" alt="FB_IMG_1635169797217.jpg]5829[/ATTACH]

Avevo il forte sospetto di certe modifiche quando hanno detto che li avrebbero modificati per andare incontoro all'utenza odierna (sapendo che non parlavano di gameplay).

Certo poi della modifica in se frega cazzi ma chissà quanto hanno modificato anche di pesante.

 

Non voglio nemmeno pensare in che stato uscirà gta6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè, gta con il V è diventato proprio il contrario di ciò che era… basti pensare a quanti soldi fanno con le micro transazioni, proprio il male di questi anni

Si e no.anche io penso che le IAP siano il male…ma nel caso di gta5 vedo il problema a metà

perche’ comunque il gioco sp c’è ed è meraviglioso e l’online dove lucrano è arrivato dopo e nn ha intaccato in nessun modo la qualità/quantità del sp.il problema è quando un vg viene infarcito di microtransazioni anche nel sp e di conseguenza l’esperienza è devastata Facendolo diventare un pay to win…e nn è il caso dei vg rockstar…..se proprio vogliamo far i pignoli possiamo dire che il successo dell’online(come giocatori attivi e guadagni) ha sicuramente rallentato un pochetto l’uscita del 6(ma in questo ci metterei pure l’uscita della trilogy per la quale hanno voluto campo libero quest’anno….col 6 sarebbe rimasta ignorata da quasi tutti)….ci si mette anche il covid e il gioco è (non) fatto…

comunque conoscendo rockstar alla fine svilupperanno un gta6 monumentale e poi in seguito vai con l’online dove lucreranno come il dio denaro comanda…a me sta bene cosi.se mi danno un bel gioco godibile,come sempre fatto,in solitaria chissenefotte se ci son eserciti di bimbiminkia che prosciugano le carte di credito dei genitori con l’online

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque han detto di aver rivisto controlli e altro per renderlo più attuale…già qualcosa.se ti riferisci a quello.

Non proprio.

Gta 3 fu la vera rivoluzione della saga (e di tutto il genere via).

Ma era appunto un primo passo, con tutti i limiti che comporta.

Di fatto non potevi entrare in nessun edificio, le attività secondarie erano molto limitate ecc…

San Andreas è mille anni avanti per questi aspetti.

Rimetterli su oggi sono differenze che pesano secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso cosi:

 

esce gta V ed ha un successo mostruoso

pensano di rifare lo stesso con rdr2 ma in realtà "floppa" (l'online non tiene)

hanno paura che possa accadere lo stesso con gta 6

fanno uscire le remastered per vedere come l'utenza reagisce alla tipologia di gta vecchia maniera

se floppano, gta 6 verrà ritardato ancora per poter mungere ancora gta V

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

Gta 3 fu la vera rivoluzione della saga (e di tutto il genere via).

Ma era appunto un primo passo, con tutti i limiti che comporta.

Di fatto non potevi entrare in nessun edificio, le attività secondarie erano molto limitate ecc…

San Andreas è mille anni avanti per questi aspetti.

Rimetterli su oggi sono differenze che pesano secondo me.

Motivo per cui è impensabile giocarli in sequenza NON cronologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso cosi:

 

esce gta V ed ha un successo mostruoso

pensano di rifare lo stesso con rdr2 ma in realtà "floppa" (l'online non tiene)

hanno paura che possa accadere lo stesso con gta 6

fanno uscire le remastered per vedere come l'utenza reagisce alla tipologia di gta vecchia maniera

se floppano, gta 6 verrà ritardato ancora per poter mungere ancora gta V

Però RDR e GTA sono giochi diversi con modalità online differenti. GTA 6 avrà un single-player nuovo ma GTA Online non cambierà, al limite introdurrà nuovi elementi e nuove aree per renderlo coerente con la campagna offline.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però RDR e GTA sono giochi diversi con modalità online differenti. GTA 6 avrà un single-player nuovo ma GTA Online non cambierà, al limite introdurrà nuovi elementi e nuove aree per renderlo coerente con la campagna offline.

Può essere ma R probabilmente pensava di ottenere lo stesso successo anche con il multy di rdr 2, alla fine lo hanno impostato similmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la delusione GTA V non prendo sta remasted (che è una minestrina riscaldata) neanchè se mi danno loro soldi dietro.

Figurarsi 60 picciuli

[automerge]1635403281[/automerge]

Non proprio.

Gta 3 fu la vera rivoluzione della saga (e di tutto il genere via).

Ma era appunto un primo passo, con tutti i limiti che comporta.

Di fatto non potevi entrare in nessun edificio, le attività secondarie erano molto limitate ecc…

San Andreas è mille anni avanti per questi aspetti.

Rimetterli su oggi sono differenze che pesano secondo me.

C'è da dire che GTa 4 e 5 sono state una innovazione del genere (sopratutto il 4) ma sotto l'aspetto delle secondarie è stato fatto un deciso passo indietro.

Per dire nel 5 mi ricordo che c'erano 4 vestiti in croce che potevi comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso cosi:

 

esce gta V ed ha un successo mostruoso

pensano di rifare lo stesso con rdr2 ma in realtà "floppa" (l'online non tiene)

hanno paura che possa accadere lo stesso con gta 6

fanno uscire le remastered per vedere come l'utenza reagisce alla tipologia di gta vecchia maniera

se floppano, gta 6 verrà ritardato ancora per poter mungere ancora gta V

Beh RDR2 ha venduto solo 38 milioni di copie (ok rispetto a GTA è poco...ma sticazzi:asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo dell online

Sì sì, l'online ha floppato sì, ma nonostante ciò dubito che per questo motivo hanno fatto la trilogy perché vogliono rimandare GTA6...semplicemente ci stara lavorando ancora più gente che per RDR2...ergo devono far uscire qualcosa durante l'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Up up c’è qualche folle che lo prende su switch? Sarei quasi tentato :look: cercato che non hanno fatto trapelare neanche un video lol

Fino a quando nn ci sono rece e video la versione switch attende.per me ha la priorità rispetto alle altre due(portabilità)ma nn vorrei trovarmi con una versione imbarazzante….quindi aspetto.se bona la si prende…

Se va bene la si mette sotto l’albero di natale 🎄

Link al commento
Condividi su altri siti

Up up c’è qualche folle che lo prende su switch? Sarei quasi tentato :look: cercato che non hanno fatto trapelare neanche un video lol

Io ho già fatto il preload :asd:

Li ho giocati all'epoca e francamente Switch mi sta impresionando in positivo...in teoria dovrebbe digerirli abbastanza in scioltezza👍🏻

Tieni presente che io uso switch solo in portabilità però...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già fatto il preload :asd:

Li ho giocati all'epoca e francamente Switch mi sta impresionando in positivo...in teoria dovrebbe digerirli abbastanza in scioltezza👍🏻

Tieni presente che io uso switch solo in portabilità però...

Stessa cosa (quando l’accento ahahaha)…..facci sapere :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando nn ci sono rece e video la versione switch attende.per me ha la priorità rispetto alle altre due(portabilità)ma nn vorrei trovarmi con una versione imbarazzante….quindi aspetto.se bona la si prende…

Se va bene la si mette sotto l’albero di natale 🎄

Proprio ora su switch sto giocando grid autosport e mi ha veramente stupito in positivo...in portabilità a 720 p mi aspetto i 60 frames vista la pompata alle textures e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare siano comparsi su ResetEra dei video gameplay della trilogia, non è il top naturalmente ma mi aspettavo di peggio. Ci farò un pensierino, non subito anche perchè vorrei la versione retail in caso lo comprassi. Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...