Vai al contenuto

New World: forgia la tua avventura, supera l’ingresso ai server.


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Dite che arriva su console? :look:
Gli MMO su console hanno comunque poco senso.

Io ero uno degli entusiasti all'arrivo del genere su console, ma l'esperienza senza tastiera e mouse è completamente castrata.

 

Comunque mi piacerebbe un botto giocare New World, ma significherebbe abbandonare tutti gli altri titoli per mesi e mesi, a causa del tempo limitato.

 

Devo mettermi il cuore in pace. Il mio tempo con gli mmorpg è giunto alla conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono livello 30, ma riesco a loggare solo la mattina, da dopo pranzo diventa impossibile. Il gioco a me piace molto, l'ho apprezzato già dalla closed beta, il combat è molto skill based a differenza di quelli che dice la gente ignorante che parla di solo 6 skill attive, si scordano di dire che c'è anche la parata, la schivata e attacco rapido e pesante, oltre al fatto che con ogni skill ha una traiettoria e un range, non basta cliccare il tasto e vedere il personaggio muoversi da solo.

Cmq arriverà sicuro su console, sembra proprio pensato per essere giocato con un pad.

 

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non capisco tutto questo hype per il genere MMORPG in generale, non lo giocherei mai
Beh, posso provare a solleticare la tua curiosità (detta così quasi me ne pento... non è uscita particolarmente bene eh?)

 

È difficile trovare le parole giuste e descrivere le sensazioni spiegandone le ragioni... per me è stata una questione molto personale.

 

Avevo alcuni amici che vedevo soltanto durante il periodo estivo. Facevamo campeggio insieme. Eravamo super appassionati di videogiochi e passavamo le estati tra una partita di calcio ed una sessione ai videogiochi. Ci dividevamo tra gameboy advance e pokemon, retrogaming su PS1 con FF8 (avevamo un amico che ci spiegava proprio come romperlo ed ottenere i migliori equipaggiamenti dal primo CD), e partite ai giochi del momento su PS2 (PS3 ancora non era uscita)

 

Durante il periodo invernale uno di loro mi contattò per dirmi che su PC c'era un gioco gratuito che avremmo potuto giocare online insieme.

 

Quel gioco diventò la piazza della mia città.

Era bello poter vedere il mio amico e giocare con lui anche a distanza. Poter leggere le caxxate che scriveva, affrontare dungeon, livellare e competere per diventare il più forte...

 

Ma era ancor più bello poter conoscere nuove persone che avevano le mie stesse passioni, imparare l'inglese per dialogare con gli altri... fare affari e trattare per l'acquisto/la vendita di oggetti e materiali, cercare aiuto e giocatori per essere accompagnato durante i miei viaggi di vendita (avevo scelto il lavoro del mercante) sapendo che ci sarebbero stati altri giocatori che facevano i ladri e che si facevano trovare appostati nei sentieri per derubarmi.

 

Insomma, il cuore dell'MMORPG non è altro che l'interazione con gli altri giocatori. Lo scambio di messaggi, il poter stringere nuove amicizie giocando e divertendosi, il competere e migliorare, l'affrontare insieme determinati ostacoli e dungeons.

 

Non è diverso dal fare amicizia fuori giocando una partita di calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ah ma esce tra 10 giorni Hellblade 2? Pensavo fosse ancora TBA
    • Hellblade 2 sta uscendo nel silenzio più totale però poi il gioco non ti raggiunge gli obiettivi e te la prendi col team, il gioco esce praticamente tra 10 giorni, spero la prossima settimana di vedere qualcosa da parte loro perché non si vende così un prodotto su cui il team sta lavorando da anni, è proprio quel tipo di gioco da pubblicizzare anche ai “non giocatori” grazie a una parte tecnica eccezionale e non fanno nulla  abbiamo visto Sony la copertura che sta dando a un titolo sconosciuto che neanche è un first party come stellar blade, supportandolo prima durante e dopo l’uscita, Tra eventi in Giappone, cartelloni, doppiaggio in più lingue (italiano compreso, ormai so rimasti in 3 a doppiare nella nostra lingua)  su questo sono due pianeti totalmente diversi
    • Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?    
    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...