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come ammazzarsi i preorder nel momento stesso in cui li annunci??

fonte?

https://www.gamespot.com/articles/gta-the-trilogy-definitive-edition-release-date-announced-san-andreas-coming-to-game-pass/1100-6497306/

 

Che si rifà a questa pagina ufficiale che attualmente è off (su Google è rimasta l'anteprima però):

 

https://www.rockstargames.com/newswire/article/4kaa7414o5k979/grand-theft-auto-the-trilogy-the-definitive-edition-coming-november-11

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Bah, vi dirò: a me non dispiacciono graficamente, mi aspettavo MOLTO peggio invece non è distante dalle tante mod viste su PC. Certo, mi chiedo come sta roba possa essere più esosa di GTA 5 in versione PC (che tuttora è un discreto bel vedere tra gli OW cittadini) ma dettagli.

Curioso, comunque, di vedere le modifiche al gameplay.

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Bah, vi dirò: a me non dispiacciono graficamente, mi aspettavo MOLTO peggio invece non è distante dalle tante mod viste su PC. Certo, mi chiedo come sta roba possa essere più esosa di GTA 5 in versione PC (che tuttora è un discreto bel vedere tra gli OW cittadini) ma dettagli.

Curioso, comunque, di vedere le modifiche al gameplay.

Secondo me si sono solo tenuti larghi.

 

 

Per il resto neanche a me dispiace come risultato. Sullo stile si può discutere, sui miglioramenti tecnico-grafici, invece, occorre tenere in considerazione la natura della Remastered: ovvero tre titoli che devono girare ovunque, ma ovunque ovunque, pure su smartphone.

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Secondo me su PS5 avranno remasterizzato anche l' aliasing che piace tanto ad @Emula e @Anthonuccio :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Io lo prendo su Switch, quindi di sicuro l'aliasing sarà onnipresente, ma poterli rigiocare in mobilità per me è una figata che vale ampiamente i compromessi tecnici.

Di sicuro anche qua in relazione alla capacità di Rockstar rimane una caccola sia chiaro...

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Io lo prendo su Switch, quindi di sicuro l'aliasing sarà onnipresente, ma poterli rigiocare in mobilità per me è una figata che vale ampiamente i compromessi tecnici.

Di sicuro anche qua in relazione alla capacità di Rockstar rimane una caccola sia chiaro...

Parlavo di Gta5

 

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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
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    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
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    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
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